Darkrai1111 Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Leggete qui, poi pensate quello che volete: "È proprio vero che in giro di idioti ce ne sono a bizzeffe: oggi ci spostiamo in Iran, per seguire una vicenda veramente assurda. Un uomo È entrato in una banca pensando veramente di essere invisibile, dopo essersi recato da uno stregone in zona e essersi fatto fare diversi sortilegi, per la modica cifra di 5 milioni di riyals, pari a circa 620 dollari.Così, ora la polizia iraniana È alla ricerca dello “stregone†che È riuscito a far bere tutte queste assurdità a quest’uomo, che dopo essere entrato nella banca di Tehran ha iniziato a sfilare le banconote dalle mani dei clienti e si È quindi subito accorto che in realtà non era affatto invisibile, come gli era stato promesso dallo stregone.La polizia ha provveduto subito a bloccarlo e ad arrestarlo: È stato portato di fronte alla corte con l’accusa di furto, e l’uomo ha dichiarato di aver donato dei soldi ad uno stregone che gli aveva assicurato che sarebbe diventato invisibile grazie a dei potenti sortilegi. Ora, l’uomo si È accorto dunque di essere stato fregato da un vero ladro. Il suo nome, però, non È stato ancora reso noto."A me mi ha lasciato senza parole....
Darkrai1111 Inviato 6 settembre, 2012 Autore Inviato 6 settembre, 2012 Se non ci credete metto la fonte
Sir Tepig Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Sta gente è più fulminata della Germania
Dave Luffy Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Cose dell'altro mondo, sembra una barzelletta.
DAMN. Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 sto cercando di scrivere qualcosa ma mi viene solo -fp
Eliwood Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Ma se potra credere di essere invisibile. Ma se potra credere di essere invisibile.
Yvel Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Può essere invisibile! Deve solo crederci! TTuTTSeriamente. Come si può essere così ingenui?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.