Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CERCO shiny da collezione ai primi stadi evolutivi anche non flaw . Offro sfpb legal hack , femmine con 4 em in ball abbinata ,pp

Post raccomandati

Inviato
On 2 luglio 2016 at 15:53, Silicondarius ha scritto:

Salve ragazzi , dato che ormai sono diventato scemo io e gli shiny volevo cercare di ottenere quanti più shiny da collezione al PRIMO E SECONDO ( se ne ha 3 ) stadio evolutivo . Per shiny da collezione intendo quelli non flawless catturati nell'erba alta grotte , tramite la chain fishing o per sbaglio dalle uova . Li cerco uncloned e assolutamente legit( se li volessi legal hack me li modificherei da solo ) 

offro

1) pp

2) shiny legal hack breedati su richiesta

3) femmine flawless con 4 em in ball abbinata :  FOTO , QUI LA FOTO CHE MOSTRA QUALI HO 

4) sentitevi liberi di chiedere altro se nn ho cio che volete

Ciao se ti interessa io ho un Gothitelle shiny

Inviato
7 ore fa, fbirotto ha scritto:

Ciao, ho un Dusclops, un Lucario ed un Salamence, solo su Rubino, domani ti potrò comunicare anche i pokémon che ho su Platino, che sono molti di più.

Ehila, in realtà mi interessano quelli alle prime forme e che li abbia catturati tu in game e che non li abbia clonati ( non devono essere competitivi per forza) 

Inviato
Adesso, fbirotto ha scritto:

Era un trucco dell' Action Replay che rende tutti i pokémon che incontri shiny, compresi anche quelli delle uova

Ah allora no , sarebbero comunque pokemon legal hack e a quel punto, dato che dispongo di powersaves potrei farmeli stesso io direttamente:p 

però grazie lo stesso , qualori trovi pokemon per sbaglio ai primi stadi ( magari nell erba alta tramite la chian fishing per sbaglio dalle uova ) fammi sapere:)

Inviato
Adesso, Silicondarius ha scritto:

Ah allora no , sarebbero comunque pokemon legal hack e a quel punto, dato che dispongo di powersaves potrei farmeli stesso io direttamente:p 

però grazie lo stesso , qualori trovi pokemon per sbaglio ai primi stadi ( magari nell erba alta tramite la chian fishing per sbaglio dalle uova ) fammi sapere:)

Ok , anche se non sono molto fortunato su oras

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...