-PeterPan- Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Il sito ufficiale Pokémon fa sapere che tutti i giocatori che sono entrati in classifica in un evento Play! Pokémon riceveranno Mewtwo cromatico. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hades, StraxSilverhand e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Bene, era ora! Purtroppo io me lo son perso, nel periodo della gara ero partito in ferie...spero di riuscire a recuperarlo da qualcuno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Se qualcuno lo riceve e mi cede il codice (perchè magari lo ha doppio o roba simile) gli do 10 PP. Se mi fa una copia legittima 2 PP. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 17 minuti fa, Lief ha scritto: Se qualcuno lo riceve e mi cede il codice (perchè magari lo ha doppio o roba simile) gli do 10 PP. Se mi fa una copia legittima 2 PP. A me dovrebbero arrivarne 2, ci potrei fare un pensierino, sempre che mi arrivino. Qualcuno può spiegarmi perchè a certi utenti quì sul forum il codice è arrivato già da giorni e a certi come me non è arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MegaEnzo ha scritto: A me dovrebbero arrivarne 2, ci potrei fare un pensierino, sempre che mi arrivino. Qualcuno può spiegarmi perchè a certi utenti quì sul forum il codice è arrivato già da giorni e a certi come me non è arrivato? se ti arriva scrivimi un mp. appena lo leggo ci mettiamo d'accordo (sempre se ti arriva chiaramente). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Lief ha scritto: se ti arriva scrivimi un mp. appena lo leggo ci mettiamo d'accordo (sempre se ti arriva chiaramente). Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Il codice mi è arrivato quasi una settimana fa, per me è stata una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 a me ancora non è arrivato, qualcun'altro lo sta aspettando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Blackstar97 ha scritto: a me ancora non è arrivato, qualcun'altro lo sta aspettando? Si, io ne aspetto 2, ci sono anche altri utenti che non lo hanno ricevuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Quanto è brutto Mewtwo shiny... quel verde non gli dona. Semplice opinione personale. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dari Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 io non lo ho ancora ricevuto :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, dari ha scritto: io non lo ho ancora ricevuto :-( Benvenuto nel club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Siam stati presi in giro:1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Nemmeno io lo ho ancora ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Vi siete ricordati di attivare la newsletter e abilitare la ricezione dei punti play sul club allenatori? Io l'ho ricevuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 7 minuti fa, Tanino ha scritto: Vi siete ricordati di attivare la newsletter e abilitare la ricezione dei punti play sul club allenatori? Io l'ho ricevuto. Io si, secondo me lo hanno ricevuto solo quelli che avevano già partecipato al programma play prima della gara internazionale di giugno (che era l'ultima opportunità per guadagnare almeno 1 punto play della stagione 2016) se qualcuno lo ha ricevuto anche avendo partecipato come me solo a quest'ultima gara lo dica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 3 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Io si, secondo me lo hanno ricevuto solo quelli che avevano già partecipato al programma play prima della gara internazionale di giugno (che era l'ultima opportunità per guadagnare almeno 1 punto play della stagione 2016) se qualcuno lo ha ricevuto anche avendo partecipato come me solo a quest'ultima gara lo dica. Io ho partecipato ad un solo evento Play! Quello che hai partecipato anche te, ed ho ricevuto il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 59 minuti fa, CR7 ha scritto: Io ho partecipato ad un solo evento Play! Quello che hai partecipato anche te, ed ho ricevuto il codice. Ok allora non è quello.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 ora fa, MegaEnzo ha scritto: Ok allora non è quello.... Come cavolo, nn è giusto che per intasamenti del server si dimenticano di ste cose.... Oppure vogliono dimenticare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Nemmeno a me è arrivato ed ho partecipato a diverse gare online, compresa quella citata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 On 12/8/2016 at 20:31, CR7 ha scritto: Come cavolo, nn è giusto che per intasamenti del server si dimenticano di ste cose.... Oppure vogliono dimenticare. 27 minuti fa, Slaine ha scritto: Nemmeno a me è arrivato ed ho partecipato a diverse gare online, compresa quella citata Allora era a *censura*, visto ste manutenzioni dei server, speriamo che lo distribuiscano in altri modi a sto punto. E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 On 12/8/2016 at 15:19, MegaEnzo ha scritto: se qualcuno lo ha ricevuto anche avendo partecipato come me solo a quest'ultima gara lo dica. Presente E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati