Vai al commento



[Sondaggio] Quale dei possibili tipi per le evo degli starter vi piacerebbe di più?


Quale?  

95 utenti hanno votato

  1. 1. Rowlet

  2. 2. Litten

  3. 3. Popplio



Post raccomandati

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

A me piace un sacco Litten Wrestler il problema è che significherebbe che anche quell'aborto di Popplio sirena si riveli veritiero che schifo

 

per popplio gli vedo bene una evo finale grassa che sta in equilibrio su un pallone piccolino, sarebbe bellissimo

Litten wrestler è lo schifo in quel leak non popplio sirena che è bellissimo, come fai a preferirei una foca grassa a una sirena lo sai solo tu, l'unica cosa che mi scoccia di popplio sirena è che è anche maschio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma fa cagare, un pagliaccio grasso fa ridere

Se voglio una sirena mi guardo la Sirenetta della Disney

usate i pronomi "mi, a me ecc"  perché sono opinioni strettamente soggettive, non oggettive. vale per tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono quale soggettivo

l'avete vista quella sirena? Ai livelli di orripilezza di Manaphy e Phione

comunque stiamo tranquilli quegli artwork sono fake al 6000% perché è chiaro che popplio è un acrobata per come si muove INGAME, quindi che diventi la Ariel dei poveri è impossibile, con buona pace di Litten Batista che già avevo in mente Infernal Suplex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti è solo la sua opinione non è un dato oggettivo anche se era implicito:D

più che altro quando uno dice "fa schifo" non è soggettivo, per quello l'ho evidenziato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Rowlet ho votato Erba/Volante... per quanto mi piaccia l'idea del cambio di tipo, mi lascia un po' perplesso.

Per Litten Fuoco/Veleno. Mi piacerebbe vedere questa accoppiata (nonostante ci sia già Salandit), soprattutto perché sceglierei lui al posto di Rowlet. Sull'accoppiata Fuoco/Lotta, beh, non ho molto da dire:

58 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Tremo al sol pensiero...

 

Per Popplio preferirei  Acqua/Lotta, ma Acqua/Folletto non mi dispiacerebbe (in ogni caso per me è indifferente, non penso di sceglierlo comunque)

 

Onestamente, sia Litten wrestler che Popplio sirena mi preoccupano non poco... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Soprattutto quando dico che è meglio un clown panzone è chiaro che è una cosa che può piacere solo a me (purtroppo)

potrebbe piacere anche a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Nono quale soggettivo

l'avete vista quella sirena? Ai livelli di orripilezza di Manaphy e Phione

comunque stiamo tranquilli quegli artwork sono fake al 6000% perché è chiaro che popplio è un acrobata per come si muove INGAME, quindi che diventi la Ariel dei poveri è impossibile, con buona pace di Litten Batista che già avevo in mente Infernal Suplex

beh da questo commento per esempio non sembra che tu stia esprimendo il tuo pensiero ma piuttosto che stai esprimendo un pensiero comunque o comunque un dato di fatto e ovviamente non è così...a me, per esempio, la sirena piace :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché si verrebbe a creare il contrasto pancia grossa-pallini rossi piccoli (sul naso, in testa e la palla sotto i piedi) magari se fossero staccabili avrebbe tre palle da lanciare e avremmo una mossa di tipo Folletto di nome Giocoleria, una cosa del genere

 

Un ennesimo starter acqua utile a surfare e basta mi annoierebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

beh da questo commento per esempio non sembra che tu stia esprimendo il tuo pensiero ma piuttosto che stai esprimendo un pensiero comunque o comunque un dato di fatto e ovviamente non è così...a me, per esempio, la sirena piace :magikarp_jump:

Anche a me la sirena piace e anche tanto:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche a me la sirena piace e anche tanto:th_sisi:

non dimentichiamoci poi che c'è anche milotic (probabile mega acqua folletto, secondo me) che ha un aspetto molto femminile

 

13 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Perché si verrebbe a creare il contrasto pancia grossa-pallini rossi piccoli (sul naso, in testa e la palla sotto i piedi) magari se fossero staccabili avrebbe tre palle da lanciare e avremmo una mossa di tipo Folletto di nome Giocoleria, una cosa del genere

 

Un ennesimo starter acqua utile a surfare e basta mi annoierebbe

infatti detta così è meglio, è il tuo punto di vista e va benissimo. come ti eri espresso prima sembra, invece, che fosse un pensiero comune e non lo è :P se diventasse effettivamente acqua-folletto (magari simile alla sirena) avremmo un attaccante speciale (hydropomp-moonbast-icebeam) e probabilmente con grossi hp e abbastanza lento (magari da trick room) quindi non è detto che sia l'ennesimo starter d'acqua inutile (poi gli unici veramente inutili erano blastoise, che ha acquistato senso con la mega, e samurott, che senso continua a non averne)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non toccatemi serperior:angry:

capisco ma onestamente non mi fa impazzire...e il fatto che perda mani e gambe mi fa star male >_< comunque ha trovato un suo spazio competitivo con il rilascio dell'abilità nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Panda.87 ha scritto:

capisco ma onestamente non mi fa impazzire...e il fatto che perda mani e gambe mi fa star male >_< comunque ha trovato un suo spazio competitivo con il rilascio dell'abilità nascosta

Ma io lo amo e basta non per il competitivo anche se devo ammettere che emboar è l'oscenità peggiore mai fatta dalla gf

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma io lo amo e basta non per il competitivo anche se devo ammettere che emboar è l'oscenità peggiore mai fatta dalla gf

invece emboar per me è il meno peggio dei 3 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ovviamente ma serperior e samurott sono proprio nell'olimpo confronto ad emboar per me

beh a me non fa impazzire nessuno dei 3 lol specialmente se paragonati agli starter di quarta >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...