gimo Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ciao a tutti!:) Volevo porvi un quesito dovuto ad un dubbio che ho , vi spiego: ho alcuni Pokemon leggendari con una natura sbagliata , essendo asessuati non posso cercare di ottenerne uno con una natura adatta alle sue caratteristiche , di conseguenza ho letto su alcuni forum/post che è possibile cambiare la natura di un pokè ( attraverso il powersave se non sbaglio , giusto? ) il mio dubbio è : cambiare la natura del Pokemon attraverso questo metodo lo rende cheat?lo mantiene legit? O diventa legal hack! Grazie a tutti!!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Legal Hack. E i Pokémon Legal Hack sono uguali ai Pokémon Legit, poiché non presentano nulla di anomalo e rispettano quelle piccole restrizioni da seguire per risultare legali ai codici del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Come ha detto FireBlast, un pokemon è LegalHack quando è ottenuto tramite cheat ma rispetta tutti i parametri di un legit, perciò è riconosciuto dal gioco come legit. Un cheat è riconosciuto dal gioco se: Ha una ball anomala (pokemon di kalos con ball di johto, pokemon di unima nella safariball, un patrat di al livello 2 con la pregioball), ha mosse, abilità o ev fuori dal naturale ecc. Non ti sto ad elencare tutto, ma un pokemon sottolivellato non so perchè il gioco lo fa passare, ho ricevuto in wonder trade un wailord di livello 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, BlueLight ha scritto: Come ha detto FireBlast, un pokemon è LegalHack quando è ottenuto tramite cheat ma rispetta tutti i parametri di un legit, perciò è riconosciuto dal gioco come legit. Un cheat è riconosciuto dal gioco se: Ha una ball anomala (pokemon di kalos con ball di johto, pokemon di unima nella safariball, un patrat di al livello 2 con la pregioball), ha mosse, abilità o ev fuori dal naturale ecc. Non ti sto ad elencare tutto, ma un pokemon sottolivellato non so perchè il gioco lo fa passare, ho ricevuto in wonder trade un wailord di livello 15 Ah quindi se per esempio ho catturato un suicune su HG con una master all ottenuta tramite codici , e l'ho trasferito poi su X , il Pokemon viene riconosciuto come cheat? 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Legal Hack. E i Pokémon Legal Hack sono uguali ai Pokémon Legit, poiché non presentano nulla di anomalo e rispettano quelle piccole restrizioni da seguire per risultare legali ai codici del gioco. Perfetto , grazie mille!;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 19 minuti fa, gimo ha scritto: Ah quindi se per esempio ho catturato un suicune su HG con una master all ottenuta tramite codici , e l'ho trasferito poi su X , il Pokemon viene riconosciuto come cheat? No, perché nelle info del pokémon non viene detto come è stata ottenuta la Master Ball. La Ball è anomala quando nel gioco nel quale è stato catturato il pokémon essa non è presente: in XY ad esempio non è possibile in alcun modo ottenere la Luna Ball, quindi se catturi Xerneas con quella ball, il pokémon è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: No, perché nelle info del pokémon non viene detto come è stata ottenuta la Master Ball. La Ball è anomala quando nel gioco nel quale è stato catturato il pokémon essa non è presente: in XY ad esempio non è possibile in alcun modo ottenere la Luna Ball, quindi se catturi Xerneas con quella ball, il pokémon è cheat. Perfetto , grazie mille!;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 20 minuti fa, gimo ha scritto: Ah quindi se per esempio ho catturato un suicune su HG con una master all ottenuta tramite codici , e l'ho trasferito poi su X , il Pokemon viene riconosciuto come cheat? No, la Master Ball è presente in HGSS e puoi tranquillamente usarla per Suicune. In ogni caso il gioco in sè non sa distinguere le hackball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No, la Master Ball è presente in HGSS e puoi tranquillamente usarla per Suicune. In ogni caso il gioco in sè non sa distinguere le hackball. Ottimo grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Nonostante ciò, le Hack Balls evitale a priori in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 ore fa, gimo ha scritto: Ah quindi se per esempio ho catturato un suicune su HG con una master all ottenuta tramite codici , e l'ho trasferito poi su X , il Pokemon viene riconosciuto come cheat? No, è legit. Però c'è da dire che il giocoè fin troppo permissivo, avevo un Ho-Oh shiny al livello 15 di Unima e il wondertrade me lo ha fatto passare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 ore fa, Strax ha scritto: No, la Master Ball è presente in HGSS e puoi tranquillamente usarla per Suicune. In ogni caso il gioco in sè non sa distinguere le hackball. Ottimo grazie!! 2 ore fa, BlueLight ha scritto: No, è legit. Però c'è da dire che il giocoè fin troppo permissivo, avevo un Ho-Oh shiny al livello 15 di Unima e il wondertrade me lo ha fatto passare... Massi penso che poi diventi una questione di morale per un giocatore decidere se rimanere nel possibile.. Penso che cambiare una natura non sia una cosa così spropositata , per di più sui leggendari.. Già il tuo esempio è qualcosa di inverosimile ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 9 minuti fa, gimo ha scritto: Ottimo grazie!! Massi penso che poi diventi una questione di morale per un giocatore decidere se rimanere nel possibile.. Penso che cambiare una natura non sia una cosa così spropositata , per di più sui leggendari.. Già il tuo esempio è qualcosa di inverosimile ahah Ti stai auto-assolvendo? Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ho detto il mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.