ReNext Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Questa guida mi è stata richiesta in molti, ed ho deciso di creare una video guida sul mio Canale Youtube per spiegarvi il funzionamento dell'Accesso Remoto in un Server Multiplayer di MinecraftMi scuso ancora per l'audio basso ma è youtube che mi abbassa l'audio nell'upload del video. Dal prossimo metterò l'audio al 130% così lo sentirete di più [font=trebuchet ms,helvetica,sans-serif]http://www.youtube.com/watch?v=FaoWVVgEJvASe il tutorial vi è stato d'aiuto v'invito a lasciare un bel Mi Piace e ad iscrivervi al canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ora si sente meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bene, ora spero che sia d'aiuto a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Scusa, funziona con le versioni NON premium di MC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Scusa, funziona con le versioni NON premium di MC?Ovvio che funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ovvio che funzionaBenissimo Grazie per la guida, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Benissimo Grazie per la guida, comunquePrego Spero sia d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.