Vai al commento

Commenti & curiosità su [Cineforum]

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

2 ore fa, Strax ha scritto:

Ma infatti la canzone a un certo punto dice "non ascoltare questi mentecatti, un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti", demolendo per l'appunto lo stereotipo che uomo = il duro che non piange mai e risolve tutto a pugni. Per questo non capivo il tuo commento :D Caparezza comunque è un mito punto e basta,

Però ora si che andiamo OT :D 

In effetti si, adesso non abbiamo scuse! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Iperbole ha scritto:

Ma @Lami...

Cosa vedo?

Posti The Great Gatsby? ;_;

Dovevo farlo iooo. D:

E vabbé...

Carey Mulligan è bravissima. Un tesoro.

Me ne innamorai... proprio grazie a questo film.

L'avevo già detto giorni fa, come avevo detto che avrei parlato anche del Codice da Vinci e della maschera di ferro... Oltre anche a prenotarmi i due Toy Story (2 e3):)

Carey Mulligan io l'ho vista in questo film e in orgoglio e pregiudizio solo... E nel primo film gli ho detto le peggio cose XD

Curiosità#1: oltre nel film, anche nella realtà Di Caprio e McGuire sono amici di infanzia, ma prima del 2014 non lavoravano insieme dal 1996...

Curiosità#2: in una scena del film, è possibile vedere una fotografia della moglie di Francis Scott Fitzgerald (autore del Grande Gatsby), Zelda, appesa a una parete.

Link al commento

Dopo il mio film postato me ne vado XD,io lo consiglio è carino come film alla fine 

Gianmarco96 l'ho postato già io il primo film pokemon

3 minuti fa, Strax ha scritto:

@Hero la trama dei Roteò è qualcosa di veramente avvincente :secret:

Non la trovavo da nessuna parte lel:XD:

Link al commento

1 ora fa, Hero ha scritto:

Dopo il mio film postato me ne vado XD,io lo consiglio è carino come film alla fine 

Gianmarco96 l'ho postato già io il primo film pokemon

Non la trovavo da nessuna parte lel:XD:

2004? Mamma come sono vecchio...

Ahahah te lo potevi guardare? Non durava nemmeno un'ora forse...

Link al commento

@Mr.Fuji92 hai voluto la bicicletta? Ecco ora pedala, devi aggiornare le varie classifiche se no è un impazzimento capire quali film e serie sono già state trattate....:rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Mr.Fuji92 hai voluto la bicicletta? Ecco ora pedala, devi aggiornare le varie classifiche se no è un impazzimento capire quali film e serie sono già state trattate....:rotfl:

Inizio a pedalare giusto adesso D:

Vi chiedo la cortesia di non consigliare film per la prossima ora (più o meno) xD

Link al commento

12 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Inizio a pedalare giusto adesso D:

Vi chiedo la cortesia di non consigliare film per la prossima ora (più o meno) xD

Infatti ho interrotto qualsiasi attività XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

I commenti aggiunti sotto spoiler non sono validi, per vari motivi :(

Spoiler

@Dream il film era già stato consigliato :(

@Hero rimuovi per favore la parte in cui citi l'altro messaggio

@Hero ho notato una ripetizione per quanto riguarda il titolo. Volevo scrivere "... o Mew VS Mewtwo" immagino xD

Ok... la lista dei film è aggiornata fino all'ultimo commento!

Adesso mi metto al lavoro per quanto riguarda la classifica.... è questo il vero lavoraccio! D:

Link al commento

14 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Hey guys! Ho aggiornato anche la classifica... ommadonna, che lavoraccio! D:

beh beh devo appianare serie TV e film d'animazione, vediamo che si può fare e soprattutto se si trova qualcosa di interessante...

Nel frattempo mi prenoto per The Big Bang Theory XD

Link al commento

16 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non ti puoi distrarre un attimo che ti danno 50 punti di distacco :look: 

Non ti puoi distrarre un attimo che ti danno 50 opere da aggiornare O.O

Ahahahahah

6 minuti fa, Lami ha scritto:

beh beh devo appianare serie TV e film d'animazione, vediamo che si può fare e soprattutto se si trova qualcosa di interessante...

Nel frattempo mi prenoto per The Big Bang Theory XD

Sono sicuro che riuscirai ad appianare le varie categorie! ;)

Link al commento

Aggiunto le mie amata ragazze Gilmor :) 

Non vedo l'ora che escano i 4 film che completeranno la storia, su netflix:love_emote:

Piccola curiosità (ce ne sarebbero a bizzeffe in realtà XD): la sceneggiatura di un telefilm di 45 minuti conta 50 pagine, mentre in Gilmor Girls, a causa proprio dei dialoghi veloci, ben 70-80

Link al commento

11 minuti fa, Dante ha scritto:

Aggiunto le mie amata ragazze Gilmor :) 

Non vedo l'ora che escano i 4 film che completeranno la storia, su netflix:love_emote:

Piccola curiosità (ce ne sarebbero a bizzeffe in realtà XD): la sceneggiatura di un telefilm di 45 minuti conta 50 pagine, mentre in Gilmor Girls, a causa proprio dei dialoghi veloci, ben 70-80

Che spettacolo! :)

Consigliato (ma non ancora aggiunto in lista) Predestination, uno dei più bei film che abbia visto. dategli un'occhiata! ;)

Link al commento

8 minuti fa, Dante ha scritto:

Consigliato The Mask, quello con Jim Carrey. Il secondo invece non me la sento di consigliare XD

nono lascia stare

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

I sequel son quasi sempre un po' deludenti ^^'

Quando non c'è dietro un grande budget e lo si fa solo per accaparrare soldi finisce sempre così...

Link al commento

@Mr.Fuji92 Modificato il mio post  nel quale citavo  un altro utente (Pompoko  era il film consigliato)

19 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Purtroppo ci son film fatti per realizzare buone idee e altri fatti per guadagnare soldi >.<

Come Cars cof cof

Solo a me non viene da consigliare il Grinch  un film banale e troppo natalizio

Link al commento

2 minuti fa, Hero ha scritto:

@Mr.Fuji92 Modificato il mio post  nel quale citavo  un altro utente (Pompoko  era il film consigliato)

Come Cars cof cof

Solo a me non viene da consigliare il Grinch  un film banale e troppo natalizio

Lo reputo uno dei film più brutti di sempre D:

Tranquillo, il post l'avevo già aggiunto! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...