Oldz Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Ciao ragazzi ! Oggi vorrei chiedere un vostro parere su un dubbio che mi sono fatto.. Nella generazione futura (sole e luna)durante le lotte non ci saranno più le piattaforme...quindi,nelle lotte in acqua? Ho pensato che nelle lotto in acqua potessero combattere solo pokemon tipo acqua..appunto(come in x-y nelle lotte volanti dove potevano lottare solo pokemon volanti)...boh forse è tutta una cazzata ma babè Che ne pensate ?
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 4 minuti fa, Oldz ha scritto: Ciao ragazzi ! Oggi vorrei chiedere un vostro parere su un dubbio che mi sono fatto.. Nella generazione futura (sole e luna)durante le lotte non ci saranno più le piattaforme...quindi,nelle lotte in acqua? Ho pensato che nelle lotto in acqua potessero combattere solo pokemon tipo acqua..appunto(come in x-y nelle lotte volanti dove potevano lottare solo pokemon volanti)...boh forse è tutta una cazzata ma babè Che ne pensate ? Per mè è una splendida idea, sarebbe bellissimo vedere pokemon aquatici tipo magikarp che non sguazzi per terra
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Bruxish l'hanno mostrato fluttuare a terra... quindi non ci spererei molto i limiti realistici spero che oramai li introducano nella 8°, nella 7° già hanno mostrato che non ci saranno.
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Bruxish l'hanno mostrato fluttuare a terra... quindi non ci spererei molto i limiti realistici spero che oramai li introducano nella 8°, nella 7° già hanno mostrato che non ci saranno. Tristemente vero Zarxiel ma purtroppo non spererei molto in una modifica realistica a simili meccaniche
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tristemente vero Zarxiel ma purtroppo non spererei molto in una modifica realistica a simili meccaniche A me piacerebbe, perché diciamocelo, pesci che volano a mezz'aria e Charizard sott'acqua è un qualcosa di inguardabile XD
MasterDarkrai Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A me piacerebbe, perché diciamocelo, pesci che volano a mezz'aria e Charizard sott'acqua è un qualcosa di inguardabile XD Credo che per questione di semplificazione, sarà sempre così xD
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Credo che per questione di semplificazione, sarà sempre così xD Vero e sono d'accordissimo sia con te master che con Zarxiel nel suo post poco fa, pokemon fuoco che dovrebbero morire o quasi a contatto con l'acqua e charizard che lotta bello tranquillo in fondo all'Oceano, avrà fatto un corso di apnea
Flamio Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 No lol, che facciamo, limitiamo tutti i superefficaci? :/ Al massimo si potrebbe trovare qualcosa di specifico, in determinate zone fare lotte monotype acqua, ma non avrebbe coerenza generale!
Hylian Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Dobbiamo pensare anche che ora gli allenatori sono dietro i Pokémon nelle lotte...quindi si vedranno nuotare oppure nelle lotte in Acqua non si vedono proprio?
Flamio Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Secondo me faranno comparire qualche piattaforma naturale, tipo uno scoglio, o una foglia enorme.. Cose così
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 13 ore fa, Flamio ha scritto: Secondo me faranno comparire qualche piattaforma naturale, tipo uno scoglio, o una foglia enorme.. Cose così Una foglia enorme sprofonderebbe nonostante la bassa forza gravitazionale del pianeta XD
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Una foglia enorme sprofonderebbe nonostante la bassa forza gravitazionale del pianeta XD Non so voi ma io mi immagino la scena, la foglia gigante galleggiante sull'acqua e il motivetto tu mi porti su, poi la foglia sprofonda negli abissi e poi mi lasci cadere, forse dovremmo prenderle noi le lezioni di apnea mica charizard
Chaos Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 14 ore fa, Zarxiel ha scritto: A me piacerebbe, perché diciamocelo, pesci che volano a mezz'aria e Charizard sott'acqua è un qualcosa di inguardabile XD Beh ok che non sarebbe realistico, ma la maggiorparte dei pokemon acqua sono pesci o comunque qualcosa che se la vediamo realisticamente non potrebbe stare sulla terra, quindi se fosse tutto realistico, non potremmo usare quasi nessun pokemon acqua sulla terra xD
Hylian Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 14 ore fa, Chary ha scritto: Dobbiamo pensare anche che ora gli allenatori sono dietro i Pokémon nelle lotte...quindi si vedranno nuotare oppure nelle lotte in Acqua non si vedono proprio? ^ Come faranno, secondo voi?
Chaos Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Chary ha scritto: ^ Come faranno, secondo voi? In realtà questo non è confermato, si è vista d'altronde solo la prima lotta contro il rivale, e per quanto ne sappiamo solo quella potrebbe essere in quel modo, o tutte potrebbero esserlo. Non lo sappiamo, quindi già passare a immaginare le lotte in acqua è fare un passo di troppo direi.
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Potrebbero introdurre uno strumento tipo tavola da surf in modo tale da non far sprofondare l'allenatore... per i pokémon, boh. Nell'anime si è visto come alcuni pokémon non legati all'acqua sappiano nuotare, vedremo.
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Potrebbero introdurre uno strumento tipo tavola da surf in modo tale da non far sprofondare l'allenatore... per i pokémon, boh. Nell'anime si è visto come alcuni pokémon non legati all'acqua sappiano nuotare, vedremo. Basterebbe rendere disponibili in acqua solo Pokémon che sanno usare Surf/sanno nuotare e quelli che sanno volare o levitare, quelli prettamente terrestri no.
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Graveler calza a pennello con il motivetto di poco fa si porta su appena uscito dalla ball e poi si lascia cadere lol
Hylian Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Chaos ha scritto: In realtà questo non è confermato, si è vista d'altronde solo la prima lotta contro il rivale, e per quanto ne sappiamo solo quella potrebbe essere in quel modo, o tutte potrebbero esserlo. Non lo sappiamo, quindi già passare a immaginare le lotte in acqua è fare un passo di troppo direi. L'allenatore si vede anche nelle lotte con normali allenatori, si può vedere nel Gameplay
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.