Vai al commento

Cerco Larvitar lv1 5IV DECISA [EDIT]


Ale94

Post raccomandati

Ciao a tutti, cerco un Larvitar di livello da 1 a 5 che abbia 5 stat con 31IV (tranne Att.Sp.) e natura Decisa.

Ancora meglio sarebbe se possedesse Dragodanza come Mossa Uovo.

Posso offrire in cambio Pokémon come un Cubchoo femmina al 34, o un Litleo al lv.1.

Oppure se avete altre richieste ditemi pure e vedremo cosa si può fare.

Il mio codice è 3755 1009 4202.

Fatemi sapere!

(Si ringraziano Panda.87 e DDR_17 per i preziosi consigli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ale94 ha scritto:

Ciao a tutti, cerco un Larvitar di livello da 1 a 5 che abbia tutte le 6 stat con 31IV e natura Decisa.

Posso offrire in cambio Pokémon come un Cubchoo femmina al 34, o un Litleo al lv.1.

Oppure se avete altre richieste ditemi pure e vedremo cosa si può fare.

Il mio codice è 3755 1009 4202.

Fatemi sapere!

domanda stupida: se lo vuoi decido a che ti serve con 6 iv?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una domanda stupida, tutt'altro, e la risposta è semplice quanto imbarazzante: ho iniziato da pochissimo a "calcolare" stat, nature e quant'altro, e parlandone con un amico più esperto mi ha detto che per avere un Tyranitar molto "pompato" per l'attacco la natura dev'essere Decisa... In più leggendo su guide su internet ho letto che perché un Pokémon sia perfetto per poterlo EVsare è bene che abbia 31 punti IV in tutti gli stat

Forse mi sbaglio io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ale94 ha scritto:

Non è una domanda stupida, tutt'altro, e la risposta è semplice quanto imbarazzante: ho iniziato da pochissimo a "calcolare" stat, nature e quant'altro, e parlandone con un amico più esperto mi ha detto che per avere un Tyranitar molto "pompato" per l'attacco la natura dev'essere Decisa... In più leggendo su guide su internet ho letto che perché un Pokémon sia perfetto per poterlo EVsare è bene che abbia 31 punti IV in tutti gli stat

Forse mi sbaglio io...

 

Con la natura decisa peggiori la statistica dell'Attacco Speciale, quindi è inutile che abbia 31 anche in quella statistica. @Panda.87 intendeva dire che ti basta averne uno con 5IV a 31 e quella mancante deve essere Attacco Speciale! :):)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ale94 ha scritto:

Non è una domanda stupida, tutt'altro, e la risposta è semplice quanto imbarazzante: ho iniziato da pochissimo a "calcolare" stat, nature e quant'altro, e parlandone con un amico più esperto mi ha detto che per avere un Tyranitar molto "pompato" per l'attacco la natura dev'essere Decisa... In più leggendo su guide su internet ho letto che perché un Pokémon sia perfetto per poterlo EVsare è bene che abbia 31 punti IV in tutti gli stat

Forse mi sbaglio io...

allora affinchè un poke sia perfetto è importante che abbia 31 iv in tutte le statistiche CHE GLI SERVONO: nel caso del tuo tyrannitar (visto che lo vuoi giocare decido, deduco che non userai mosse speciali in quanto la natura decisa abbassa l'attacco speciale) non ti occorre l'attacco speciale quindi potrebbe anche avere zero iv in quella statistica che resta inutilizzata. discorso diverso magari per un absol ingenuo (he utilizza sia l'attacco speciale che l'attacco dunque è importante che abbia 31 iv in tutte e due le statistiche di attacco) o ancora per un chansey che non ha mosse di attacco se non movimento sismico (in questo caso potrebbe avere zero iv sia in attacco che in attacco speciale). concludendo, tornando al tuo larvitar, credo ti possa andare bene anche con 31iv in tutte le stats tranne l'attacco speciale ;) se hai dubbi su quel che ho scritto chiedi pure ^^

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Con la natura decisa peggiori la statistica dell'Attacco Speciale, quindi è inutile che abbia 31 anche in quella statistica. @Panda.87 intendeva dire che ti basta averne uno con 5IV a 31 e quella mancante deve essere Attacco Speciale! :):)

ho preferito dilungarmi un pò (forse troppo lol) di più con la spiegazione visto che si sta approcciando adesso all'allevamento poke ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ho preferito dilungarmi un pò (forse troppo lol) di più con la spiegazione visto che si sta approcciando adesso all'allevamento poke ;) 

 

sei stato più esaustivo e chiaro di me! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

l'importante è che non scriviamo stupidate :moonmoon:

 

Esattamente! Comunque @Ale94 se non hai capito chiedi pure, io qui ho imparato tantissime cose, sono tutti gentili e disponibili! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ale94 ha scritto:

Grazie infinite ragazzi, siete stati provvidenziali! :D ora posso darmi alla ricerca (o al breeding, anche se prende molto tempo) del Larvitar perfetto (: grazie infinite! @DDR_17 @Panda.87

nel caso ti occorra qualche mossa uovo (dipo dragodanza) ti conviene specificarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ale94 ha scritto:

Se risponde ai "requisiti" allora sarei super interessato! :D

 

Allora ha Dragodanza però è natura placida ed è 5 IV a 31 tranne Attacco. Se vuoi potresti usarlo come base se vuoi breedarlo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ale94 ha scritto:

D'accordo, sarebbe fantastico! :D aggiungo subito il tuo codice amico!

 

Il tuo? Dal cellulare non lo vedo!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...