fireblast Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Dove mi consigliate di teletrasportarmi per catturare qualche bel Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Marco94 ha scritto: Ho trovato solo 103 pokemon, tra cui exeggutor al 1139 (per adesso il mio più forte) In che posto sei andato? 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Dove mi consigliate di teletrasportarmi per catturare qualche bel Pokémon? Old sacramento ... ma se hai tante pockeball ti consiglio di andare ad Anatolia Rancho Cordova ... ti riempi di Eevee ... se ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 ma raga sta roba non va su mac vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Il mio personaggio non si muove, ieri andava tutto perfettamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, FireBlast ha scritto: Il mio personaggio non si muove, ieri andava tutto perfettamente! E' il karma u.u Comunque ragazzi fino ad ora i posti che abbiamo trovato come "buoni" sono questi: Santa Monica Pier (Omanite, Kabuto, electrabuzz) Central Park (di tutto e downzee in quantità) Centro londra (jinx) Lilydale Lake (dratini a gogo) Victory Drive Parkaway (6 pokéstop) (tauros) Columbus Ohio, Highsbank park Brisbane, Australia 52.936191, 4.726726 (mister mime) Disney world (florida) Venezia, Mestre (magikarp) Anatolia Rancho Cordova, CA 95742 (Dratini e Flareon) Victory Memorial Drive (Eevee) Parco Sempione a Milano (charmender e di tutto) Se qualcuno ne conosce altri me lo dica a me e aggiorno la lista, comunque se c'è qualche volontario che si vuole fare il giro del mondo per visitare un attimo i posti in cui tra parentesi ci sono scritti i pokemon che si trovano per vedere se effettivamente è cambiato tutto, in modo da aggiornare anche quello scritto tra parentesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Ariamis ha scritto: E' il karma u.u Qualche modo per risolvere esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 8 minuti fa, Pippuzzo ha scritto: Old sacramento ... ma se hai tante pockeball ti consiglio di andare ad Anatolia Rancho Cordova ... ti riempi di Eevee ... se ti servono. Allora è solo un problema del central park... adesso sono a santa monica 5 minuti fa, FireBlast ha scritto: Qualche modo per risolvere esiste? clicca simulate touch, e prova a rimettere le i comandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 azz.....con tutti sti casini allora rimango a old sacramento anche oggi, comunque per chi ha problemi vari con la versione liscia di nox, puo scaricare la versione con pkgo integrato e fare solo la modifica con xposed e mock mock location. un tool interessante per il calcolo dell IV rater sembra essere quello di https://thesilphroad.com/research Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 io uso questo tool ... utilissimo ... ho capito che dovevo scartare alcuni pokemon con pl + alti https://pokeassistant.com/main/ivcalculator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 ci vorrebbe un app per il trasferimento di massa al professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mannaggia ... Maidu Park Sacramento ... avvistato Snorlax , messo aroma ma non è spawnato ... che palle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 ore fa, Pippuzzo ha scritto: Raga trascorsa una notte da Sacramento mi sono spostato a Central Parkm a una volta lì non vedo nulla , neanche un pokestop .... succede anche a voi? C'è qualcuno li che mi puo dare conferma? Grazie Si ieri central park era completamente vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ocropoid Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, Pippuzzo ha scritto: io uso questo tool ... utilissimo ... ho capito che dovevo scartare alcuni pokemon con pl + alti https://pokeassistant.com/main/ivcalculator Io non ho capito cos è..qualcuno gentile che può spiegarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, jojon ha scritto: ci vorrebbe un app per il trasferimento di massa al professore Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, ocropoid ha scritto: Io non ho capito cos è..qualcuno gentile che può spiegarmelo? In pratica in quella pagina metti i pl , gli hp e la polvere di stelle che serve per potenziarlo e ti dice quanto è forte quel Pokémon in virtù dei valori nascosti (ivs) che sono attacco , difesa e stamina. Il valore massimo di ognuno è 15 e ti dice anche la percentuale. In più ti avvisa di quanta polvere di stelle e caramelle ci vogliono per potenziarlo al massimo al livello 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ocropoid Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 ore fa, Pippuzzo ha scritto: io uso questo tool ... utilissimo ... ho capito che dovevo scartare alcuni pokemon con pl + alti https://pokeassistant.com/main/ivcalculator Io non ho capito cos è..qualcuno gentile che può spiegarmelo? 33 minuti fa, Pippuzzo ha scritto: In pratica in quella pagina metti i pl , gli hp e la polvere di stelle che serve per potenziarlo e ti dice quanto è forte quel Pokémon in virtù dei valori nascosti (ivs) che sono attacco , difesa e stamina. Il valore massimo di ognuno è 15 e ti dice anche la percentuale. In più ti avvisa di quanta polvere di stelle e caramelle ci vogliono per potenziarlo al massimo al livello 40. Aaah okay ora è tutto più chiaro grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 testato metodo unban.....ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majiko Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 15:49, ludox92 ha scritto: Comunque a me non funzionano due cose: il funzionamento con le frecce (ma ho letto che è un problema di windows 10) e il fatto che spesso devo riavviare il gioco perché i pokemon non appaiono più ed i pokestop diventano bianch (cioè non mi mostra l'immagine di riferimento e se li giro mi dice di provare più tardi). Hai risolto? Anche io ho lo stesso problema: non compaiono i pokemon! Non faccio mai grandi spostamenti,mai teletrasporti, eppure dopo poco che gioco,a volte anche subito, i pokemon non compaiono più! Se rimango nello stesso punto e riavvio l'app il pokemon compare. Mi fa catturare quello ma appena mi muovo non compare più niente. Non penso sia ban perchè i pokestop funzionano... Qualcuno sa come risolvere questo no-spawn dei pokemon? AIUTOOOOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Evvai ... dopo tante cretinate che ho trovate nelle uova questa volta volta ho trovato lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ocropoid Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 18 minuti fa, Pippuzzo ha scritto: Evvai ... dopo tante cretinate che ho trovate nelle uova questa volta volt 19 minuti fa, Pippuzzo ha scritto: Evvai ... dopo tante cretinate che ho trovate nelle uova questa volta volta ho trovato lui! *censura* beato te...ma a che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbaby Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 John Hanke è il CEO di Niantic Lab, lo sviluppatore di Pokemon GO, e ha dichiarato di non gradire le app di terze parti che aiutano nella cattura dei mostri tascabili. Questi servizi, eventualmente, potrebbero diventare inutilizzabili. Applicazioni come Poke Radar, per esempio, permettono ai giocatori di aiutarsi a vicenda segnalando sulla mappa la posizione delle creature più rare. "Non le gradisco. In questo momento abbiamo altre priorità, ma queste applicazioni potrebbero smettere di funzionare in futuro. Utilizzandole, le persone non fanno altro che danneggiarsi, perdendo di vista il divertimento che Pokemon GO vuole offrire.", tuona il CEO. Niantic vuole mettere fine anche aicheat, come la manipolazione dei dati forniti dal GPS per simulare lo spostamento del giocatore, e intende farlo il prima possibile. Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi futuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ocropoid Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ma perché non si fa un gruppo su Pokémon go messenger?che è più rapida e facile da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbaby Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, jojon ha scritto: ci vorrebbe un app per il trasferimento di massa al professore c'è già , e non fa solo quello ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 48 minuti fa, ocropoid ha scritto: Ma perché non si fa un gruppo su Pokémon go messenger?che è più rapida e facile da usare Neanche sapevo che esistesse questo messenger. Cmq sono quasi livello 24 ... ma ero livello 20 prima di usare nox ... dopo il 20 salire è un'agonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ocropoid Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 5 minuti fa, Pippuzzo ha scritto: Neanche sapevo che esistesse questo messenger. Cmq sono quasi livello 24 ... ma ero livello 20 prima di usare nox ... dopo il 20 salire è un'agonia. Si davvero..figurati chi cerca di livellare andando in giro e camminando 24/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.