Void Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Salve a tutti e bentornati in questa nuova Lotteria! Oggi metterò come premio Volcanion distribuito in Giappone! Come per la scorsa lotteria, le regole sono poche e semplici. Perciò dedicateci un paio di minuti e leggetele, grazie 1. Un solo commento a utente! (evitate di farmi fare ulteriore fatica...) 2. I like non sono obbligatori ma non mi fanno schifo (= sono graditi) 3. Ho vari cloni, dunque più persone ci saranno più Volcanion darò come premio! 4. Potete taggare un vostro amico/conoscente del forum per metterlo a conoscenza della lotteria (per aumentare il numero di Volcanion come spiegato al punto 3 5. I vincitori verranno estratti con Random.org 6. La lotteria termina Giovedì 14 Luglio alle ore 21.00 Detto questo, buona fortuna a tutti i partecipanti Apri contenuto nascosto Si lo so che il testo è uguale alla precedente lotteria, ma col caldo nessuno ha voglia di pensare e quindi ho lasciato le stesse regole e tutto il resto... Grazie, pigrizia
Phoenic Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Partecipo! comunque leggo un 29 giugno, credo sia un errore lol
DDR_17 Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Partecipo! P.S. Magari cambia la data di fine asta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Void Inviato 11 luglio, 2016 Autore Inviato 11 luglio, 2016 Corretto Apri contenuto nascosto vedete ? la pigrizia D:
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 partecipo e taggo @ShinyGardy03 ps:grazie mille per l'iniziativa
Lami Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Partecipo e taggo @Francy- Apri contenuto nascosto portami fortuna se no non ti taggo più XD
Francy Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Partecipo meh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.