DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io preferivo Rosso, Blu e Giallo! Voi sapete perché è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io preferivo Rosso, Blu e Giallo! Voi sapete perché è successo? Io preferisco così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: Io preferisco così Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Presumo siamo dei nomi fittizi per dare alle tre squadre un nome d'avventura piuttosto che un colore che può risultare banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io preferivo Rosso, Blu e Giallo! Voi sapete perché è successo? Rosso=Charizard Blu=Blastoise Giallo=Pikachu Istinto=Zapdos Saggezza=Articuno Coraggio=Moltres Chiedo scusa nel caso avessi scritto male uno dei team ma ricordo bene solo Saggezza perché é il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Presumo siamo dei nomi fittizi per dare alle tre squadre un nome d'avventura piuttosto che un colore che può risultare banale 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Rosso=Charizard Blu=Blastoise Giallo=Pikachu Istinto=Zapdos Saggezza=Articuno Coraggio=Moltres Questa non la sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io preferivo Rosso, Blu e Giallo! Voi sapete perché è successo? perchènel gioco hanno trasformato il colore in un aggettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 18 minuti fa, MatBig ha scritto: Presumo siamo dei nomi fittizi per dare alle tre squadre un nome d'avventura piuttosto che un colore che può risultare banale 12 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: perchènel gioco hanno trasformato il colore in un aggettivo sta anche meglio così 14 minuti fa, Lucario ha scritto: Rosso=Charizard Blu=Blastoise Giallo=Pikachu Istinto=Zapdos Saggezza=Articuno Coraggio=Moltres Chiedo scusa nel caso avessi scritto male uno dei team ma ricordo bene solo Saggezza perché é il mio. Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: sta anche meglio così Bhe in effetti i colori non si possono sentire.Già sono nomi e versioni di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Questa non la sapevo! Quando li selezioni dietro ai comandanti ci sono i simboli dei tre uccelli leggendari É in base a questo che ho scelto (quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.