Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Buongiorno, oggi scaricando la versione italiana di pokemon go dal google play ho notato un problema, cioè non vedo più i pokemon nei dintorni in basso a destra. Ho provato a reinstallare l'app ma niente da fare, avete qualche consiglio? Vi dico da subito che con il gioco "non ufficiale" non avevo questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Stessa cosa. Solo che io non li vedo più nemmeno con l'apk. Ma che fanno? Rilasciano il gioco e tolgono i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ciao volevo avvisare che mi sono spostato su un'altra discussione lascio il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Posso chiudere quindi? o hai altre domande veloci da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danfinator Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Chiudi pure dato che ci siamo trasferiti su un'altra discussione grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Perfetto, chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.