Typhlo Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Salve, apro ufficialmente la mia gallery per farvi vedere gli sprites che ho fatto. (La maggior parte Revamp! )Non uccidetemi, ho iniziato da circa 3-4 giorni! Questo è il mio sprite(la bocca non è venuta tanto bene ):Questo invece dovrebbe essere Maxer(Ma gli assomiglia solo la faccia! ): Da ora iniziano i revamp:Questo è il mio primo revamp, il revamp di Gold: Revamp di Rosso: Revamp di Jessie e James: Revamp di Koga: Revamp di Lapras: Revamp di Krabby: Revamp di Kingler: Revamp di Charmeleon: Revamp di Snorlax: Revamp di Sandslash: Revamp di Poliwag: Revamp di Charizard: Spero vi siano piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Waw!Sei bravissimo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Il vecchio charizard della sigla di Oro e Argento! :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Bello!Poi mi piace molto lo sprite di Frullo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Adoro quello sprite di Charizard! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Wow, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 bellissimi *w* sopratutto lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Beh, i revamp non sono granché difficili da fare, poi non ho capito perché un pezzo del cappello di Red è rimasto bianco ma sei alle prima armi, va abbastanza bene così. Prova a fare qualche fusion facile, staravia+tranquill per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.