Vai al commento

Cosa fareste per fermare l'ISIS?

Khovid

Cosa fare per fermare l'ISIS?  

78 utenti hanno votato

1. 1. Cosa fare per fermare l'ISIS?

• Attaccare militarmente lo Stato Islamico con qualsiasi mezzo
    • Niente violenza, basta fermare chi lo finanzia
    • È necessario tentare di risolvere diplomaticamente tramite il dialogo
    • Non si può fare niente...
    • Altro (specifica cosa)

Post raccomandati

1 minuto fa, Absol99 ha scritto:

Tutti gli attentati seguono lo stesso copione. L'attentatore è sempre noto ai servizi e non sopravvive mai all'attentato. Non vi sembra strano?

A cosa alludi?

Ad un infiltrato dell'isis nelle forze di polizia di stato?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

È dalla guerra del golfo che continuiamo a tirargli bombe, secondo te la situazione è migliorata ?

Non mi sembra proprio

Bene, allora stiamo fermi a non far niente. Hai un due di cuori?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Nessuna religione non è migliore di nessuna perche come ho detto, sono solo credi e credenze

cos'è questo razismo contro gli armadi o i comodini adesso?

Link al commento

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Bene, allora stiamo fermi a non far niente. Hai un due di cuori?

Ascoltami

I nostri civili vengono attaccati, non so ogni quanto e ci mobilitiamo a ricordarli

Li i civili muoiono ogni giorno e ce ne strafreghiamo, stiamo zitti...

Ti sembra una buona cosa ?

Link al commento

Jerry, qui si va sul razzismo e il razzismo non è opinione, è solo odio

Nessuna religione è migliore di nessuna, le religioni non causano guerre, le religioni sono solo insieme di credi, culti e tradizioni

L'islam non è sinonimo di Terrorismo o ISIS, è una cosa diversa, l'unica cosa che gli accomuna è che sono musulmani E BASTA, non è adesso che tutti i musulmani adesso sono terroristi

Nessuna religione non è migliore di nessuna perche come ho detto, sono solo credi e credenze

Figliolo, ma che diavolo stai dicendo? Razzismo? Dove lo vedi il razzismo?

Al contrario, questa è una mia opinione che credo sia condivisa da molte persone. Io sono il primo a rispettare il credo altrui, ma ritengo per svariati motivi che ora non sto qua ad elencare, che le religioni, in particolare quelle monoteiste, ancora più in particolare l'Islam e il Cristianesimo, siano pessime religioni sotto molti punti di vista.

E mi sa che hai letto male quello che ho scritto, perchè ho criticato proprio di chi dice Islam = terrorismo

Link al commento

Ascoltami

I nostri civili vengono attaccati, non so ogni quanto

Li i civili muoiono ogni giorno...

Ti sembra una buona cosa ?

E allora? Non li abbiamo mica uccisi noi, quelli sono affari loro, non mi va giù il fatto che questi uccidano i nostri cittadini però. Quindi, ricambiamo con la stessa moneta. 

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

18 minuti fa, Ivanez ha scritto:

[…]

Tagliare all'ISIS la possibilità di comunicare con l'esterno, reclutare foreign fighters e conseguentemente comprare armi dall'estero significherebbe paralizzare l'intero gruppo terroristico, ma come è ben evidente agli stati occidentali fa più che comodo avere un cliente pronto a sborsare oro per avere armi...

Gli stati occidentali sono sotto scacco dall'Arabia Saudita che è il principale finanziatore dell' Isis nonché principale paese produttore di petrolio per il mercato Europeo

(il mio è un modo d'interpretare la cosa) 

Link al commento

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

E allora? Non li abbiamo mica uccisi noi, quelli sono affari loro, non mi va giù il fatto che questi uccidano i nostri cittadini però. Quindi, ricambiamo con la stessa moneta. 

Allora che ti posso dire, mandiamo i soldati ma a sparare solo terroristi, non anche innocenti

Link al commento

12 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Qui si va sul razzismo e il razzismo non è opinione, è solo odio

l'Islam non é ne una razza ne un'etnia, quindi non è razzismo.

Intolleranza religiosa e razzismo sono due cose diverse, se vuoi fare la morale prima impara ad usare termini corretti.

Link al commento

1 minuto fa, Kintah ha scritto:

Gli stati occidentali sono sotto scacco dall'Arabia Saudita che è il principale finanziatore dell' Isis nonché principale paese produttore di petrolio per il mercato Europeo

Io alludo nello specifico alla vendita di armi. Se gli stati si rifiutassero categoricamente di vendere armi all'ISIS, questo sarebbe un segnale concreto. Se poi ci metti il petrolio di mezzo, il discorso si amplia e non poco. Shock petroliferi e guerre annesse ne abbiamo avuti, e non è un mistero che diversi stati occidentali siano intervenuti in Medio Oriente per avere una base nella zona. Dalla nostra avremmo le energie rinnovabili, ma lo sviluppo delle stesse è inconsistente. 

In definitiva: esistono innegabilmente degli interessi di natura economica alla base, e finché ci saranno la lotta all'ISIS non potrà portare a una soluzione efficace e duratura.

Link al commento

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Ah, così ci rimettono anche i soldati magari. Di mal in peggio...

Mannò, l'ho sparata a caso l'affermazione

Comunque, vedo che la tua ostilita verso di me sta aumentando

4 minuti fa, Kintah ha scritto:

l'Islam non é ne una razza ne un'etnia, quindi non è razzismo.

Intolleranza religiosa e razzismo sono due cose diverse, se vuoi fare la morale prima impara ad usare termini corretti.

Grazie della correzione

Link al commento

7 minuti fa, Blazengard ha scritto:

le religioni non causano guerre, le religioni sono solo insieme di credi, culti e tradizioni

Ma guarda aprendo a caso una qualsiasi pagina di un libro di storia si smente quest'affermazione

10 minuti fa, Blazengard ha scritto:

qui si va sul razzismo e il razzismo non è opinione, è solo odio

Il razzismo è una tendenza,psicologica o politica,condivisa da più persone, non può essere un opinione, altrimenti, per esempio, il primo che avesse un opinione negativa sul governo trump finirebbe in manette.

20 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Non voglio fare "il difensore dell'accademia della Crusca", ma questa è una doppia negazione, così non stai difendendo la tua tesi,Anzi! 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma guarda aprendo a caso una qualsiasi pagina di un libro di storia si smente quest'affermazione

Il razzismo è una tendenza,psicologica o politica,condivisa da più persone, non può essere un opinione, altrimenti, per esempio, il primo che avesse un opinione negativa sul governo trump finirebbe in manette.

Non voglio fare "il difensore dell'accademia della Crusca", ma questa è una doppia negazione, così non stai difendendo la tua tesi,Anzi! 

Ma tu che vuoi ?

Ti ho chiesto opinioni ?

Link al commento

5 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Mannò, l'ho sparata a caso l'affermazione

Comunque, vedo che la tua ostilita verso di me sta aumentando

Eh? :look:

Non esageriamo, ho solamente detto la mia opinione contraria alla tua, semplicemente la pensiamo diversamente, molto diversamente. Tutto qui, non ci vedo niente di ostile.

Ma tu che vuoi ?

Ti ho chiesto opinioni ?

È normale che gli utenti rispondano eh... 

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

4 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ma tu che vuoi ?

Ti ho chiesto opinioni ?

Questo è un forum, un luogo dove si scambiano opinioni.

comunque le mie erano solo considerazioni, per farti riflettere, mi spiace tu prenda sul personale conversazioni su temi pubblici

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

4 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ma tu che vuoi ?

Ti ho chiesto opinioni ?

Non litigate pls (e comunque le sue non erano opinioni, ha solo smentito le tue affermazioni)

Link al commento

Ragazzi, noto che ogni volta che rispondo ad una discussione con la mia opinione (in una qualsiasi discussione, non questa in particolare), voi iniziate a mobilitarvi per fare gli ostili, prendermi per i fondelli, umiliarmi

Mentre se risponde un altro, fate gli amichevoli...

Come è mai possibile ?

Link al commento

Ragazzi, noto che ogni volta che rispondo ad una discussione con la mia opinione (in una qualsiasi discussione, non questa in particolare), voi iniziate a mobilitarvi per fare gli ostili, prendermi per i fondelli, umiliarmi

Come è mai possibile ?

Opinioni diverse = Dibattito.

Opinioni uguali o simili = Concordanza.

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

6 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Come è mai possibile ?

Ah boh... tu un po' di risposte fa mi hai praticamente accusato di razzismo per una cosa che non c'entrava ahahah

Quindi se ti stai riferendo a me ti dico che ti ho semplicemente risposto. Se non ti stai riferendo a me allora nulla :asduj1:

Link al commento

12 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Come è mai possibile ?

Se, invece, ti riferissi a me ripeto, come ti hanno detto ho smentito la tua affermazione, non per "prenderti per i fondelli", ma per avere un degno scambio di opinioni (come si fa su un forum)se poi non sei interessato, non è il caso di rispondermi in modo così rude.

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...