DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Io preferivo Rosso, Blu e Giallo! Voi sapete perché è successo?
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io preferivo Rosso, Blu e Giallo! Voi sapete perché è successo? Io preferisco così
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: Io preferisco così Perché?
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Presumo siamo dei nomi fittizi per dare alle tre squadre un nome d'avventura piuttosto che un colore che può risultare banale
NomeProvvisorio Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io preferivo Rosso, Blu e Giallo! Voi sapete perché è successo? Rosso=Charizard Blu=Blastoise Giallo=Pikachu Istinto=Zapdos Saggezza=Articuno Coraggio=Moltres Chiedo scusa nel caso avessi scritto male uno dei team ma ricordo bene solo Saggezza perché é il mio.
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Presumo siamo dei nomi fittizi per dare alle tre squadre un nome d'avventura piuttosto che un colore che può risultare banale 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Rosso=Charizard Blu=Blastoise Giallo=Pikachu Istinto=Zapdos Saggezza=Articuno Coraggio=Moltres Questa non la sapevo!
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io preferivo Rosso, Blu e Giallo! Voi sapete perché è successo? perchènel gioco hanno trasformato il colore in un aggettivo
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 18 minuti fa, MatBig ha scritto: Presumo siamo dei nomi fittizi per dare alle tre squadre un nome d'avventura piuttosto che un colore che può risultare banale 12 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: perchènel gioco hanno trasformato il colore in un aggettivo sta anche meglio così 14 minuti fa, Lucario ha scritto: Rosso=Charizard Blu=Blastoise Giallo=Pikachu Istinto=Zapdos Saggezza=Articuno Coraggio=Moltres Chiedo scusa nel caso avessi scritto male uno dei team ma ricordo bene solo Saggezza perché é il mio. Giusto
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: sta anche meglio così Bhe in effetti i colori non si possono sentire.Già sono nomi e versioni di gioco
NomeProvvisorio Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Questa non la sapevo! Quando li selezioni dietro ai comandanti ci sono i simboli dei tre uccelli leggendari É in base a questo che ho scelto (quasi)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.