Vai al commento

[LOTTERIA] Festa completamento Pokedex

Lami

Post raccomandati

Per festeggiare con me il completamento del mio Pokedex regionale ho deciso di fare una lotteria mettendo in palio tutti quei scarti di breeding che si sono accumulati nelle varie sessioni di gioco.

I Pokemon in palio sono ben 31!!! Tutti sono sui 4IV (tranne qualcuno che ne ha 3 e altri che ne hanno 5), alcuni hanno HA e altri hanno qualche EM.

OhcV1ha.jpg

Il regolamento è semplice:

1. Commentando e taggando un amico (i primi tre estratti faranno vincere sia lui che l'amico taggato
  2. Il premio si ritirerà tramite GTS per agevolare il tutto, quindi i vincitori possibilmente mettano Pokemon non di livello 1 o i soliti Zigazagoon e Wurple
    Spoiler

anzi se mi potete fare un piacere, mettetemi qualsiasi Pokemon non presente nel Dex di Hoenn

La lotteria terminerà Lunedì 18 alle 1.00AM dove o sotto o in un'altra discussione verranno annunciati i vincitori.

Nel caso qualcuno dei taggati non fosse interessato al premio, verrà riassegnato ad un altro partecipante (se i partecipanti fossero meno di 31, i Pokemon tornerebbero da me)

I premi sono:

1°: Sableye 4IV, HA cauto +Horsea 4IV con EM oltraggio (al taggato)

2°: Kangaskhan 4IV con Nervisaldi + Abra timido con HA (al taggato)

3°: Gible allegro con 4EM+Clamperl con 4IV e 4EM(al taggato)

4°-5°: Clamperl con 4IV e 4EM

6°-9°: Sableye 4IV,HA sicuro

10°: Kangaskhan 4IV con nervisaldi

11°-12°: Kangaskhan 4IV con sveglialampo

13°-18°: Horsea 4IV  deciso, con EM oltraggio

19°-20°: Horsea 4IV deciso

21°-23°: Rhyhorn deciso con 5IV (casuali)

24°: Rhyhorn deciso con 4IV

25°: Phampy 4IV

26°-27°: Phanpy 3IV

Per qualsiasi info mandatemi un MP... Buona lotteria e che vincano i migliori XD

Mi raccomando tanti mi piace, commentate, condividete a 100k like farò la distribuzione di Mega Feraligatr che la Game Freak mi ha dato in anteprima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...