Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Oggi sono stato fuori città, 4 ore fuori con l'intenzione di far schiudere 3 uova da 10, dalla quale sono usciti Larvitar e 2 dratini.

Dratini è molto meglio dei mantine,gligar e melme varie, ma avrei preferito molto volentieri uno Snorlax o un altro Larvitar. Ma occhio! Quello che ci diciamo sempre tra i miei amici: "L'avidità non paga!", e ne ho avuto un''altra volta conferma, quando con un Lapras da 17000, al secondo tentativo ho provato con l'Ananas: Eccellente, ma al 3 esce e fugge. Non l'ho presa troppo male perchè non ho intenzione di puntare sui Lapras, specialmente con solo 6 caramelle e 2 Lapras sotto i 1500.

 

Ma un altro motivo per cui  ho camminato così tanto, era per catturare più swinub possibili. Missà che alle  700candy di Mr. Anderson non ci arriverò, Me ne mancano circa 400.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma un altro motivo per cui  ho camminato così tanto, era per catturare più swinub possibili. Missà che alle  700candy di Mr. Anderson non ci arriverò, Me ne mancano circa 400.

Come mai così tante caramelle swinub?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma un altro motivo per cui  ho camminato così tanto, era per catturare più swinub possibili. Missà che alle  700candy di Mr. Anderson non ci arriverò, Me ne mancano circa 400.

 

Beh ora sono a 980 caramelle swinub XD .

 

Comunque, finalmente, sono riuscito a catturare uno swinub con buone IV  ( 11 attacco, 15 difesa e 13 stamina,  86,7% in totale ) :) . Non è niente di che, ma non mi posso lamentare; speriamo che in un prossimo futuro o lo inseriscano nelle uova o introducano il breeding, così potrò ottenerne uno con ottime IV dato che nella normalità da me non spawna praticamente mai.

Inoltre sono riuscito ad ottenere la medaglia d'oro per il tipo ghiaccio ( cosa che mai avrei creduto di poter fare ) :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Beh ora sono a 980 caramelle swinub XD .

 

Comunque, finalmente, sono riuscito a catturare uno swinub con buone IV  ( 11 attacco, 15 difesa e 13 stamina,  86,7% in totale ) :) . Non è niente di che, ma non mi posso lamentare; speriamo che in un prossimo futuro o lo inseriscano nelle uova o introducano il breeding, così potrò ottenerne uno con ottime IV dato che nella normalità da me non spawna praticamente mai.

Inoltre sono riuscito ad ottenere la medaglia d'oro per il tipo ghiaccio ( cosa che mai avrei creduto di poter fare ) :).

Io sono arrivato a 560 caramelle facendone evolvere uno al 91% :D e ho conquistato anche io la medaglia oro de tipo ghiaccio :) è stato un evento buono per tutti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Io sono arrivato a 560 caramelle facendone evolvere uno al 91% :D e ho conquistato anche io la medaglia oro de tipo ghiaccio :) è stato un evento buono per tutti :) 

Io ho fatto circa 300 caramelle swinub, ma soprattutto ne ho trovato uno al 98% !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo pokemon che ho catturato??? Magari! Questa notte mi sono sognato, ebbene si me li sogno anche la notte, che stavo percorrendo una specie di autostrada e lungo lo spartitraffico vi erano, ogni 5/10 m, dei lampioni ed ogni lampione era un pokesto m e ad ognuno di questi c'era un dratini o un dragonair... che paradiso... :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sidus ha scritto:

L'ultimo pokemon che ho catturato??? Magari! Questa notte mi sono sognato, ebbene si me li sogno anche la notte, che stavo percorrendo una specie di autostrada e lungo lo spartitraffico vi erano, ogni 5/10 m, dei lampioni ed ogni lampione era un pokesto m e ad ognuno di questi c'era un dratini o un dragonair... che paradiso... :3

 

L'autostrada dei sogni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sidus ha scritto:

L'ultimo pokemon che ho catturato??? Magari! Questa notte mi sono sognato, ebbene si me li sogno anche la notte, che stavo percorrendo una specie di autostrada e lungo lo spartitraffico vi erano, ogni 5/10 m, dei lampioni ed ogni lampione era un pokesto m e ad ognuno di questi c'era un dratini o un dragonair... che paradiso... :3

ahaha pure a me capita di fare sogni del genere poi mi sveglio è ovviamente non è vero niente :(.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Sidus ha scritto:

L'ultimo pokemon che ho catturato??? Magari! Questa notte mi sono sognato, ebbene si me li sogno anche la notte, che stavo percorrendo una specie di autostrada e lungo lo spartitraffico vi erano, ogni 5/10 m, dei lampioni ed ogni lampione era un pokesto m e ad ognuno di questi c'era un dratini o un dragonair... che paradiso... :3

Io stanotte ho sognato che su pokehuntr avevo visto Dragonite a casa di mio cugino :):)

 

Comunque oggi un Dratini (segnalato da un altro giocatore) e Larvitar (a caso, senza pokestop).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah bellissimo sto fatto, temevo di essere il solo a fare sti sogni...  il mio ricorrente è quello di aver trovato una città dove ogni 5 metri c'è lo spawn di una evoluzione e salendo man mano salendo su una collina aumenta la rarità e la potenza del pokemon spawnato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Machop...

 

Leggevo un po' le vostre risposte. Ma veramente avete difficoltà nel trovare Dratini? Noi qui a Trieste è praticamente impossibile fare un giro senza trovare un Dratini. Mi son anche girate le palle quando ho schiuso un'uovo da 10km ed è uscito un Dratini. Pensavo fosse un'errore...:sweat:

Al contrario invece vi invidio Scyther... gioco dal primo giorno e fin'ora preso uno in un'uovo e uno selvatico. Zero nell'evento erba!!! Scyzor lo vedo lontano km, anzi non lo vedrò proprio...

P.s. neanche larvitar però non ne ho mai visti, neanche in questo evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Sidus ha scritto:

L'ultimo Cyndaquill catturato durante l'evento, davvero inquietante, ha iv quasi al 90 % l'ho evoluto ed è uscito con ombrartigli e solaraggio...

 

Screenshot_20170621-213238.pngScreenshot_20170621-214250.png

Lascia stare, succede sempre anche a me con quelli con gli IV alti. Come con il mio Charizard 98% con Eterelama-Codadrago. Ne ho fatto un altro al 67% ma di livello alto (2300pl) con Turbofuoco Vampata e non c'è proprio paragone, molto più forte in tutte le statistiche delle lotte nei rilevamenti dell'app. Infatti per me ormai gli IV sono quel qualcosa in più se ti escono buone mosse ma se ti escono delle mosse agghiaccianti rimangono molto azzoppati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteRed00 ha scritto:

Lascia stare, succede sempre anche a me con quelli con gli IV alti. Come con il mio Charizard 98% con Eterelama-Codadrago. Ne ho fatto un altro al 67% ma di livello alto (2300pl) con Turbofuoco Vampata e non c'è proprio paragone, molto più forte in tutte le statistiche delle lotte nei rilevamenti dell'app. Infatti per me ormai gli IV sono quel qualcosa in più se ti escono buone mosse ma se ti escono delle mosse agghiaccianti rimangono molto azzoppati.

E' una considerazione del tutto personale oppure ci sono fondamenti nelle percentuali?
Lo chiedo perchè mi capita di avere alcuni con IV bassi ma combinazioni di mosse ottime e solitamente non li considero molto, nè ovviamente li potenzio, però mi piacerebbe capire cosa cambi nell'efficacia di un attaccante con attacco a 15 rispetto a attacco 9! C'è una tabella con le formule?
Magari creo un topic per evidenziare i contributi delle varie stats o mosse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Cicariol ha scritto:

Machop...

 

Leggevo un po' le vostre risposte. Ma veramente avete difficoltà nel trovare Dratini? Noi qui a Trieste è praticamente impossibile fare un giro senza trovare un Dratini. Mi son anche girate le palle quando ho schiuso un'uovo da 10km ed è uscito un Dratini. Pensavo fosse un'errore...:sweat:

Al contrario invece vi invidio Scyther... gioco dal primo giorno e fin'ora preso uno in un'uovo e uno selvatico. Zero nell'evento erba!!! Scyzor lo vedo lontano km, anzi non lo vedrò proprio...

P.s. neanche larvitar però non ne ho mai visti, neanche in questo evento.

qui da me in provincia di milano-nord i dratini si trovano perchè ci sono diversi spawn d'acqua (ho 3 dragonair oltre i 3200PL), larvitar selvatici mai visti (ho un tyrannitar solo grazie alle uova) e gli scyther si trovano, ma mai in centro paese. Di solito sono nei sentieri, piste ciclabili, parchi, etc. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chaozj ha scritto:

E' una considerazione del tutto personale oppure ci sono fondamenti nelle percentuali?
Lo chiedo perchè mi capita di avere alcuni con IV bassi ma combinazioni di mosse ottime e solitamente non li considero molto, nè ovviamente li potenzio, però mi piacerebbe capire cosa cambi nell'efficacia di un attaccante con attacco a 15 rispetto a attacco 9! C'è una tabella con le formule?
Magari creo un topic per evidenziare i contributi delle varie stats o mosse!

Io mi baso onestamente sui calcoli di pokegenie. Ossia su Danno provocato (dps delle mosse x stat. offensive), tankiness che è il danno che in grado di subire (pv x stat. difensive) e abilità duello (danno provocato x tankiness), calcolate per l'attacco e difesa.

 

Con questi calcoli incrociati ti rendi conto che a parità di livello ed IV è sicuramente molto più efficace quello con le mosse migliori (in dps e stab.). Anzi, un pokemon con iv più bassi ma con mosse migliori a parità di livello ( ma anche più basso spesso) risulterà molto più efficiente. I risultati sul campo confermano tutto ciò: ad esempio, con un Vaporeon 1800 pl con iv mediocri ho mandato a casa in 10 secondi un Tyranitar 3000 con sgranocchio. La stessa cosa non mi è riuscita con un Vaporeon di iv alti con idropulsar. Potrei comunque citarti centinaia di esempi. Gli IV allo stato di fatto per me contano ma non come le mosse. Secondo me al momento siamo su un 70% mosse e 30% IV a stare larghi. Secondo me questi ultimi ti conviene averli alti sui pokemon che metti nelle palestre perché così a parità di livello e di pokemon stai più in alto ma per lottare nelle palestre per me l'ideale è usare giusti pokemon con mosse giuste e soprattutto efficaci.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Cicariol ha scritto:

Machop...

 

Leggevo un po' le vostre risposte. Ma veramente avete difficoltà nel trovare Dratini? Noi qui a Trieste è praticamente impossibile fare un giro senza trovare un Dratini. Mi son anche girate le palle quando ho schiuso un'uovo da 10km ed è uscito un Dratini. Pensavo fosse un'errore...:sweat:

Al contrario invece vi invidio Scyther... gioco dal primo giorno e fin'ora preso uno in un'uovo e uno selvatico. Zero nell'evento erba!!! Scyzor lo vedo lontano km, anzi non lo vedrò proprio...

P.s. neanche larvitar però non ne ho mai visti, neanche in questo evento.

Io li ho pure in casa, infatti neanche io mi  ero esaltato molto quando ho schiuso 2 dratini (sempre meglio di mantine) ed ora sono a 36o caramelle dratini, almeno 70 dratini da trasferire in attesa del x2 delle candy e 8 dragonite (solo due sui 2800, gli altri sotto il 2000)

 

E larvitar, trovati qualche d'uno i primi mesi, poi solo da uovo, o grazie all'evento roccia. Infatti missà che gli altri pseudo-leggendari saran duri da trovare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq non so se avete notato ma in questa sezione non scrive piu nessuno da piu di 3 giorni... ah.. e pensare che pokemon go quando e nato aveva come scopo quello di catturarli e collezionarli tutti... ora non lo capisco piu lo scopo del gioco... ( o forse si hahahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Cmq non so se avete notato ma in questa sezione non scrive piu nessuno da piu di 3 giorni... ah.. e pensare che pokemon go quando e nato aveva come scopo quello di catturarli e collezionarli tutti... ora non lo capisco piu lo scopo del gioco... ( o forse si hahahaha)

Sarà perchè non catturiamo niente degno di nota? Quando ti mancano 2/3 pkmn in tutto è dura scrivere qualcosa di nuovo ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...