Marie_Forfait Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 11 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: quoto comunque penso li comprerò, dato che non ho mai letto manga pokemon in vita mia ma oltre a questi ne hanno fatti altri che in futuro potranno essere riassunti in pochi volumi? Con il manga in Giappone sono parecchio avanti, stanno facendo la saga di Oras e a quanto pare ci sono scene abbastanza cruente che penso che con la censura italiana, verranno omesse :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Manuel ha scritto: Il sequel con Yellow, che verrà chiamata Giallo, sarà presente in questi volumi! Spoiler Mi chiedo come farete con Yellow,visto che Giallo non sembra proprio un nome femminile,ma se la chiamate Gialla si perderebbe il fatto che lei si traveste da ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 9 minuti fa, Shout ha scritto: Sarà in francese. ;D Il mock-up italiano non è ancora disponibile, abbiamo messo quello dell'edizione francese di riferimento E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Seriamente sta arrivando Pokémon Adventures IN ITALIA? Cosa è successo? è morto qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, TheLaw ha scritto: Nascondi contenuto Mi chiedo come farete con Yellow,visto che Giallo non sembra proprio un nome femminile,ma se la chiamate Gialla si perderebbe il fatto che lei si traveste da ragazzo Infatti sarà "Giallo", capita spesso di vedere nomi al maschile usati per persone al femminile, si può tranquillamente usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ottimo! Si sa se poi la Jpop continuerà fino a ricongiungersi con la saga di Nero e Bianco che sta già pubblicando? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma per caso è un progetto autoconclusivo o potrebbe avere un proseguo? Purtroppo non posso dare informazioni in merito, ma tutte le novità saranno comunque comunicate nelle nostre pagine appena disponibili E' stata aggiunta una reazione da Marie_Forfait e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 (modificato) 48 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: No, aspetta @Manuel, ti sei confuso su una cosa. Il protagonista si chiama Red, ed è diverso da Rosso, e inoltre il rivale non è Blu, ma Green. E poi Yellow (perché è così che si chiama) è protagonista di un sequel. il gioco e il manga non sono collegati sta facendo solo confusione e intanto sto facendo il mio che condienza Modificato 16 luglio, 2016 da spotlessaxe015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Manuel ha scritto: Purtroppo non posso dare informazioni in merito, ma tutte le novità saranno comunque comunicate nelle nostre pagine appena disponibili Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 minuti fa, Manuel ha scritto: Purtroppo non posso dare informazioni in merito, ma tutte le novità saranno comunque comunicate nelle nostre pagine appena disponibili Sperem, sarebbe figo avere tutta la collezione completa... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marie_Forfait Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 3 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: il gioco e il manga non sono collegati sta facendo solo confusione @spotlessaxe015 non sono strettamente collegati, ma il manga é ispirato ai giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 ne avevo già parlato qui tempo fa cmq NO, non sono d'accordo col formato (di oltre) 500 pagine. un manga deve avere al massimo 300 pagine, poi esplode( a meno che non ci fanno dei cartonati ma dubito... per zelda l'hanno fatto ma caso raro). contando che costa SOLO,9€... troppo basso come prezzo deduco quindi sia un'edizione "pezzente"(tipo inazuma eleven). una normale edizione lusso(ma anche standard) j pop da 150-170 pagine costa già dai 6(per i pignoli, 5,90 che è la stessa cosa) ai 8€(a volte anche 9). qua abbiamo il triplo delle pagine e solo 1-2 € in più. questa cosa del formato diverso non mi piace. prima la versione sottiletta di nero e bianco con dialoghi censurati e infantili, ora l'edizione deluxe da 500 pagine. noi italiani dobbiamo sempre distinguerci. è troppo complicato seguire la versione tankobon japponese, troppo... è vero che sarebbe costata di più ma sarebbe stato più fedele e omogenea come edizione il prezzo è buonissimo, un affare direi ma parliamo di j pop, una casa editrice con una media di prezzi elevata e con questo formato mi pare quasi un pesce d'aprile. dunque, è da comprare? ni. Sicuramente farà bella figura in libreria col cofanetto quindi a livello collezionistico sì(la tentazione è alta, 30€ non sono tanti) ma per uno che oltre a tenerlo vuole leggerselo... un bel problema... ho già dei manga esplosi, non è una cosa bella. guardacaso sono tutti da oltre 400 pagine o edizioni deluxe ormai pokemon è un marchio per bambini, mi ricorda il trattamento di inazuma eleven... un vero peccato. voi direste "devono guadagnarci, marketing" assolutamente, ma è un vero peccato... ah dimenticavo, sicuramente sarà la versione censurata e avrà il bollino verde. un vero peccato^2 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Aiolia ha scritto: ah dimenticavo, sicuramente sarà la versione censurata e avrà il bollino verde. un vero peccato^2 Già...la censura secondo me farebbe perdere molto a questo manga che si è distinto grazie anche a quelle scene un po rude e violente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: Già...la censura secondo me farebbe perdere molto a questo manga che si è distinto grazie anche a quelle scene un po rude e violente già xk nel 2016 i bambini si traumatizzano... oggi la censura non dovrebbe più esistere. basta imporre un target come per i videogiochi, mettici un bollino giallo e stop E' stata aggiunta una reazione da Vlady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Aiolia ha scritto: già xk nel 2016 i bambini si traumatizzano... oggi la censura non dovrebbe più esistere. basta imporre un target come per i videogiochi, mettici un bollino giallo e stop Concordo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Aiolia ha scritto: già xk nel 2016 i bambini si traumatizzano... oggi la censura non dovrebbe più esistere. basta imporre un target come per i videogiochi, mettici un bollino giallo e stop Quindi è sicuro che sarà censurato? Comunque stavo pensando che in effetti anche se poi si continuerà con le altre saghe, la collezione stonerà in libreria quando si ricongiungerà con Nero/Bianco a causa della differente edizione... E' stata aggiunta una reazione da Vlady 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Fantastica notizia, davvero *^* Appena vado in Italia se lo trovo compro il primo volume! Grazie anche a voi staff per aver reso possibile tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marie_Forfait Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 6 minuti fa, TheLaw ha scritto: Già...la censura secondo me farebbe perdere molto a questo manga che si è distinto grazie anche a quelle scene un po rude e violente Spoiler QUESTO É UN MEGA SPOILER Tu che stai per leggere, sappi che se ti rovino la lettura, non sono problemi miei, io ho avvisato ahah Ma nei primi sette volumi non ci sono manco scene tanto violente, solo che Blue le esce (le Pokéball, seno non ne ha) e questo é considerato "sconcio" e poi in un'altra scena, se non sbaglio, aveva delle manette e si "taglia" una mano, ma in realtà era solo il suo Ditto messo al posto della sua mano. E questa é la scena "violenta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quindi è sicuro che sarà censurato? Comunque stavo pensando che in effetti anche se poi si continuerà con le altre saghe, la collezione stonerà in libreria quando si ricongiungerà con Nero/Bianco a causa della differente edizione... Beh ragazzi forse è un pò presto per pensare a quando si ricongiungerà con bianco e nero, non sappiamo nemmeno se andrà oltre questi anche se è lecito supporlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Marie_Forfait ha scritto: Apri contenuto nascosto QUESTO É UN MEGA SPOILER Tu che stai per leggere, sappi che se ti rovino la lettura, non sono problemi miei, io ho avvisato ahah Ma nei primi sette volumi non ci sono manco scene tanto violente, solo che Blue le esce (le Pokéball, seno non ne ha) e questo é considerato "sconcio" e poi in un'altra scena, se non sbaglio, aveva delle manette e si "taglia" una mano, ma in realtà era solo il suo Ditto messo al posto della sua mano. E questa é la scena "violenta" Qua bisogna parlare per spoiler ahah Spoiler Spooiler: C'è anche da considerare l'arbok che viene tagliato in 2 E' stata aggiunta una reazione da Marie_Forfait 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: Qua bisogna parlare per spoiler ahah Nascondi contenuto Spooiler: C'è anche da considerare l'arbok che viene tagliato in 2 ehi ma di che parli! questa è considerata Spoiler morte assolutamente da censurare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, TheLaw ha scritto: Qua bisogna parlare per spoiler ahah Apri contenuto nascosto Spooiler: C'è anche da considerare l'arbok che viene tagliato in 2 Grazie della discrezione anche se quello da te postato lo sapevo comunque siamo sicuri al 100% sia censurato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie della discrezione anche se quello da te postato lo sapevo comunque siamo sicuri al 100% sia censurato? credo sia ovvio. lo era nero e bianco. questo pare essere più violento. è come chiedersi se ygo è senza censure su k2. la risposta è palese poi oh, se non ci sono, tanto di guadagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Aiolia ha scritto: credo sia ovvio. lo era nero e bianco. questo pare essere più violento. è come chiedersi se ygo è senza censure su k2. la risposta è palese poi oh, se non ci sono, tanto di guadagnato Infatti si vedrà 43 minuti fa, Manuel ha scritto: Si è adattato facendo un riferimento anche agli storici videogiochi, in cui il rivale è Blu e nel manga gli assomiglia! Chissà! Altra domanda a cui probabilmente non puoi rispondere, è censurato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Bella notizia. Molto probabilmente comprerò il cofanetto. Non ho mai letto il manga dei pokemon e non mi dispiace iniziare a leggerlo con le avventure di Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati