sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Siete il tipo da dare soprannomi ai vostri Pokémon? Io fino a non molto tempo fa non lo ero, ma ora sto cominciando a divertirmi! Probabilmente in giro per la rete avrete visto gente che dà soprannomi assurdi ai loro Pokémon su Pokémon Go (e se non l'avete fatto cercateli, alcuni mi fanno spisciare dal ridere), magari con l'aiuto dei bambini, di Siri, di Autocorrect o di gente che non sa nulla di Pokémon. Ci ho provato anche io con la tastiera predittiva dell'iPhone con un paio di Pokémon per vedere cosa succedeva e questo è stato il risultato: Spoiler (Tranne Piggio e Arca di Noè ) Ho anche un Ponyta chiamato Lontra xD. Provateci anche voi, vediamo cosa esce! Condividete i vostri soprannomi buffi! E se avete altri suggerimenti per ottenere nomi assurdi non fate i tirchi e condividete pure quelli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io li dò a tutti quelli nuovi che catturo! Mi piace troppo dare i soprannomi, l'ho sempre fatto anche nei giochi Pokemon per console! Ad alcuni dó soprannomi buffi, ad altri piú artistici. Eccone alcuni di quelli che ho dato in Pokemon Go: -Buffi: Dentino e Dentina ( Nidoran maschio e femmina) Spiruloso (Poliwhirl) Paperotto (Psyduck) Funghetto (Paras) Fiammello (Charmander) E poi questo, il mio preferito...XD Spoiler Palmbeach (Exeggcutor) XD -Artistici: Aquaria (Goldeen) Miko (Meowth) Fyra (Ponyta) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Celes ha scritto: Io li dò a tutti quelli nuovi che catturo! Mi piace troppo dare i soprannomi, l'ho sempre fatto anche nei giochi Pokemon per console! Ad alcuni dó soprannomi buffi, ad altri piú artistici. Eccone alcuni di quelli che ho dato in Pokemon Go: -Buffi: Dentino e Dentina ( Nidoran maschio e femmina) Spiruloso (Poliwhirl) Paperotto (Psyduck) Funghetto (Paras) Fiammello (Charmander) E poi questo, il mio preferito...XD Nascondi contenuto Palmbeach (Exeggcutor) XD -Artistici: Aquaria (Goldeen) Miko (Meowth) Fyra (Ponyta) Hahaha Palmbeach è bellissimo Quelli artistici sembrano nomi di creature epiche/mistiche :o comunque anche io voglio i due Nidoran! Dove li hai presi? In città? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io do diminutivi, Starmie --> Star Vaporeon --> Vapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Hahaha Palmbeach è bellissimo Quelli artistici sembrano nomi di creature epiche/mistiche :o comunque anche io voglio i due Nidoran! Dove li hai presi? In città? Si, li ho presi in cittá Ah, ho dato anche come soprannome "Flash" a Slowpoke ( se hai visto Zootropolis sai a chi mi riferisco XD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io ho appena visto una palestra assediata da un pkmn che si chiama "che ti venga un colpo" (ovviamente in dialetto xD) Palmbeach, Faticate e Arca di Noè sono bellissimi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Eccone altri: Tentaswag (Tentacool) Rocky (Geodude) Mr. Krab (Krabby) Tenaglia (Pinsir) Nascondino (Abra) Kong (Mankey) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Celes ha scritto: Eccone altri: Tentaswag (Tentacool) Rocky (Geodude) Mr. Krab (Krabby) Tenaglia (Pinsir) Nascondino (Abra) Kong (Mankey) Anche tentaswag è spettacolare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lu8 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Jack Spearow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 11 minuti fa, lu8 ha scritto: Jack Spearow Anche io uno l'ho chiamato così!! Anzi proprio Jack Sparrow ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Io uso sempre un programma su internet che genera i nickname in base al pokémon scelto xD e con tanto di motivazioni per la scelta.alcuni fanno troppo ridere, come chiamare ditto CTRL+C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Io uso sempre un programma su internet che genera i nickname in base al pokémon scelto xD e con tanto di motivazioni per la scelta.alcuni fanno troppo ridere, come chiamare ditto CTRL+C Wo figo! Come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Wo figo! Come si chiama? Name raters PKMN.NET scrivi questo dovresti trovarlo. È in inglese ovviamente Blissey = Ecstasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Personalmente non mi è mai piaciuto rinominarli, i nomi che hanno mi piacciono e tengo quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Da quando ho iniziato a leggere pokemon adventures rinomino sempre quasi tutti i pokemon che utilizzo...ecco i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 36 minuti fa, TheLaw ha scritto: Da quando ho iniziato a leggere pokemon adventures rinomino sempre quasi tutti i pokemon che utilizzo...ecco i miei Ahahaha non so quale sia il mio preferito, se Fabulous, Swagmar, CalmDownBro, Spyro o Reaper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 40 minuti fa, TheLaw ha scritto: Da quando ho iniziato a leggere pokemon adventures rinomino sempre quasi tutti i pokemon che utilizzo...ecco i miei Io intanto non ne ho nemmeno uno che supera i mille PL t.t hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 45 minuti fa, TheLaw ha scritto: Da quando ho iniziato a leggere pokemon adventures rinomino sempre quasi tutti i pokemon che utilizzo...ecco i miei Bei soprannomi! Mi piacciono soprattutto Nova e Calypso per Flareon e Vaporeon *-* 6 minuti fa, Sarcy ha scritto: Io intanto non ne ho nemmeno uno che supera i mille PL t.t hahaha Idem XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Celes ha scritto: Bei soprannomi! Mi piacciono soprattutto Nova e Calypso per Flareon e Vaporeon *-* Idem XD Tutti belli tra l'altro! Io trovo solo rattata e pidgey....ora la smetto con l'OT xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Il mio preferito è Marina...Ho chiamato così il vaporeon in onore di una ragazza che ho conosciuto l'estate scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Io non ho mai dato soprannomi ai pokemon. Per ora non ne ho catturati molti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Metapod: iPod Pinsir: Sir. Pin Nidorino: Motorino Golbat: Gorebat Koffing 0 HP: Koffed Poliwag: Poliswag Geodute: Dude, PLS Vaporeon: CondensaChan Rhyhorn: RightHorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 7 minuti fa, Septoleyfe ha scritto: Metapod: iPod Pinsir: Sir. Pin Nidorino: Motorino Golbat: Gorebat Koffing 0 HP: Koffed Poliwag: Poliswag Geodute: Dude, PLS Vaporeon: CondensaChan Rhyhorn: RightHorn Ahahahah sono tutti fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 raichu, soprannominato in pikanerd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 58 minuti fa, BigDima ha scritto: raichu, soprannominato in pikanerd Ma perché xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.