Redattore Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Marko99 Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' disponibile tramite il Pokémon Global Link, un nuovo aspetto del C-Gear ispirato a Klink per le versioni internazionali Pokémon Versione Bianca e Nera! Per poter sbloccare questo aspetto del C-Gear sarà necessario inserire nella Pagina delle Iniziative del Pokémon Global Link la seguente password: KLINKCGEAR2012.Ciao a tutti e alla prossima notizia!Articolo segnalato da nicola04, grazie! Modificato 7 settembre, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Non me n'ero proprio accorto! D: Grazie mille! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 lo detta io la notizia a marco99' dopo lui la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 lo detta io la notizia a marco99' dopo lui la scrittaL'ho scritto nicola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 lui a fatto tutto dopo si sa che è chi la scrive che a fatto più lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bene! Ho sempre pensato che fosse la skin più bella, finalmente la potrò usare *w*Adoro Klink! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Il piú brutto che abbiamo mai fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Fra tutte quelle belle uscite in Giappone e non da noi ci dovevano rifilare proprio questa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati