Vai al commento

Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America

Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America  

86 utenti hanno votato

1. 1. Chi vincerà secondo voi?

• Hillary Clinton
      52
    • Donald Trump
      34

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Un po' di solidarietà no?

abbiamo già parecchi problemi noi, figurati se dobbiamo pensare agli americani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, BigDima ha scritto:

lo scandalo delle email esiste già da tempo; l'fbi ha fatto l'indagine per assicurare che la clinton fosse innocente. mossa e scelta sbagliata

Non avrebbero potuto farlo peggio, se hai ragione allora la Clinton si è autogomblottata da sola, giocandosi la Casa Bianca :rotfl:

Link al commento

Guest NicoRobin

è interessante leggere su fb quanto profeti di sventura ci sono, che sanno il futuro e le conseguenze del governo trump

Link al commento

2 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

American Idiot.

@Chinotto Esatto, Trump non avrebbe vinto senza "Il caso Clinton". Per quanto riguarda il petrolio (e non solo), temo gravi ripercussioni e spero che non accada nulla.

Ho i miei seri dubbi.

Trump è la perfetta incarnazione di ciò che piace all'americano medio: W.A.S.P., capitalista, repubblicano, imprenditore nato già ricco e ulteriormente arricchitosi, personaggio pubblico caciarone, gli piace circondarsi di belle donne e fare la bella vita. Già solo da questo punto di vista (e non è che in America siano tutti intenditori illuminati di politica) partiva con un bel vantaggio, aggiungici le sue promesse/dichiarazioni ed ecco fatto.

13 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non avrebbero potuto farlo peggio, se hai ragione allora la Clinton si è autogomblottata da sola, giocandosi la Casa Bianca :rotfl:

Si è ricordata di cosa combinava il marito nello studio ovale, ha pensato che minimo minimo quattro anni lì dentro avrebbe dovuto passarli e ha agito di conseguenza :asduj1: 

Link al commento

Guest NicoRobin
6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ho i miei seri dubbi.

Trump è la perfetta incarnazione di ciò che piace all'americano medio: W.A.S.P., capitalista, repubblicano, imprenditore nato già ricco e ulteriormente arricchitosi, personaggio pubblico caciarone, gli piace circondarsi di belle donne e fare la bella vita. Già solo da questo punto di vista (e non è che in America siano tutti intenditori illuminati di politica) partiva con un bel vantaggio, aggiungici le sue promesse/dichiarazioni ed ecco fatto.

Si è ricordata di cosa combinava il marito nello studio ovale, ha pensato che minimo minimo quattro anni lì dentro avrebbe dovuto passarli e ha agito di conseguenza :asduj1: 

poteva chiamare l'attore di brazzers :moonmoon:

cmq no, il popolo ha votato trump per altri motivi

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Chinotto ha scritto:

Posso sapere che motivi? A parte "And Mexico will pay for the wall".

sentivo le interviste di qualche americano: sostanzialmente hanno votato trump perché nella sua propaganda aveva promesso aiuti ai soldati ritornati dalla guerra ( abbandonati da obama); avrebbe garantito più sicurezza; avrebbe tutelato i diritti degli americani schiacciati dagli immigrati; avrebbe regolato il fisco, tagliato le tasse ( non vuol dire tutte) e creati nuovi posti di lavoro rilanciando l'economia. Per motivi esteri invece non volendo più guerre trump aveva promesso di distruggere l'isis, negato il nucleare all'iran, avrebbe dichiarato guerra solo se necessario ( al contrario delle amministrazioni precedenti) e avrebbe allentato i rapporti con la russia eliminando le ostilità

Link al commento

56 minuti fa, BigDima ha scritto:

sentivo le interviste di qualche americano: sostanzialmente hanno votato trump perché nella sua propaganda aveva promesso aiuti ai soldati ritornati dalla guerra ( abbandonati da obama); avrebbe garantito più sicurezza; avrebbe tutelato i diritti degli americani schiacciati dagli immigrati; avrebbe regolato il fisco, tagliato le tasse ( non vuol dire tutte) e creati nuovi posti di lavoro rilanciando l'economia. Per motivi esteri invece non volendo più guerre trump aveva promesso di distruggere l'isis, negato il nucleare all'iran, avrebbe dichiarato guerra solo se necessario ( al contrario delle amministrazioni precedenti) e avrebbe allentato i rapporti con la russia eliminando le ostilità

Io lo avevo detto che vinceva lui, è tutto organizzato. Cerca su internet "illuminati card game" le figurine di quel "gioco" sono uscite nel 1995, e i fatti raffigurati si sono verificati ormai quasi tutti. Se puoi diffondi il più possibile.

Link al commento

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ho i miei seri dubbi.

Tutta la sua campagna elettorale secondo me è fatta apposta per l'americano medio. Molte delle cose che ha detto secondo me non le farà.

Link al commento

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Un muro al confine con il messico... Ma di che cosa stiamo parlando:facepalm:

And Mexico will pay for it!

No seriamente, io sono preoccupato per la questione ambientale. Gli USA, uno dei paesi più industrializzati del mondo, che se ne fregano altamente dell'ambiente? Sento già il buco dell'ozono che cresce.

Link al commento

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Un muro al confine con il messico... Ma di che cosa stiamo parlando:facepalm:

1 minuto fa, Darken ha scritto:

No seriamente, io sono preoccupato per la questione ambientale. Gli USA, uno dei paesi più industrializzati del mondo, che se ne fregano altamente dell'ambiente? Sento già il buco dell'ozono che cresce.

Come fate a sapere che lo farà sul serio???

Link al commento

3 ore fa, Darken ha scritto:

Io volevo la Clinton proprio per questo motivo. A causa di quel grandissimo figlio di *censura* moltissimi animali moriranno e il mondo ne pagherà le conseguenze. Altro che alluvioni. Lo avete visto il tonado di qualche giorno fa? Bene non è niente in confronto ai futuri tornado causati dal surriscaldamento globale 

3 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Non lo sappiamo ma lo potrebbe fare

Link al commento

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Io stavo scherzando sul muro.

Se invece intendi la questione ambientale, è scritto chiaro e tondo nel suo programma. Poi chiaro, può benissimo non farlo, ma non è che posso basarmi sul "vabbé dai ma non lo fa..., non lo fa...", adesso come adesso devo guardare il suo programma e dire "ha intenzione di fare questo, questo e questo".

Link al commento

3 ore fa, Darken ha scritto:

Io stavo scherzando sul muro.

Se invece intendi la questione ambientale, è scritto chiaro e tondo nel suo programma. Poi chiaro, può benissimo non farlo, ma non è che posso basarmi sul "vabbé dai ma non lo fa..., non lo fa...", adesso come adesso devo guardare il suo programma e dire "ha intenzione di fare questo, questo e questo".

Spero che qualcuno gli spari in fronte 

Link al commento

Guest NicoRobin
3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Spero che qualcuno gli spari in fronte

meglio la clinton: così bombe atomiche a raffica tutti muti

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Nessuno dei due si ri va alle votazioni senza Trump.

prima di parlare informati, ma informati bene. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...