LostDayHour Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Le Catacombe [Titolo non confermato!]Creatori: XeHaNoRTVanilliteTrama:Ti risvegli in una strana prigione.L'oscurità regna il caos.Una strana anima ti perseguita...Il tuo destino...è già deciso...Regole:Non Disponibile!Difficoltà :9/2ScreenShots: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 waw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 CaRRino! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Basta custum horror,invece aiutatemi a me à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Basta custum horror,invece aiutatemi a me à§.à§Evita di andare off topic, grazie. Comunque posso dire che sta venendo veramente bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Sei bravissimo *-*Se ti serve qualcuno che faccia i circuiti di redstone posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 I lavori procedono alla grande, forse tra qualche giorno rilasceremo altri screen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Evitiamo di andare Off-Topic? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Comunque dalla trama non mi piace, non mi piacioni gli escape *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Sei bravissimo *-*Se ti serve qualcuno che faccia i circuiti di redstone posso aiutarti io Forse volevi dire "siamo bravissimi" ù.ù Non dimenticare che lavora anche Vani. Per la reedstone ci servirebbe un aiuto, domani ci vediamo su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Forse volevi dire "siamo bravissimi" ù.ù Non dimenticare che lavora anche Vani.A me nessuno mi considera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 A me nessuno mi considera! Scusa, non avevo letto il tuo nome.è tutto in grassetto e non si cappisce cosa è importante e cosa no.Comnque domani non posso, devo andare via, ma se mi dici che genere di meccanismo ti serve puoi dirmelo, così intanto mi faccio un'idea di cosa devo costruire per evitare di accorgermi degli errori alla fine.Quando possiamo collegarci per fare la redstone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 A che punto siete messi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 A che punto siete messi?Purtroppo abbiamo dovuto interrompere e cancellare il progetto, perché il computer di Squall Leonhart ha avuto problemi e ha dovuto riformattarlo...Mi dispiace, ma chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.