Iperbole Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ma @Lami... Cosa vedo? Posti The Great Gatsby? ;_; Dovevo farlo iooo. D: E vabbé... Carey Mulligan è bravissima. Un tesoro. Me ne innamorai... proprio grazie a questo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Ma infatti la canzone a un certo punto dice "non ascoltare questi mentecatti, un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti", demolendo per l'appunto lo stereotipo che uomo = il duro che non piange mai e risolve tutto a pugni. Per questo non capivo il tuo commento Caparezza comunque è un mito punto e basta, Però ora si che andiamo OT In effetti si, adesso non abbiamo scuse! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 ore fa, Iperbole ha scritto: Ma @Lami... Cosa vedo? Posti The Great Gatsby? ;_; Dovevo farlo iooo. D: E vabbé... Carey Mulligan è bravissima. Un tesoro. Me ne innamorai... proprio grazie a questo film. L'avevo già detto giorni fa, come avevo detto che avrei parlato anche del Codice da Vinci e della maschera di ferro... Oltre anche a prenotarmi i due Toy Story (2 e3) Carey Mulligan io l'ho vista in questo film e in orgoglio e pregiudizio solo... E nel primo film gli ho detto le peggio cose XD Curiosità#1: oltre nel film, anche nella realtà Di Caprio e McGuire sono amici di infanzia, ma prima del 2014 non lavoravano insieme dal 1996... Curiosità#2: in una scena del film, è possibile vedere una fotografia della moglie di Francis Scott Fitzgerald (autore del Grande Gatsby), Zelda, appesa a una parete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Hero la trama dei Roteò è qualcosa di veramente avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Dopo il mio film postato me ne vado XD,io lo consiglio è carino come film alla fine Gianmarco96 l'ho postato già io il primo film pokemon 3 minuti fa, Strax ha scritto: @Hero la trama dei Roteò è qualcosa di veramente avvincente Non la trovavo da nessuna parte lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, Hero ha scritto: Dopo il mio film postato me ne vado XD,io lo consiglio è carino come film alla fine Gianmarco96 l'ho postato già io il primo film pokemon Non la trovavo da nessuna parte lel 2004? Mamma come sono vecchio... Ahahah te lo potevi guardare? Non durava nemmeno un'ora forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 hai voluto la bicicletta? Ecco ora pedala, devi aggiornare le varie classifiche se no è un impazzimento capire quali film e serie sono già state trattate.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Mr.Fuji92 hai voluto la bicicletta? Ecco ora pedala, devi aggiornare le varie classifiche se no è un impazzimento capire quali film e serie sono già state trattate.... Inizio a pedalare giusto adesso D: Vi chiedo la cortesia di non consigliare film per la prossima ora (più o meno) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 12 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Inizio a pedalare giusto adesso D: Vi chiedo la cortesia di non consigliare film per la prossima ora (più o meno) xD Infatti ho interrotto qualsiasi attività XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 I commenti aggiunti sotto spoiler non sono validi, per vari motivi Spoiler @Dream il film era già stato consigliato @Hero rimuovi per favore la parte in cui citi l'altro messaggio @Hero ho notato una ripetizione per quanto riguarda il titolo. Volevo scrivere "... o Mew VS Mewtwo" immagino xD Ok... la lista dei film è aggiornata fino all'ultimo commento! Adesso mi metto al lavoro per quanto riguarda la classifica.... è questo il vero lavoraccio! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Hey guys! Ho aggiornato anche la classifica... ommadonna, che lavoraccio! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Non ti puoi distrarre un attimo che ti danno 50 punti di distacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 14 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Hey guys! Ho aggiornato anche la classifica... ommadonna, che lavoraccio! D: beh beh devo appianare serie TV e film d'animazione, vediamo che si può fare e soprattutto se si trova qualcosa di interessante... Nel frattempo mi prenoto per The Big Bang Theory XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 16 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Non ti puoi distrarre un attimo che ti danno 50 punti di distacco Non ti puoi distrarre un attimo che ti danno 50 opere da aggiornare O.O Ahahahahah 6 minuti fa, Lami ha scritto: beh beh devo appianare serie TV e film d'animazione, vediamo che si può fare e soprattutto se si trova qualcosa di interessante... Nel frattempo mi prenoto per The Big Bang Theory XD Sono sicuro che riuscirai ad appianare le varie categorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Aggiunto le mie amata ragazze Gilmor Non vedo l'ora che escano i 4 film che completeranno la storia, su netflix Piccola curiosità (ce ne sarebbero a bizzeffe in realtà XD): la sceneggiatura di un telefilm di 45 minuti conta 50 pagine, mentre in Gilmor Girls, a causa proprio dei dialoghi veloci, ben 70-80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 minuti fa, Dante ha scritto: Aggiunto le mie amata ragazze Gilmor Non vedo l'ora che escano i 4 film che completeranno la storia, su netflix Piccola curiosità (ce ne sarebbero a bizzeffe in realtà XD): la sceneggiatura di un telefilm di 45 minuti conta 50 pagine, mentre in Gilmor Girls, a causa proprio dei dialoghi veloci, ben 70-80 Che spettacolo! Consigliato (ma non ancora aggiunto in lista) Predestination, uno dei più bei film che abbia visto. dategli un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Consigliato The Mask, quello con Jim Carrey. Il secondo invece non me la sento di consigliare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Consigliato The Mask, quello con Jim Carrey. Il secondo invece non me la sento di consigliare XD I sequel son quasi sempre un po' deludenti ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, Dante ha scritto: Consigliato The Mask, quello con Jim Carrey. Il secondo invece non me la sento di consigliare XD nono lascia stare 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: I sequel son quasi sempre un po' deludenti ^^' Quando non c'è dietro un grande budget e lo si fa solo per accaparrare soldi finisce sempre così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 26 minuti fa, Lami ha scritto: nono lascia stare Quando non c'è dietro un grande budget e lo si fa solo per accaparrare soldi finisce sempre così... Purtroppo ci son film fatti per realizzare buone idee e altri fatti per guadagnare soldi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 Modificato il mio post nel quale citavo un altro utente (Pompoko era il film consigliato) 19 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo ci son film fatti per realizzare buone idee e altri fatti per guadagnare soldi >.< Come Cars cof cof Solo a me non viene da consigliare il Grinch un film banale e troppo natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Hero ha scritto: @Mr.Fuji92 Modificato il mio post nel quale citavo un altro utente (Pompoko era il film consigliato) Come Cars cof cof Solo a me non viene da consigliare il Grinch un film banale e troppo natalizio Lo reputo uno dei film più brutti di sempre D: Tranquillo, il post l'avevo già aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Lo reputo uno dei film più brutti di sempre D: Tranquillo, il post l'avevo già aggiunto! Sì sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Regà però mettiamo sotto spoiler le varie immagini e i video, che se no le pagine pesano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Regà però mettiamo sotto spoiler le varie immagini e i video, che se no le pagine pesano. Pure l immagine iniziale e il trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.