Vai al commento



[Lotteria] They're Eeveerywhere!


Mordecai

Post raccomandati

DISCLAIMER

Spoiler

Lo so, metà forum a queto punto avrà fatto un giveaway/lotteria di Eeveeluzioni, ma io questi avevo e questi regalo! (circa...)

Ah, scusate anche il gioco di parole nel titolo

Ed eccoci in questa mia prima lotteria, dove potrete vincere delle Eeveeluzioni! incredibile non me lo sarei mai aspettato...; i Pokémon in palio in questa lotteria sono stati breedati ed allenati da me me stesso medesimo.

 

LE EEVEELUZIONI IN PALIO

Flareon

Spoiler

Sprxym136.gif

LV. 74   HP:203 / Att:292 / Dif:128 / At.Sp:151 /Di.Sp:190 / Vel:136   Abilità: Fuocardore

Mosse: Sdoppiatore/Fuococarica/Attacco Rapido/Troppoforte

Natura: Decisa

Vaporeon

Spoiler

Sprxym134.gif

LV. 74   HP:334 / Att:111 / Dif:155 / At.Sp:201/ Di.Sp:176 / Vel:126  Abilità: Assorbacqua

Mosse: Idrovampata/Protezione/Geloraggio/Rintoccasana

Natura: Calma

Jolteon

Spoiler

Sprxym135.gif

LV. 74   HP:216 / Att:111 / Dif:123 / At.Sp:237 /Di.Sp:162 / Vel:271   Abilità: Assorbivolt

Mosse: Fulmine/Invertivolt/Segnoraggio/Sostituto

Natura: Timida

Umbreon

Spoiler

Sprxym197.gif

LV. 74   HP:294 / Att:111 / Dif:226 / At.Sp:100 /Di.Sp:255 / Vel:124   Abilità: Sincronismo

Mosse: Protezione/Rintoccasana/Ripicca/Lucelunare

Natura: Calma

Espeon

Spoiler

Sprxym196.gif

LV. 74   HP:203 / Att:109 / Dif:125 / At.Sp:266 /Di.Sp: 168 / Vel:250  Abilità: Sincronismo

Mosse: Calmamente/Psichico/Palla Ombra/Magibrillio

Natura: Timida

Leafeon

Spoiler

Sprxym470.gif

LV. 74   HP:203 / Att:236 / Dif:221 / At.Sp:86 /Di.Sp:124 / Vel:236   Abilità: Fogliamanto

Mosse: Privazione/Forbice X/Fendofoglia/Danzaspada

Natura: Allegra

Glaceon

Spoiler

Sprxym471.gif

LV. 74   HP:203 / Att:104 / Dif:191 / At.Sp:292 /Di.Sp:168 / Vel:170   Abilità: Mantelneve

Mosse: Protezione/Geloraggio/Idropulsar/Palla Ombra

Natura: Modesta

Sylveon

Spoiler

Sprxym700.gif

LV. 74   HP:247 / Att:99 / Dif:127 / At.Sp:260 /Di.Sp:220 / Vel:161  Abilità: Incantevole

Mosse: Magibrillio/Picoshock/Palla Ombra/Calmamente

Natura: Modesta

 

Come potete ben vedere dalle apposite schede, questi Pokémon non sono il TOP, però non fanno nemmeno schifo, mettiamola così: sono Pokémon forti, ma io non li userei in competitivo...

 

REGOLE

1. Per partecipare lasciate un commento con scritto "Partecipo" (ma potete scrivere anche altro), il commento è contrassegnato da un numero identificativo che bla bla bla, probabilmente lo sapete già; se scrivete 2 commenti non siete fuori dall'iniziativa, ma mi fate lavorare di più, e questo è brutto

2. Avete tempo di iscrivervi fino a Sabato 23 Luglio alle 23:59, se vi iscrivete anche solo un minuto dopo siete fuori!

 

Ma non è ancora finita!

Se non doveste vincere uno degli 8 premi prima elencati, avrete il premio di consolazione!

Dove "consolazione" sta per "premio brutto che vi dò per non farvi sentire tristi"!

 

Il premio di consolazione consiste in un Eevee al Lv. 1 con Natura randomica e con tra le 3 e le 6 IV!

 

I vincitori verranno anunciati Domenica 24 di mattina su questa discussione

 

P.S.

I vincitori verranno estratti con Random.org, i "Mi Piace" non sono obbligatori ma sono ben graditi

 

 

 

:eveeplz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

Grazie per il tag, però...

LoL, ho già partecipato ad una lotteria simile! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...