Cimu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Al diavolo team rosso,blu e giallo!!! IO VOGLIO FAR PARTE DEL TEAM ROCKET!!!! XD Secondo voi metteranno la possibilità di entrare a far parte della temuta banda Rocket oppure metteranno degli avversari Rocket in qualche posizione nel mondo nei prossimi aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Per quanto riguarda la prima domanda, non credo aggiungeranno mai la possibilità di entrare a far parte del Team Rocket et similia. Per quanto riguarda la seconda domanda, magari in futuro potrebbero mettere dei nemici sui percorsi, ma per il momento credo di no. Tutto da vedere! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non sono sicuro che verranno implementati i "cattivi" in quanto possono bastare le Palestre e sfidare i team avversari Bisogna vedere se verranno rilasciati successivamente degli aggiornamenti a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Per quanto riguarda la prima domanda, non credo aggiungeranno mai la possibilità di entrare a far parte del Team Rocket et similia. Per quanto riguarda la seconda domanda, magari in futuro potrebbero mettere dei nemici sui percorsi, ma per il momento credo di no. Tutto da vedere! :3 ahahah anch'io penso che non daranno mai la possibilità di entrare a far parte dei Rocket anche se l'idea mi stuzzicava molto xD spero che mettano degli allenatori lungo i percorsi in modo tale da aumentare sia livello esperienza dei nostri pokemon che il nostro livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 35 minuti fa, Cimu ha scritto: Al diavolo team rosso,blu e giallo!!! IO VOGLIO FAR PARTE DEL TEAM ROCKET!!!! XD Secondo voi metteranno la possibilità di entrare a far parte della temuta banda Rocket oppure metteranno degli avversari Rocket in qualche posizione nel mondo nei prossimi aggiornamenti? Pokémon Go non è altro che Ingress versione Pokémon, e per tanto non credo metteranno i team malvagi o NPC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Pokémon Go non è altro che Ingress versione Pokémon, e per tanto non credo metteranno i team malvagi o NPC Oltretutto immagini dei bambini che si arruolano in un'associazione a delinquere/terroristica (contando gli altri team)? Sarebbe anche poco educativo (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Oltretutto immagini dei bambini che si arruolano in un'associazione a delinquere/terroristica (contando gli altri team)? Sarebbe anche poco educativo (forse) "salve recluta, come prima missione da compiere devi rubare il dispositivo di quell' allenatore entro 3 ore" Comunque restando seri, una cosa del genere quanto costerà a TPC/Niantic? Sarebbe un gioco Pokémon a (quasi) tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.