Vai al commento


[Sondaggio] Quale dei possibili tipi per le evo degli starter vi piacerebbe di più?


Quale?  

95 utenti hanno votato

  1. 1. Rowlet

  2. 2. Litten

  3. 3. Popplio



Post raccomandati

Adesso, LadyTogetic ha scritto:

Rowlet va benissimo così com'è :3

Litten mi piacerebbe che diventasse di tipo buio °^°

Mentre beh, Popplio si sposerebbe perfettamente con il tipo Folletto *___*

Un'altra grande a cui va tutta la mia stima:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si peccato che qui parliamo di litten ossia tipo fuoco e apparte typhlosion non se lo sognano di lasciare uno starter fuoco puro tipo oltre al fatto che quelli da te citati non avevano dettagli che facessero pensare a secondi tipi mentre litten ha in ballo sia veleno che buio

Si infatti rilasciati 2 giorni dopo l'annuncio degli starter non è sospetto per niente no

Signore mio che orrore

Lasciamelo dire Moonie, sei un po' testardo XD

 

Vabbé, se non ti piace l'idea non importa, va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Lasciamelo dire Moonie, sei un po' testardo XD

 

Vabbé, se non ti piace l'idea non importa, va bene lo stesso.

Lo sono e parecchio anche comunque riguardo l'erba terra è una combinazione che mi piace e molto non a caso torterra è il mio starter preferito di quarta ma su rowlet non c'entra nientese dovevano farlo terra tanto valeva darglielo subito io voglio che resti erba volante e lo spero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma come erba terra ma stai fuori? Ah già tu odi rowlet

:moonmoon:

No, non mi piace. *Fugge*

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo sono e parecchio anche comunque riguardo l'erba terra è una combinazione che mi piace e molto non a caso torterra è il mio starter preferito di quarta ma su rowlet non c'entra nientese dovevano farlo terra tanto valeva darglielo subito io voglio che resti erba volante e lo spero

Torterra is the way!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Se fosse così non penso sarebbe molto popolare come scelta (Weavile :p)

 

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fa che sia così:th_sisi:

il mio è un sentore, mica una certezza...e poi c'è sempre un counter di un pokemon e magari sarà più veloce di weavile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Litten spero che diventi Fuoco/Spettro visto che uno starter Spettro non lo hanno ancora fatto dopo vent'anni che esiste il brand e il suo comportamento diverso dagli altri starter mi fa ben sperare (in alternativa Fuoco/Buio mi andrebbe bene).

Rowlet credo che diventi lo starter dalle grosse fattezze di questa generazione.

La forma finale di Popplio, invece, non riesco ad immaginarmela, ma Acqua/Folletto è la combinazione più plausibile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hazama ha scritto:

Litten spero che diventi Fuoco/Spettro visto che uno starter Spettro non lo hanno ancora fatto dopo vent'anni che esiste il brand e il suo comportamento diverso dagli altri starter mi fa ben sperare (in alternativa Fuoco/Buio mi andrebbe bene).

Rowlet credo che diventi lo starter dalle grosse fattezze di questa generazione.

La forma finale di Popplio, invece, non riesco ad immaginarmela, ma Acqua/Folletto è la combinazione più plausibile.

 

In realtà Popplio potrebbe essere quello con più probabilità di diventare Spettro :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Io ho votato Rowlet Erba/Volante, perché non lo vedrei diversamente; Litten Fuoco/Veleno perché è qualcosa di nuovo e carino, però anche Fuoco/Buio mi va bene; Popplio Acqua/Folletto perché sì! 

Concordo:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...Rowlet ritengo vada bene cosi com'è. Tra l'altro il fatto di avere già un doppio tipo mi persuade del fatto che rimarrà tale anche nelle evo.

Per Popplio mi piacerebbe assai un tipo acqua/folletto...è appropriato. Il tipo spettro non ci azzecca nulla mentre il tipo acqua psico è giò proprio di alcuni altri pokemon quindi darlo pure a lui non mi pare la scelta più corretta.

Per Litten un bel fuoco/buio è la scelta migliore secondo me. Fuoco/veleno è già di Salandit e non lo vedrei benissimo su di lui ;  il fuoco/lotta ormai ha sfraccato le scatole..il buio si adatterebbe bene poi con la svariate teorie che girano.  Se poi uscisse veleno invece ..beh non sarebbe comunque un gran male alla fin fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...