Pikapikke Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Salve a tutti Ho aperto un server tutto mio grazie ad alcune guide.Volevo avere dei consigli su come migliorarlo (tipo i portali sul server di PM, oppure dei comandi speciali della chat, ecc.)Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Per i portali: CreativeGatesPer shop semplice: ChestshopFazioni: FactionsCostruzioni veloci: WorldEditSicurezza: AntibotPer login: AuthmeNiente trucchi: Anticheat plusCose in generale: EssentialsQuesti che ti ho elencato sono dei plugin che trovi sul sito di bukkit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Per i portali: CreativeGatesPer shop semplice: ChestshopFazioni: FactionsCostruzioni veloci: WorldEditSicurezza: AntibotPer login: AuthmeNiente trucchi: Anticheat plusCose in generale: EssentialsQuesti che ti ho elencato sono dei plugin che trovi sul sito di bukkit.grazie sai se esistono pure per mac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 grazie sai se esistono pure per mac?i plugin sono in formato .jar quindi sono anche disponibili per mac.Sai come si installano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 ho scaricato world edit per ora.però non riesco ad installarlo =\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 devi copiarlo nella cartella plugins che è all'interno della cartella in cui hai eseguito il server, poi ti basta avviare il server è il plugins andrà .Ma hai bukkit vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 devi copiarlo nella cartella plugins che è all'interno della cartella in cui hai eseguito il server, poi ti basta avviare il server è il plugins andrà .Ma hai bukkit vero?che è bukkit? x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 che è bukkit? Bukkit, in poche parole, è un programma che ti permette di creare un server di minecraft in cui si possono aggiungere vari Plugins. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 che è bukkit? senza bukkit è ovvio che non puoi mettere plugins .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 dove posso trovare la versione per mac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.