Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lunala is 9000 times better than solgaleo Vabbè basta discutere. Sono gusti, non saremmo mai d'accordo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Vabbè basta discutere. Sono gusti, non saremmo mai d'accordo. xD No infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 ore fa, Francirobin ha scritto: 3 è fortissimo!!!!! Ma ma... Tu fai parte dello S.T.A.F.F della Game Freak! Per questo sai in anticipo che Solgaleo è forte. Spoiler No vabbè, neanche è uscito come sai che è forte? Secondo me Lunaala è stata creata a posta per il competitivo, perchè già dai tipi di Solgaleo ti fa salire su delle domande, ah non è di tipo Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Blade ha scritto: Ma ma... Tu fai parte dello S.T.A.F.F della Game Freak! Per questo sai in anticipo che Solgaleo è forte. Apri contenuto nascosto No vabbè, neanche è uscito come sai che è forte? Secondo me Lunaala è stata creata a posta per il competitivo, perchè già dai tipi di Solgaleo ti fa salire su delle domande, ah non è di tipo Fuoco. Si infatti non lo si può sapere però va detto che lunala soffre di due debolezze x4 al buio e spettro due tipi molto presenti in competitivo quindi devono fare un eccellente lavoro per rendere lunala competitivo e lo dico a malincuore da amante sfegatato di lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti non lo si può sapere però va detto che lunala soffre di due debolezze x4 al buio e spettro due tipi molto presenti in competitivo quindi devono fare un eccellente lavoro per rendere lunala competitivo e lo dico a malincuore da amante sfegatato di lunala Eh sì, i know it, but rimane sempre migliore di Solgaleo, per quanto rimane l'x4 dobbiamo vedere che moveset potrà apprendere! Sad Sun Fans Player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lunala is 9000 times better than solgaleo io preferisco solgaleo(anche se può somigliare a entei o pyroar)che lunalaa..però mi sarei aspettato che solgleo avesse un abilità che lo rendeva immune al tipo fuoco..così per renderlo coerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Blade ha scritto: Eh sì, i know it, but rimane sempre migliore di Solgaleo, per quanto rimane l'x4 dobbiamo vedere che moveset potrà apprendere! Sad Sun Fans Player Lunala è miliardi di volte meglio di solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lunala è miliardi di volte meglio di solgaleo Ovvio, ci son gusti, ma questa volta non è questione di gusto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 25 minuti fa, Blade ha scritto: Ovvio, ci son gusti, ma questa volta non è questione di gusto :3 Invece sì. T.T Molti amano Lunala solo perchè è il Leggendario della luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Chary ha scritto: Invece sì. T.T Molti amano Lunala solo perchè è il Leggendario della luna. No molti amano lunala perchè è un leggendario bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, Oldz ha scritto: io preferisco solgaleo(anche se può somigliare a entei o pyroar)che lunalaa..però mi sarei aspettato che solgleo avesse un abilità che lo rendeva immune al tipo fuoco..così per renderlo coerente Va bene Pyroar ma di Entei questo leone d'acciaio non ha proprio nulla se non l'essere leone. Comunque sia Solgaleo >>.......> Entei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Wicked ha scritto: Va bene Pyroar ma di Entei questo leone d'acciaio non ha proprio nulla se non l'essere leone. Comunque sia Solgaleo >>.......> Entei. Beh sono diversi non li voglio paragonare infatti io non trovo somiglianze se non appunto di concept Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Preferisco Lunala, non solo per il tipo Spettro, ma anche per il design, io amo i non-morti e i pipistrelli e vampiri (il mio gioco preferito è Legacy of Kain), ora mi propongono un leggendario Spettro che è un pipistrello-scheletro gigante. Lo devo amare per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Preferisco Lunala, non solo per il tipo Spettro, ma anche per il design, io amo i non-morti e i pipistrelli e vampiri (il mio gioco preferito è Legacy of Kain), ora mi propongono un leggendario Spettro che è un pipistrello-scheletro gigante. Lo devo amare per forza. Esatto l'oscura eleganza di lunala non si batte infatti anche io amo i pipistrelli, i vampiri la notte la luna il buio e gli spettri lunala è tutto questo come si può non amarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RazielValentine Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Scelgo Lunala perché sinceramente rispecchia molto di più i miei gusti personali (adoro i colori scuri) e la sua combinazione di tipi mi sembra abbastanza buona, Solgaleo mi ricorda troppo il digimon leone di cui ora mi sfugge il nome anche se non lo ritengo un brutto pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Anche io scelgo lunala per il semplice motivo che lo spettro spesso ha quel qualcosa in più di cattivo e misterioso mentre solgaleo non saprei mi ha deluso ma è comunque bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Anche io scelgo lunala per il semplice motivo che lo spettro spesso ha quel qualcosa in più di cattivo e misterioso mentre solgaleo non saprei mi ha deluso ma è comunque bello Esatto lunala è una meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Non ho una particolare predilezione per Lunala, ma Solgaleo è un Megazord e i Megazord li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 A me piacciono moltissimo entrambi, ma preferisco Lunala. Solgaleo è imponente e maestoso e dà l'idea di leggendario, ma Lunala è più misteriosa e oscura (ho appena deciso che è femmina, anche se asessuata). E io adoro i Pokémon strani e/o misteriosi (Spettro e Buio sono miei due tipi preferiti, infatti). Quindi per me Lunala>Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Mars ha scritto: A me piacciono moltissimo entrambi, ma preferisco Lunala. Solgaleo è imponente e maestoso e dà l'idea di leggendario, ma Lunala è più misteriosa e oscura (ho appena deciso che è femmina, anche se asessuata). E io adoro i Pokémon strani e/o misteriosi (Spettro e Buio sono miei due tipi preferiti, infatti). Quindi per me Lunala>Solgaleo Dopo queste affermazioni hai la mia stima eterna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 17 ore fa, Zarxiel ha scritto: pipistrello-scheletro gigante. Lo devo amare per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Per forza non si può non quotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per forza non si può non quotare Lunala is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Lunala is the way. Absolutely the only way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Io andrò di Solgaleo, poco interessa della somiglianza, per me minima, con pyroar e entei ( che sono tutti leoni )....e allora Zapdos Articuno Moltres e Ho-Oh che sono tutti uccelli leggendari? in ogni caso tranne per questo dove si discute molto, anche se io ho una squadra con tutti pokèmon spettro e buio, andrò di Solgaleo perché mi piace più il sole che la luna, la luce che la notte, e soprattutto l'immagine del Leone, attribuito a qualità d'animo come il coraggio, l'orgoglio, la forza la nobiltà etc....un animale temuto da tutti. Io preferisco la maestosità di Solgaleo che il misterioso Lunala, che tranne quell'aria di mistero non mi da di nulla, però ammetto l'originalità del design. Riguardo le mosse speciali, non mi attraggono nessuna delle due, do qualche punto in più a Solgaleo per il ruggito prima dell'impatto. Per le abilità invece preferisco sempre quella di Solgaleo, ho sempre odiato gli indebolimenti e finalmente ho trovato un pokèmon che se ne frega ( da qui si vede quanto sia potente a livello d'immagine ) mentre l'abilità di Lunala non mi ispira, da quel che ho capito dimezza il danno del primo attacco che gli arriva, poi se non carica i ps non serve più. comunque riguardo ai tipi, io su Solgaleo non ho niente da dire, anche Lunala rappresenta la luna, il buio la notte, ed è debole a quest'ultimo, il tipo Acciaio di Solgaleo mi piace proprio perché mi da l'idea di un leone possente. Solgaleo= 9 Lunala= 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.