Ikura-chan Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta, spero di fare amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Mia-anima-gemella <3Ehi, io ho scritto una guida sui bugs e glitches di Pokémon Giallo, nella sezione "altri giochi", leeeeeeeeeeeeeggila.....EDIT: (mi era sfuggita la parte della poképasta) no, noo, noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma tu sei esattamente la mia controparte!Bugs, giochi vecchi, poképasta... *Sviene*<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3Noi due andremo molto d'accordo. Corro subito a leggerla!Comunque, ringrazio di nuovo per il benvenuto. Questo forum è molto ospitale. =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Sfortunatamente non ti ho mai visto prima. D:Altrimenti penso che avremo subito discusso di Bug e roba simile. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Un Miao Pokémaniaco anche a te, Chika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Fa le fusa (?) Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Carina come presentazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterLucario Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.