color Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao a tutti, ho due domande da farvi e spero mi rispondiate... Volevo sapere, in Pokemon GO, i pokemon appaiono anche in luoghi al chiuso (casa, garage, ecc.) ? E appaiono sempre negli stessi posti oppure in modo casuale ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Provo a risponderti con le mie esperienze personali: 1) si può capitare che si trovino a casa o in altre parti 2) credo possano capitare effettivamente gli stessi Pokémon nella stessa zona, ma a questa domanda ho qualche dubbio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1- Sì puoi trovarli anche in luoghi chiusi, ma meno frequentemente 2- Sì, di solito hai circa 2 pokémon che appariranno sempre nella tua zona, ma pian piano cambiano, per esempio io ho come pokémon comune Zubat, ma spesso posso trovare anche Gastly, Starmie ed altri, sono solo molto ma molto rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1) si li puoi trovare anche li 2) nella stessa zona capitano i pokemon che si trovano li xD mi spiega meglio se in quella zona ci sono zubat, geodude, machamp puoi trovare solo quei 3 pokemon li d certo non puoi trovare un charmander XD (spero di aver scritto bene i nomi dei pokemon :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Per quanto mi riguarda, la cosa è casuale! Tuttavia, i Pokémon presenti nella medesima zona cambiano durante l'arco della giornata, e man mano che si sale di livello potrai ottenere Pokémon più rari. Talvolta si possono trovare in spazi chiusi, seppur meno frequentemente. Inoltre, vicino ai PokéStop - sempre mia personale esperienza - ce ne sono di più! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 9 minuti fa, color ha scritto: Ciao a tutti, ho due domande da farvi e spero mi rispondiate... Volevo sapere, in Pokemon GO, i pokemon appaiono anche in luoghi al chiuso (casa, garage, ecc.) ? E appaiono sempre negli stessi posti oppure in modo casuale ? Grazie Si, non importa il luogo e compaiojo in modo casuake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Quante risposte! Grazie ! Nel mentre mi è venuta un'altra domanda: È possibile vedere i pokemon che si trovano in zone lontane o bisogna essere per forza vicini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 50 minuti fa, color ha scritto: Quante risposte! Grazie ! Nel mentre mi è venuta un'altra domanda: È possibile vedere i pokemon che si trovano in zone lontane o bisogna essere per forza vicini ? Puoi sapere se sono presenti dei Pokémon ad una certa distanza da te grazie alla funzione dintorni, in basso a destra, altrimenti i Pokémon devono essere nel raggio d'azione del tuo radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.