MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, Fabio21 ha scritto: evviva Diffondete la parola e diventerà più numeroso di quello di quella rana con gli shuriken (non mi sovviene il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Diffondete la parola e diventerà più numeroso di quello di quella rana con gli shuriken (non mi sovviene il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 42 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Basta con gli OT, specialmente se sono per difendere quel coso Chissà perchè ma me l'aspettavo da te questo post comunque io non offendo la tua rana tu si invece fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 4 ore fa, Idekot ha scritto: MAMMA MIA QUANTO GODO QUANDO POPPLIO AVRA DELLE EVOLUZIONI DELLA MADONNA Se le avrá. Non sperarci troppo che potrebbe non essere così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà perchè ma me l'aspettavo da te questo post comunque io non offendo la tua rana tu si invece fine OT La mia stima per te è come una brocca messa sul bordo del tavolo, potrebbe cadere da un momento all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: La mia stima per te è come una brocca messa sul bordo del tavolo, potrebbe cadere da un momento all'altro Vale lo stesso va a momenti alterni quando offendi delphox precipita quando invece non lo fai è ad un alto livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vale lo stesso va a momenti alterni quando offendi delphox precipita quando invece non lo fai è ad un alto livello Se farete un fan club, aspettatevi una dichiarazione di guerra da parte mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se farete un fan club, aspettatevi una dichiarazione di guerra da parte mia xD Pace come voi amate greninja io amo delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vale lo stesso va a momenti alterni quando offendi delphox precipita quando invece non lo fai è ad un alto livello Ma è un tic Cercherò di evitare quando ci sei tu, ma non aspettarti altrettanto quando non ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Idekot ha scritto: Non gufare Amo Litten non Rowlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 20 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma è un tic Cercherò di evitare quando ci sei tu, ma non aspettarti altrettanto quando non ci sei Se riesci ad evitarlo quando ci sono te ne sarei grato poi in mia assenza se proprio ne senti la necessità fallo quanto ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dilla tutta eh Anche a me sembrava una foca sinceramente Fra l'altro anche la specie è pokemon otaria anche se quello non vuol dire perché con questa logica slowbro è un paguro e blastoise un crostaceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Fra l'altro anche la specie è pokemon otaria Ah questo non lo sapevo dilla tutta sei Piero Angela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Modificato guarda su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 51 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se farete un fan club, aspettatevi una dichiarazione di guerra da parte mia xD Mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Mi aggrego Miscredenti infedeli arceus vi punirà per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Miscredenti infedeli arceus vi punirà per questo C'è bisogno di dire che mi aggrego anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 @MoonlightUmbreon hai letto la modifica del mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, pokemario ha scritto: @MoonlightUmbreon hai letto la modifica del mio messaggio Si letta e ho la conferma che sei Piero angela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Miscredenti infedeli arceus vi punirà per questo Non è che faccia schifo, ma rispetto agli altri è...meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Non è che faccia schifo, ma rispetto agli altri è...meh Come per me è meh greninja non mi piace per niente non ci posso fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Allora, delle evoluzioni proposte nel video mi piacciono la #10, il secondo stadio della #08, la #02 e la #01. Non mi dispiacerebbe affatto se fossero davvero così! Le altre sono semplicemente inguardabili... Le evoluzioni di Litten in ogni fan art sono bruttissime, probabilmente perché il Pokémon di suo è poco sviluppabile con la fantasia. Mi auguro che i disegnatori ufficiali siano stati bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Quando ho letto il titolo credevo avessero rivelato le evoluzioni degli starter. Ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 14 ore fa, Garg ha scritto: Quando ho letto il titolo credevo avessero rivelato le evoluzioni degli starter. Ti odio Leggere sempre bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 On 27/7/2016 at 14:27, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io non gioco competitivo e comunque non fare evolvere un pokemon quando ne ha la possibilità mi sembra una limitazione come a non volerlo far diventare adulto e ciò non mi piace Se vogliamo essere romantici, pensiamo al Pikachu di Ash che ha deciso di non volersi evolvere... Comunque gli unici che mi piacciono sono l'evoluzione di Rowlet al sesto posto e quella di Litten al terzo e in entrambi i casi mi piacciono poco, sarei abbastanza deluso se fossero davvero così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.