HypnoticSoul Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Rivelata la nuova funzione presente nei prossimi titoli della serie Pokémon in uscita a novembre, Pokémon Sole e Luna! Si tratta dell'Allenamento Pro... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, YayaMuser e MasterDarkrai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 SI possono aumentare le IVs O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sono convinto che si riferiscano alle IVs e questo mi rende felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Da dove viene quella Ciclamipoli parte 2 in foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Come deto nell'altra news, sicuramente il potenziale innato sono le IVs... Bha, da una parte dispiace togliere il gusto di cercare pokemon sempre migliori con gli IVs (esempio IN RO e ZA con il NaviDex) o per quanto possa essere strano anche il breeeding aveva il suo fascino... Dall'altra certamente questa enorme facilitazione potrà mettere tanta carne al fuoco per il competitivo permettendo di ampliare la rosa di pokemon da usare... Dispiace anche per il fatto che si perde la rarità di certi pokemon così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, ExGallade ha scritto: Come deto nell'altra news, sicuramente il potenziale innato sono le IVs... Bha, da una parte dispiace togliere il gusto di cercare pokemon sempre migliori con gli IVs (esempio IN RO e ZA con il NaviDex) o per quanto possa essere strano anche il breeeding aveva il suo fascino... Dall'altra certamente questa enorme facilitazione potrà mettere tanta carne al fuoco per il competitivo permettendo di ampliare la rosa di pokemon da usare... Dispiace anche per il fatto che si perde la rarità di certi pokemon così... Bisogna prima portare il pokemon al 100 per poter massimizzare gli IVs (oltre a rimediare un Tappo)! Comunque credo abbiano migliorato anche il breeding. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 le statistiche di pikachu mostrate nel secondo momento corrispondo effettivamente a quelle di un pikachu flawless (con natura rash) quindi se gli iv si possono controllare singolarmente (un iv alla volta, intendo) allora controlleremo le introforze...io trovo tutto ciò fantastico: se ciò che si è capito è giusto, ed effettivamente si possono controllare gli iv, allora avere le introforze sarà molto più facile in settima gen. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Da quanto ho capito, quindi, ti basterà catturare un Pokemon, EVSarlo e livellarlo al 100, poi potrai potenziare le IVS? Beh, se cosi fosse, il breeding diventerebbe una cosa più easy; Inoltre si perde meno tempo del procedimento attuale. Non male per uno pigro come me. >.< E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke, JoshMcOwl, Alternis e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 (modificato) Figo! Chissà come funziona esattamente Modificato 19 luglio, 2016 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 20 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Da dove viene quella Ciclamipoli parte 2 in foto? Eh, perché nessuno l'ha notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 DIO SI! DOPO 20 ANNI SI SONO DECISI! Finalmente posso mettermi a giocare competitivo su console senza dover spendere tre settimane a preparami ogni pokémon E' stata aggiunta una reazione da Alternis, BloodyRed e DarthMizu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 @HypnoticSoul, secondo me, il titolo della notizia in questione dovrebbe essere cambiato in quanto un poco fuorviante e qualcuno potrebbe prendere lucciole per lanterne leggendolo! Nel particolare, mi riferisco al pezzo in cui hai scritto "Pokémon oltre il livello 100" e potrebbe risultare fuorviante per il semplice fatto che, in teoria, si stà parlando di IVs ed EVs e non di livelli! Qualcuno leggendolo potrebbe capire che su Sun e Moon si potranno livellare i pokémon oltre al 100, invece che gestire i loro IVs/EVs anche dopo che hanno raggiunto il livello 100(cosa che prima d'ora, se non erro, non si poteva fare)! Scusami se posso sembrarti puntiglioso, ma siccome già su altri forum ho visto gente scatenare mega-flame per un "semplice" titolo fuorviante simile a questo, non vorrei che la stessa cosa succedesse anche qui! >.< E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl, Icarus, DarthMizu e 3 altri 6 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, -Gold- ha scritto: DIO SI! DOPO 20 ANNI SI SONO DECISI! Finalmente posso mettermi a giocare competitivo su console senza dover spendere tre settimane a preparami ogni pokémon Concordo sicuramente così il competitivo guadagnerà più giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 no mi sembra come il sav, intendo che modifica solo le evs potenziale innato ricorda molto qualcosa che centra fin dalla nascita, proprio come gli iv che sono gli equivalenti Pokémon dei geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 18 minuti fa, Panda.87 ha scritto: le statistiche di pikachu mostrate nel secondo momento corrispondo effettivamente a quelle di un pikachu flawless (con natura rash) quindi se gli iv si possono controllare singolarmente (un iv alla volta, intendo) allora controlleremo le introforze...io trovo tutto ciò fantastico: se ciò che si è capito è giusto, ed effettivamente si possono controllare gli iv, allora avere le introforze sarà molto più facile in settima gen. Bisogna vedere se si avrà anche la possibilità di diminuire le Ivs. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Icarus ha scritto: Bisogna vedere se si avrà anche la possibilità di diminuire le Ivs. mal che vada lo breedi con meno di 30 iv e poi le fai salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @HypnoticSoul, secondo me, il titolo della notizia in questione dovrebbe essere cambiato in quanto un poco fuorviante e qualcuno potrebbe prendere lucciole per lanterne leggendolo! Nel particolare, mi riferisco al pezzo in cui hai scritto "Pokémon oltre il livello 100" e potrebbe risultare fuorviante per il semplice fatto che, in teoria, si stà parlando di IVs ed EVs e non di livelli! Qualcuno leggendolo potrebbe capire che su Sun e Moon si potranno livellare i pokémon oltre al 100, invece che gestire i loro IVs/EVs anche dopo che hanno raggiunto il livello 100(cosa che prima d'ora, se non erro, non si poteva fare)! Scusami se posso sembrarti puntiglioso, ma siccome già su altri forum ho visto gente scatenare mega-flame per un "semplice" titolo fuorviante simile a questo, non vorrei che la stessa cosa succedesse anche qui! >.< Ti do ragione, ma credo che il loro intento sia proprio quello di attirare lettori con titoli super sensazionali, anche se non proprio veritieri. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Icarus ha scritto: Bisogna vedere se si avrà anche la possibilità di diminuire le Ivs. si proprio come il sav faceva con le evs, un controllo abbastanza considerevole sulle ivs e evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mal che vada lo breedi con meno di 30 iv e poi le fai salire E se lo volessi avere con 0 Ivs in Speed e Attk? Dovrei ricorrere per forza al breeding! u.u E' stata aggiunta una reazione da Victini378 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 31 minuti fa, ExGallade ha scritto: Come deto nell'altra news, sicuramente il potenziale innato sono le IVs... Bha, da una parte dispiace togliere il gusto di cercare pokemon sempre migliori con gli IVs (esempio IN RO e ZA con il NaviDex) o per quanto possa essere strano anche il breeeding aveva il suo fascino... Dall'altra certamente questa enorme facilitazione potrà mettere tanta carne al fuoco per il competitivo permettendo di ampliare la rosa di pokemon da usare... Dispiace anche per il fatto che si perde la rarità di certi pokemon così... Almeno questa è la volta buona in cui poter giocare in competitivo, sono sempre stato negato nel breeding <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 é molto più veloce breedare un Pokemon partendo da ditto flawless piuttosto che portare un Pokemon al 100(soprattutto se non verrá introdotto qualcosa di simile alle basi segrete piene di blissey)...discorso diverso per i leggendari, li si ha un netto miglioramento E' stata aggiunta una reazione da Icarus, Mr. Anderson, cdfertolo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Icarus ha scritto: E se lo volessi avere con 0 Ivs in Speed e Attk? Dovrei ricorrere per forza al breeding! u.u non si può avere tutto...magari lo schiudi in una sola statistica con zero iv tramite i vigor e il resto lo fai così... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 non ho capito, in pratica al livello 100 si possono allenare per fargli avere 31 ivs in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 (modificato) Pikachu con Locomovolt flawless everywhere in 2 minuti. Incensi non ci fate piú paura! Ma quindi tutti i leggendari Shiny trovati su ORAS diventeranno delle bestie! Modificato 19 luglio, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da Mikiru, Victini378, Emerey e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ottimo! Sono davvero felice che stiamo semplificando un po' il breeding, la barriera d'ingresso per i nuovi giocatori era davvero eccessiva! E poi il breeding è noioso, la vera parte interessante del competitivo sono le sfide! E' stata aggiunta una reazione da Victini378 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati