Vai al commento


CAMBIO NATURA POKEMON


gimo

Post raccomandati

Ciao a tutti!:) Volevo porvi un quesito dovuto ad un dubbio che ho , vi spiego: ho alcuni Pokemon leggendari con una natura sbagliata , essendo asessuati non posso cercare di ottenerne uno con una natura adatta alle sue caratteristiche , di conseguenza ho letto su alcuni forum/post che è possibile cambiare la natura di un pokè ( attraverso il powersave se non sbaglio , giusto? ) il mio dubbio è : cambiare la natura del Pokemon attraverso questo metodo lo rende cheat?lo mantiene legit? O diventa legal hack! Grazie a tutti!!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto FireBlast, un pokemon è LegalHack quando è ottenuto tramite cheat ma rispetta tutti i parametri di un legit, perciò è riconosciuto dal gioco come legit. Un cheat è riconosciuto dal gioco se:

Ha una ball anomala (pokemon di kalos con ball di johto, pokemon di unima nella safariball, un patrat di al livello 2 con la pregioball), ha mosse, abilità o ev fuori dal naturale ecc. Non ti sto ad elencare tutto, ma un pokemon sottolivellato non so perchè il gioco lo fa passare, ho ricevuto in wonder trade un wailord di livello 15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlueLight ha scritto:

Come ha detto FireBlast, un pokemon è LegalHack quando è ottenuto tramite cheat ma rispetta tutti i parametri di un legit, perciò è riconosciuto dal gioco come legit. Un cheat è riconosciuto dal gioco se:

Ha una ball anomala (pokemon di kalos con ball di johto, pokemon di unima nella safariball, un patrat di al livello 2 con la pregioball), ha mosse, abilità o ev fuori dal naturale ecc. Non ti sto ad elencare tutto, ma un pokemon sottolivellato non so perchè il gioco lo fa passare, ho ricevuto in wonder trade un wailord di livello 15

Ah quindi se per esempio ho catturato un suicune su HG con una master all ottenuta tramite codici , e l'ho trasferito poi su X , il Pokemon viene riconosciuto come cheat?

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Legal Hack.

E i Pokémon Legal Hack sono uguali ai Pokémon Legit, poiché non presentano nulla di anomalo e rispettano quelle piccole restrizioni da seguire per risultare legali ai codici del gioco.

Perfetto , grazie mille!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, gimo ha scritto:

Ah quindi se per esempio ho catturato un suicune su HG con una master all ottenuta tramite codici , e l'ho trasferito poi su X , il Pokemon viene riconosciuto come cheat?

No, perché nelle info del pokémon non viene detto come è stata ottenuta la Master Ball. La Ball è anomala quando nel gioco nel quale è stato catturato il pokémon essa non è presente: in XY ad esempio non è possibile in alcun modo ottenere la Luna Ball, quindi se catturi Xerneas con quella ball, il pokémon è cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

No, perché nelle info del pokémon non viene detto come è stata ottenuta la Master Ball. La Ball è anomala quando nel gioco nel quale è stato catturato il pokémon essa non è presente: in XY ad esempio non è possibile in alcun modo ottenere la Luna Ball, quindi se catturi Xerneas con quella ball, il pokémon è cheat.

Perfetto , grazie mille!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, gimo ha scritto:

Ah quindi se per esempio ho catturato un suicune su HG con una master all ottenuta tramite codici , e l'ho trasferito poi su X , il Pokemon viene riconosciuto come cheat?

No, la Master Ball è presente in HGSS e puoi tranquillamente usarla per Suicune. In ogni caso il gioco in sè non sa distinguere le hackball.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, gimo ha scritto:

Ah quindi se per esempio ho catturato un suicune su HG con una master all ottenuta tramite codici , e l'ho trasferito poi su X , il Pokemon viene riconosciuto come cheat?

No, è legit.

Però c'è da dire che il giocoè fin troppo permissivo, avevo un Ho-Oh shiny al livello 15 di Unima e il wondertrade me lo ha fatto passare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Strax ha scritto:

No, la Master Ball è presente in HGSS e puoi tranquillamente usarla per Suicune. In ogni caso il gioco in sè non sa distinguere le hackball.

Ottimo grazie!!

2 ore fa, BlueLight ha scritto:

No, è legit.

Però c'è da dire che il giocoè fin troppo permissivo, avevo un Ho-Oh shiny al livello 15 di Unima e il wondertrade me lo ha fatto passare...

Massi penso che poi diventi una questione di morale per un giocatore decidere se rimanere nel possibile.. Penso che cambiare una natura non sia una cosa così spropositata , per di più sui leggendari.. Già il tuo esempio è qualcosa di inverosimile ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, gimo ha scritto:

Ottimo grazie!!

Massi penso che poi diventi una questione di morale per un giocatore decidere se rimanere nel possibile.. Penso che cambiare una natura non sia una cosa così spropositata , per di più sui leggendari.. Già il tuo esempio è qualcosa di inverosimile ahah

Ti stai auto-assolvendo? Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...