Lumeeng Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ragazzi quale è il pokemon più forte che avete in roster ? Il mio è : Golduck cp: 1081. il vostro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Per il momento tre Golbat intorno al 530/550 Ma spero in breve di trovare qualcosa di più potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto: Per il momento tre Golbat intorno al 530/550 Ma spero in breve di trovare qualcosa di più potente li hai trovati direttamente o li hai fatti evolvere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Uno trovato così e due fatti evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Un Golbat a 400 e qualcosa (sono a lv 9), ma qualcuno sa fino a quanto arrivano? Deve esserci un limite no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Al momento il più forte che ho è flareon con 740 cp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 vaporeon 630 PL se solo trovassi un eevee lo potenzierei intorno ai 750 PL ma non ne vedo uno da un bel po' altri ad un livello decente sono 2 venomoth da 503 PL e 422 PL, un pinsir da 382, dodrio 350 + qualcos altro sui 300/250 PL il livello allenatore al momento è 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Eccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 No, ma come fai. Insegnami il tuo segreto, ti prego. Io me li sogno di notte robi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto: No, ma come fai. Insegnami il tuo segreto, ti prego. Io me li sogno di notte robi così basta salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 la stella a destra che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, Cyrax ha scritto: la stella a destra che vuol dire? Puoi selezionarli come preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Questi i miei per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciche Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Insieme alle foto dei pokemon dovreste inserire il livello di allenatore che siete ora, in modo da avere un'idea del rapporto con i PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Questi i miei, mi manca poco per arrivare a livello 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 15 ore fa, Lami ha scritto: Un Golbat a 400 e qualcosa (sono a lv 9), ma qualcuno sa fino a quanto arrivano? Deve esserci un limite no? invece secondo me non c'è... nel senso... salendo di livello incontrerai gli stessi pokemon sempre più forti, ma credo che aumenterà lo stacco con quelli più forti. Non so se è chiaro... cmq vedo che tutti abbiamo più o meno gli stessi pokemon.... quindi molti devono essere ancora sbloccati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 minuti fa, Lumeeng ha scritto: invece secondo me non c'è... nel senso... salendo di livello incontrerai gli stessi pokemon sempre più forti, ma credo che aumenterà lo stacco con quelli più forti. Non so se è chiaro... cmq vedo che tutti abbiamo più o meno gli stessi pokemon.... quindi molti devono essere ancora sbloccati... Gli unici bloccati sono i leggendari. Gli altri ci sono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 11 ore fa, Gazza ha scritto: Questi i miei per ora Spoiler Hai dei Pokémon veramente molto forti, complimenti! Charizard lo hai fatto evolvere o l'hai trovato in libertà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 39 minuti fa, letscore ha scritto: Hai dei Pokémon veramente molto forti, complimenti! Charizard lo hai fatto evolvere o l'hai trovato in libertà? Grazie! L'ho fatto evolvere, pokemon già evoluti non ne trovo ahimè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 appena trovato un pikachu di liv 409 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calomnos Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Catturato poco fa a un pokèstop con esca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Avevo molte caramelle per evoluzioni e volevo salire un po' di livello così usando un fortunuovo ho evoluto una dozzina di pokemon (alcuni anche abbastanza scarsi, tipo il mio ratata, con il solo scopo di ottenre punti esperienza). Nonostante tutto avevo anche qualcosa di forte e ora posso dire di poter avere qualcosa di finalmente buono da potere depositare nelle palestre! E poi sono passato da livello 11 ottenuto da poco fino a oltre la metà dei punti del livello 13!! Comunque, ecco i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Spoiler 18 minuti fa, Calomnos ha scritto: Catturato poco fa a un pokèstop con esca! Si è mangiato sia il pokestop,sia l'esca ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.