Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Io sono ancora bloccato a.. trova 10 pokemon spettro (presi 2)

Ma nn capisco perché non trovo più pokemon di quel tipo, come una volta.. 2 a fatica (1 da un raid).

 

Ultimo pokemon preso.. moltres della ricerca settimanale.

 

Sapete quale sarà il prossimo? Considerando che appare la tabella con i 7 timbri, per ricerca settimanale

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso moltres oggi sono stra felice non sapevo di questa possibilità dopo i timbri, pensavo si potesse solo prendere mew tramite le missioni speciali, pure io sono ferma  come voi non riesco a trovare i pokemon spettro :( senza contare che vivo in un paesino di 5000 abitanti e cosi diventa tutto più difficile ma non si molla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano 7 pokemon spettro.. ma dove sono!? Q_Q

 

Primo timbro per la seconda settimana di ricerche; cosa pensate ci sarà al settimo giorno?

Spero nn un altro moltres (certo sarebbe comunque gradito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vorrei poter battere i raid difficili, con aiuto di altri giocatori; ma questo é impossibile..

Vorrei tanto poter catturare un lugia cromatico (ormai é stato tolto); comunque nn avrei potuto mai batterlo :(

 

Non capisco come mai, dalle mie parti, non ci siano persone che fanno gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Phil09 ha scritto:

Come vorrei poter battere i raid difficili, con aiuto di altri giocatori; ma questo é impossibile..

Vorrei tanto poter catturare un lugia cromatico (ormai é stato tolto); comunque nn avrei potuto mai batterlo :(

 

Non capisco come mai, dalle mie parti, non ci siano persone che fanno gruppo

ma c'è gente dalle tue parti?

 

Se sì, un bel giorno che non hai niente da fare, te ne stai fuori tutto il giorno alla ricerca di giocatori da reclutare in un gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo una miriade di mareep.. uscito uno cromatico, 33pl e iv non proprio ottime :/

 

poi, per la missione dei 10 raid; sconfitto muk.. ma non è entrato neanche con le bacche dorate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/4/2018 at 10:30, DvalinVegeth ha scritto:

ma c'è gente dalle tue parti?

 

Se sì, un bel giorno che non hai niente da fare, te ne stai fuori tutto il giorno alla ricerca di giocatori da reclutare in un gruppo

ahah di giocare giocano.. molte volte neanche 1 ora dopo, i miei pokemon vengono cacciati dalle palestre

quindi boh; probabilmente usciamo in orari diversi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/4/2018 at 23:05, Phil09 ha scritto:

Come vorrei poter battere i raid difficili, con aiuto di altri giocatori; ma questo é impossibile..

Vorrei tanto poter catturare un lugia cromatico (ormai é stato tolto); comunque nn avrei potuto mai batterlo :(

 

Non capisco come mai, dalle mie parti, non ci siano persone che fanno gruppo

hai chiesto nel gruppo telegram di pokemon go italia se ci sono gruppi dalle tue parti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...