Magic Leafeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io sarei sivestro xkè adoro il tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 beh, nn c'è nessun capopalestra che mi indentifico molto, ma scegliendo, dico alfedro, sembra freddo di carattere (come spesso mi definiscono), ma in realtà nn lo è, beh, un pò mi somiglia di caratterexò anche silvestro è freddo di carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Se valgono i superquattro:per il carattere Per i capopalestra invece lui:per il tipo di pokemon che usa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bhè, non so... Però di sicuro so dirvi che sarei uno del tipo acqua o ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Misty, Erika od Adriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Aghata <3Ma dovendo scegliere un capopalestra, forse silvestro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Tra i campioni sare rocco Petri u.utRA I CAPOPALESTRI: Adriano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Artemisio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior99 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io sarei blu o giovanni,perchè adoro tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Penso Angelo o Norman, ma in realtà il mio capopalestra preferito è una ragazza, ovvvero Anemone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mi identifico più in Misty, perchè i pokemon d'acqua sono tra i miei preferiti, e il carattere è quasi lo stesso, l'ho sempre ammirata, i capopalestra della regione di Kanto sono i migliori =D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Corrado o Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io sarei blu(HG-SS) o giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Sandra *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Artemisio :3Ottima scelta!Io vorrei essere Artimisio, il mio capopalestra preferito! =DDi carattere, invece, sarei...uhm, non c'è nessuno che mi assomigli. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamask99 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io sicuramente sarei Angelo .Amo i Pokemon Spettro e intorno a lui c'è sempre quest'alone di mistero e misticità che vorrei tanto possedere... Pure io!Perché entrambi siamo misteriosi e siamo affascinati dal mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Sempre se vale... la mia Iris, ovviamente! *____* i pokémon drago sono fighi, lei è pucciosa e nell'anime rimane la mia preferita <3Caso contrario, Camelia ha un carattere... elettrico u_u e i pokémon elettro anche sono belli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 sarei silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elia13 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Io sceglierei Angelo, è il mio capopalestra preferito e adoro i pokémon di tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Io sarei indecisa fra Gardenia e Jasmine x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 nessuno di tutti quelli che esistono fin'ora comunque se devo scegliere scelgo aristide, perchè ha dei pokemon stupendamente forti ( ovviamente nell'anime ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Se i Superquattro fossero inclusi sceglievo Mirton (soprattutto perchè adoro i Pokémon di tipo Buio).Invece se devo scegliere un Capopalestra ripiego su Corrado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Sapphire* Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Se valgono i super quattro, sarei vulcano, perchè ha gli stessi miei capelli (cambia solo il colore ), lo stesso mio carattere e, inoltre entrambi adoriamo i pokemon di tipo fuoco.Comunque, dato che siamo nel topic dei capopalestra, probabilmente, se ne fossi uno, sarei Iris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Corrado! Adoro i tipi elettro! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Blue, mi sento legato a lui. E poi è l'unico ad usare pokémon di vario tipo, come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.