Vai al commento

Se fossi un capopalestra sarei....?

Kubrick

Post raccomandati

Inviato

beh, nn c'è nessun capopalestra che mi indentifico molto, ma scegliendo, dico alfedro, sembra freddo di carattere (come spesso mi definiscono), ma in realtà nn lo è, beh, un pò mi somiglia di carattere

xò anche silvestro è freddo di carattere

Inviato

Mi identifico più in Misty, perchè i pokemon d'acqua sono tra i miei preferiti, e il carattere è quasi lo stesso, l'ho sempre ammirata, i capopalestra della regione di Kanto sono i migliori =D.

Inviato

Artemisio :3

Ottima scelta!

Io vorrei essere Artimisio, il mio capopalestra preferito! =D

Di carattere, invece, sarei...uhm, non c'è nessuno che mi assomigli. D:

Inviato

Io sicuramente sarei Angelo Angelo_Sprite_HGSS.gif.

Amo i Pokemon Spettro e intorno a lui c'è sempre quest'alone di mistero e misticità che vorrei tanto possedere... :)

Pure io!Perché entrambi siamo misteriosi e siamo affascinati dal mistero...

Inviato

Sempre se vale... la mia Iris, ovviamente! *____* NB_Iris.png i pokémon drago sono fighi, lei è pucciosa e nell'anime rimane la mia preferita <3

Caso contrario, Camelia NB_Camelia.png ha un carattere... elettrico u_u e i pokémon elettro anche sono belli <3

Inviato

nessuno di tutti quelli che esistono fin'ora comunque se devo scegliere scelgo aristide, perchè ha dei pokemon stupendamente forti ( ovviamente nell'anime ^^)

Inviato

Se i Superquattro fossero inclusi sceglievo Mirton (soprattutto perchè adoro i Pokémon di tipo Buio).80.png

Invece se devo scegliere un Capopalestra ripiego su Corrado.158.png

Inviato

Se valgono i super quattro, sarei vulcano, perchè ha gli stessi miei capelli (cambia solo il colore :)), lo stesso mio carattere e, inoltre entrambi adoriamo i pokemon di tipo fuoco.

Comunque, dato che siamo nel topic dei capopalestra, probabilmente, se ne fossi uno, sarei Iris.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...