flaiov Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Buongiorno, Vicino a casa mia c'è una palestra del mio stesso team, i 3 pokémon (che sono stati messi da altri giocatori) a difenderla sono: RATTATA (pl 36), BELLSPROUT (pl 112) e GOLBAT (pl 300). ho provato a sfidarla per allenarmi e anche pechè pensavo che avrei potuto sostituire uno dei pokémon più scarsi con uno dei miei più forti, ma questo non e possibile. quindi se voglio un posto in quella palestra devo per forza sperare che qualcuno di un altro team prenda possesso della palestra per poi batterlo? sapete se è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 È normalissimo, affrontando una Palestra del tuo stesso Team puoi soltanto aumentarne il prestigio, infatti non alleni i tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flaiov Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, flaiov ha scritto: grazie mille Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 @flaiov Ti serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.