Vai al commento



[Sondaggio] Quale dei possibili tipi per le evo degli starter vi piacerebbe di più?


Quale?  

95 utenti hanno votato

  1. 1. Rowlet

  2. 2. Litten

  3. 3. Popplio



Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si lo so il gufo estinto che non sa volare ma cambiare il tipo da volante a terra non ha nessun senso a quel punto fai rowlet erba e basta

Non è neanche estinto. E il nome di Rowlet stesso si basa su quell'animale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

continuo ad interrogarmi su quali possano essere i tipi secondari; io opterei per mantenere erba-volante in quanto non vedo teorie convincenti per cui debba perdere il secondo tipo (ipotizzo anche un gale wings come abilità nascosta); fuoco-buio o fuoco-veleno mi sembrano entrambe delle belle accoppiate (certo che la doppia debolezza al tipo terra farebbe preferire il tipo buio) ma di certo non l'ennesimo fuoco-lotta; per il tipo acqua sono molto indeciso perchè dei tipi folletto lotta e psico non me ne dispiace nessuno (anche se tropo il folletto op quindi opterei per questo). se poi dovesse verificarsi come in sesta gen dove il secondo tipo manteneva la superefficacia tra gli starter: erba>acqua>fuoco così come lotta>buio>psico) allora non saprei proprio quali potrebbero essere i loro rispettivi secondi tipi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Panda.87 ha scritto:

continuo ad interrogarmi su quali possano essere i tipi secondari; io opterei per mantenere erba-volante in quanto non vedo teorie convincenti per cui debba perdere il secondo tipo (ipotizzo anche un gale wings come abilità nascosta); fuoco-buio o fuoco-veleno mi sembrano entrambe delle belle accoppiate (certo che la doppia debolezza al tipo terra farebbe preferire il tipo buio) ma di certo non l'ennesimo fuoco-lotta; per il tipo acqua sono molto indeciso perchè dei tipi folletto lotta e psico non me ne dispiace nessuno (anche se tropo il folletto op quindi opterei per questo). se poi dovesse verificarsi come in sesta gen dove il secondo tipo manteneva la superefficacia tra gli starter: erba>acqua>fuoco così come lotta>buio>psico) allora non saprei proprio quali potrebbero essere i loro rispettivi secondi tipi...

No in questo caso sicuramente non ci sarà equilibrio perfetto fra i secondi tipi come in sesta anche perche per farlo si darebbe luogo ad accoppiate inverosimili e assurde quindi a sto giro nada

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No in questo caso sicuramente non ci sarà equilibrio perfetto fra i secondi tipi come in sesta anche perche per farlo si darebbe luogo ad accoppiate inverosimili e assurde quindi a sto giro nada

a meno che non si abbia un inversione sella superefficacia: erba-volante fuoco-lotta (tremo) e acqua-ghiaccio ma onestamente mi convince poco il tipo acqua-ghiaccio (il tipo fuoco-lotta invece mi convince e mi impaurisce molto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Panda.87 ha scritto:

a meno che non si abbia un inversione sella superefficacia: erba-volante fuoco-lotta (tremo) e acqua-ghiaccio ma onestamente mi convince poco il tipo acqua-ghiaccio (il tipo fuoco-lotta invece mi convince e mi impaurisce molto)

Beh messa così ci potrebbe stare mettendo un tipo secondario super efficace sul tipo secondario dello starter avvantaggiato di tipo ha senso bravo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh messa così ci potrebbe stare mettendo un tipo secondario super efficace sul tipo secondario dello starter avvantaggiato di tipo ha senso bravo

Ma onestamente ho paura che il tipo ghiaccio sia troppo per uno starter (parlando da un punto di vista offensivo), ma grazie :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Ma onestamente ho paura che il tipo ghiaccio sia troppo per uno starter (parlando da un punto di vista offensivo), ma grazie :P

Figurati hai avuto un'idea geniale davvero:D si in effetti il ghiaccio ad uno starter sarebbe forse un pò OP oltre al fatto che così popplio potrebbe battere litten con il suo tipo acqua e oneshottare rowlet anche con un geloscheggia:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet mi sembra abbastanza sicuro che sarà Erba/Volante. 

Litten ce lo vedo come Fuoco/Buio per via dei colori, ma ammetto che Fuoco/Veleno è una combinazione molto interessante!

E per Popplio io ancora spero che il leak della sirena sia vero *_* in quel caso ce lo vedo Acqua/Folletto, ma temo che non sarà così. Però anche da clown quella combinazione gli starebbe bene. 

Insomma io ho votato le combinazioni più popolari, spero che il fatto che sono popolari sia un segno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Figurati hai avuto un'idea geniale davvero:D si in effetti il ghiaccio ad uno starter sarebbe forse un pò OP oltre al fatto che così popplio potrebbe battere litten con il suo tipo acqua e oneshottare rowlet anche con un geloscheggia:asduj1:

Sarebbe fantastico: la foca assassina :P considera che in quarta gen torterra con eq ammazza sia infernape che empoleon quindi tutto può essere (così come può essere l'ennesimo fuoco-lotta, che dio ce ne scampi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet Erba-Volante, mi dispiacerebbe se perdesse il tipo volante con le evo :c

Litten Fuoco-Buio, voglio che si evolva in un cattivone :asduj1: 

Popplio Acqua-Folletto, ho l'impressione che Popplio si evolverà in qualcosa di figo e leggermente effeminato (?), quindi ce lo vedo il folletto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Sarebbe fantastico: la foca assassina :P considera che in quarta gen torterra con eq ammazza sia infernape che empoleon quindi tutto può essere (così come può essere l'ennesimo fuoco-lotta, che dio ce ne scampi)

Infatti il fuoco lotta è sempre in agguato:cool:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

per me litten diventerà fuoco- buio o fuoco-spettro tutt'al più. la combo fuoco-lotta è la mia preferita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti il fuoco lotta è sempre in agguato:cool:

Tremo al sol pensiero...

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perchè sei influenzato da litten wrestler che ricordiamoci non è mai stato smentito quindi potrebbe anche essere vero

Ma sai che ti dico: che a le quelle 3 evoluzioni piacevano >_< forse un po meno il fuoco-lotta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perchè sei influenzato da litten wrestler che ricordiamoci non è mai stato smentito quindi potrebbe anche essere vero

Vero :th_sisi: magari l'artwork non sarà proprio quello, ma diventerà bipede al 99% come tutti i tipi fuoco quadrupedi che diventano bipedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -Snow ha scritto:

Vero :th_sisi: magari l'artwork non sarà proprio quello, ma diventerà bipede al 99% come tutti i tipi fuoco quadrupedi che diventano bipedi

Beh io spero che non sia vero quel litten wrestler perchè alla fine rowlet arciere e popplio sirena sono molto belli anche se popplio maschio con quell'aspetto brrr

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io spero che non sia vero quel litten wrestler perchè alla fine rowlet arciere e popplio sirena sono molto belli anche se popplio maschio con quell'aspetto brrr

Se penso a Popplio maschio mi viene la pelle d'oca, spero che abbia qualche dettaglio in meno che non lo faccia sembrare così femminile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Se penso a Popplio maschio mi viene la pelle d'oca, spero che abbia qualche dettaglio in meno che non lo faccia sembrare così femminile 

Differenze di genere negli starter magari ma non penso proprio anche se effettivamente il maschio della sirena è il tritone quindi ci starebbero due forme:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Differenze di genere negli starter magari ma non penso proprio anche se effettivamente il maschio della sirena è il tritone quindi ci starebbero due forme:th_sisi:

Oppure potrebbero renderlo il primo starter che ha più chance di essere femmina :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io spero che non sia vero quel litten wrestler perchè alla fine rowlet arciere e popplio sirena sono molto belli anche se popplio maschio con quell'aspetto brrr

Ricorda mega gardevoir o mega lopunny maschio...tutto può essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...