Ferdy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Junichi Masuda al Japan Expo presenta un nuovo Pokémon che sarà presente in Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked, AceGrovyle97, Monochromatic e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Bello bello bello! *^* E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Esteticamente mi piace veramente poco, ma trovo carini tipo e abilità. In particolare sembra vogliano dare abilità competitive a più pokémon possibili, considerando anche le altre viste finora. Simpatica l'idea della testa a mo' di maschera da bandito, sono curioso di vedere come diventerà con l'evoluzione! Mi dispiace però per le condizioni di stato lampeggianti sopra sesso e livello del pokémon, lo trovo eccessivo. :/ E' stata aggiunta una reazione da francesco_gibe03, Forci, Alpha e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 PUO' AVVELENARE POKEMON ACCIAIO E VELENO? Sto coso è devastante O___o E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt, MasterDarkrai, Combo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Subito nel team. È il fratello figo di Sandile. Tra l'altro Salandit=Salamander+Bandit (da ciò il cranio coperto e i guanti neri). PS E dite addio alle evo di Litten Fuoco/Veleno. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, LEZ096, YayaMuser e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Molto bello come Pokémon, sia esteticamente che per la sua fortissima abilità... Forse farà parte della mia squadra, ma solo se avrà un'evoluzione E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 (modificato) :o ma è BELLISSIMO! è troppo figo come Pokémon. Ottimo lavoro Modificato 7 luglio, 2016 da FlamingRuby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mi piace, molto. Anche se per certi aspetti mi ricorda troppo Sandile. :/ In ogni caso, evoluzioni di Litten, fate ciao ciao con la manina al nuovo Veleno/Fuoco. E' stata aggiunta una reazione da Windmark, Sapphire, Dream e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mi piace *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: PUO' AVVELENARE POKEMON ACCIAIO E VELENO? Sto coso è devastante O___o Hai capito tutto... Ma la spiegazione del pokémon non lo evidenzia nell'offensiva... Un bel difensore malvagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francesco_gibe03 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Wow stupendo! Sarà usato moltissimo nel competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Bello bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Poveri il mio Gengar ed Aegislash E' stata aggiunta una reazione da francesco_gibe03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, francesco_gibe03 ha scritto: Wow stupendo! Sarà usato moltissimo nel competitivo! Fara stragi di xerneas . E' stata aggiunta una reazione da francesco_gibe03 e Windmark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Fantastico,e molto interessante a livello competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Wall con toxic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 L' ammazza folletti per eccellenza E' stata aggiunta una reazione da Windmark, _Aouli_, francesco_gibe03 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francesco_gibe03 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Vero! Ed io che ho preso Pokèmon X... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Subito nella mia squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io amo questi giochi. E devono ancora uscire. XD E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 e Little_Leaf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Fara stragi di xerneas . Non credo ci saranno Xerneas in settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Che cavolo di bomba. Oddio ma è il mio Pokémon Preferito di Alola *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Se gli date un evoluzione figa sarà mio E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Pokémon interessantissimo. Poi il Tipo. Avrá almeno un' evo. Punirá i folletti e i draghi verranno vendicati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 a me piace molto!! proprio cattivo xD sicuramente avrà ancora 2 evo E' stata aggiunta una reazione da francesco_gibe03 e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati