Vai al commento

Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!

Liuk

Post raccomandati

Adesso, Axia ha scritto:

Invece a me sembra un cucciolo, stile teddiursa.

Ma leggendo la descrizione pokedex potresti avere ragione tu. gli isolani hanno paura di questo pokemon, un cucciolo difficilmente mette paura.

Ma io continuo a sperare che abbia una evoluzione più "feroce" in stile ursaring. 

Essendo alto 2 metri e 10, non credo che si evolverà

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Lo penso pure io *-* penso sia il pkmn di tipo spettro più originale fino ad ora (per me)

Non so se sia tra i più originali, probabilmente si. Fatto sta che io l'idea la amo, e sinceramente non mi sarei MAI aspettato un Pokémon simile, conosco varie mitologie e creature leggendarie e mitologiche, specie quelle non-morte, ma un Pokémon come Mimikkyu non mi è mai passato per la testa, per questo lo trovo così meraviglioso *___*

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me sei solo impazzito per il nuovo spettro :th_sisi:

Si, pure questo XD

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Qualcuno ha capito cosa vogliono dire quei riquadri con Rockruff? E ci sarà anche qualche altra pagina che non avranno leakato?

Secondo me c'è altro, magari rivelano il segreto di Rockruff, FORSE, altrimenti non mi spiego manco io perché lo hanno spammato così.

Link al commento

Oggi vi insegnerò un trucchetto.

1) Prendete il Pokémon panda rosa

2) Togliete il cerchietto che ha in testa, ma attenti ai suoi abbracci!

3) Guardate bene il Pokémon dalla testa ai piedi. Fatto?

Bene ecco a voi il Pokémon Salsiccia!

Link al commento

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Oggi vi insegnerò un trucchetto.

1) Prendete il Pokémon panda rosa

2) Togliete il cerchietto che ha in testa, ma attenti ai suoi abbracci!

3) Guardate bene il Pokémon dalla testa ai piedi. Fatto?

Bene ecco a voi il Pokémon Salsiccia!

ODDIO E' VERO XD

Link al commento

Secondo me le persone che ora insultano l'orso saranno il primo a usarlo, non sappiamo ancora niente di lui, se avesse un'abilità mai vista prima e utilissima nel competitivo? Togliete aliraffica a talonflame e amorefiliale a kanghaskan, cosa ne rimane? E l'aspetto la GF ha fatto di peggio pensate a BINACLE cos'è? Quindi non è bellissimo ma c'è di peggio, in più non sappiamo se avrà un evoluzione successiva che lo renderà cazzu.to

Riguardo al pokèmon spettro/folletto non mi farei troppe domande sul perché il "lenzuolo" abbia la parvenza di un pikachu è la mascotte, basta, riguardo alle teorie che indossi la pelle di un pikachu morto non la vedo bene è comunque un gioco pensato anche per i bambini e non mi sembra opportuno far avvicinare a questo tema (la morte) che è sempre stato un po' sviato, forse è più plausibile che se può cambiare forma o impossessarsi di un lenzuolo/bambola ne conosca una mossa peculiare proprio come pikachu rockstar conosce meteorpugno è così via, a parer mio son tutti e due carini a seconda dei gusti poi risultano orrendi o bellissimi

Link al commento

Adesso, Marcoleddu ha scritto:

Secondo me le persone che ora insultano l'orso saranno il primo a usarlo, non sappiamo ancora niente di lui, se avesse un'abilità mai vista prima e utilissima nel competitivo? Togliete aliraffica a talonflame e amorefiliale a kanghaskan, cosa ne rimane? E l'aspetto la GF ha fatto di peggio pensate a BINACLE cos'è? Quindi non è bellissimo ma c'è di peggio, in più non sappiamo se avrà un evoluzione successiva che lo renderà cazzu.to

Riguardo al pokèmon spettro/folletto non mi farei troppe domande sul perché il "lenzuolo" abbia la parvenza di un pikachu è la mascotte, basta, riguardo alle teorie che indossi la pelle di un pikachu morto non la vedo bene è comunque un gioco pensato anche per i bambini e non mi sembra opportuno far avvicinare a questo tema (la morte) che è sempre stato un po' sviato, forse è più plausibile che se può cambiare forma o impossessarsi di un lenzuolo/bambola ne conosca una mossa peculiare proprio come pikachu rockstar conosce meteorpugno è così via, a parer mio son tutti e due carini a seconda dei gusti poi risultano orrendi o bellissimi

Veramente più volte le descrizioni del Pokédex (soprattutto quelle degli spettri) svelano caratteristiche inquietanti

Link al commento

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Veramente più volte le descrizioni del Pokédex (soprattutto quelle degli spettri) svelano caratteristiche inquietanti

Caratteristiche inquietanti ma non che uno uccida un altro pokèmon e si impossessi della pelle e la utilizzi come scudo, poi c'è sempre una prima volta è starò  sbagliando 

Modificato da Marcoleddu
Link al commento

QUEL POKéMON è L'ORSO ABBRACCIA TUTTI !!!!!!

mi hai preceduto

3 ore fa, Gosh ha scritto:

Per l'orso ho solo una parola, anzi un immagine: 3sROh7O.jpg

da notare che hanno anche la stessa espressione quando abbracciano!

Link al commento

5 minuti fa, Marcoleddu ha scritto:

L'orso ha un abilità nuovo, "Soffice", non si sa cosa farà.

E comunque non è pelle di un Pikachu, ma un lenzuolo.

2 minuti fa, Marcoleddu ha scritto:

Caratteristiche inquietanti ma non che uno uccida un altro pokèmon e si impossessi della pelle e la utilizzi come scudo

Tralasciando le varie descrizione dove si parla della natura predatoria dei Pokémon, vorrei citarti quella di Lampent (giapponese, che purtroppo è stata censurata -.-)

"Si infiltra negli ospedali in cerca di malati terminali, attendendo la loro morte per divorarne l'anima".

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'orso ha un abilità nuovo, "Soffice", non si sa cosa farà.

E comunque non è pelle di un Pikachu, ma un lenzuolo.

Tralasciando le varie descrizione dove si parla della natura predatoria dei Pokémon, vorrei citarti quella di Lampent (giapponese, che purtroppo è stata censurata -.-)

"Si infiltra negli ospedali in cerca di malati terminali, attendendo la loro morte per divorarne l'anima".

Quando ho detto "pelle di pikachu" mi riferivo alle teorie che dicevano appunto "pelle di pikachu" senò io stesso ho detto lenzuolo/bambola

Link al commento

20 minuti fa, Axia ha scritto:

Invece a me sembra un cucciolo, stile teddiursa.

Ma leggendo la descrizione pokedex potresti avere ragione tu. gli isolani hanno paura di questo pokemon, un cucciolo difficilmente mette paura.

Ma io continuo a sperare che abbia una evoluzione più "feroce" in stile ursaring. 

Qualcuno ha detto che è alto 2 metri. Poi a me non sembra per niente un cucciolo XD

• Mi Piace 1
Link al commento

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Che starter userai ( intendo quello di tipo spettro) in pokemon luna ?

Mimikkyu, sia perché dubito riveleranno altri Spettri prima dell'uscita (già che ne hanno rivelati 2 è un miracolo) e quindi quelli non ufficializzati prima del rilascio voglio scoprirli di per me, sia perché lo amo *___*

Link al commento

Allenatore in possesso di un Kiteruguma: "Avanti piccolino, dammi un abbraccio!". 

Pochi giorni dopo al Pokégiornale: "E' stato ritrovato il cadavere di un allenatore, ci informano che la causa del decesso, sia stata provocata dalla rottura della sua colonna vertebrale. Gli agenti sono ancora alla ricerca del colpevole".

Link al commento

O.o Allora Kiteruguma è l'orso di questa nuova generazione è un po inquietante direi D: non sembra un pokemon vabbe.

Invece su Mimikkyu (creepy-poke confirmed), non so cosa dire è una sorta di pikachu cadaverico, (creepy-poke confirmed) anyway è particolare sinceramente mi aspettavo un pò di più vabbe... Una cosa è certa che sono contento perchè in questa nuova generazione finalmente stanno includendo vari tipi inediti ad esempio Mimikkyu che è folletto-spettro *__* (anche se potevano fare meglio questo nuovo pokemon vabbe,degustibus) poi secondo me lo troveremo sicuramente in quel cimitero su una isoletta di Alola.

Link al commento

5 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

O.o Allora Kiteruguma è l'orso di questa nuova generazione è un po inquietante direi D: non sembra un pokemon vabbe.

Invece su Mimikkyu (creepy-poke confirmed), non so cosa dire è una sorta di pikachu cadaverico, (creepy-poke confirmed) anyway è particolare sinceramente mi aspettavo un pò di più vabbe... Una cosa è certa che sono contento perchè in questa nuova generazione finalmente stanno includendo vari tipi inediti ad esempio Mimikkyu che è folletto-spettro *__* (anche se potevano fare meglio questo nuovo pokemon vabbe,degustibus) poi secondo me lo troveremo sicuramente in quel cimitero su una isoletta di Alola.

Non credo si troverà lì, credo che viva in luoghi comuni, ma potrei sbagliarmi... boh XD il cimitero credo che troveremo altri Pokémon :)

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo si troverà lì, credo che viva in luoghi comuni, ma potrei sbagliarmi... boh XD il cimitero credo che troveremo altri Pokémon :)

Staremo a vedere poi questo pokemon mi incuriosisce troppo vorrei avere altri dettagli/news su di lui u.u 

Anyway, speriamo che in quel cimitero troveremo nuovi pokemon spettro e ben fatti non come questo Mimikkyu che sono abbastanza deluso.. 

^^ 

Link al commento