RAUDELLO Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ciao a tutti....ho aggiornato il gioco e dopo un'oretta sono rientrato e il gioco è ripartito dall'inizio. Com'è sta storia?????? Non voglio perdere tutto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Driaeno Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 è successo lo stesso anche a me... sono disperato! Ma com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Provate a contattare niantic tramite il sito e spiegate il problema, oppure potete provare a cancellare la cache e i dati delll'applicazione e poi riaprirla reinserendo il vostro account google o club allenatori e vedere se cambia qualcosa, anche se non credo che questo risolva il problema, perché i vostri progressi fatti in game sono salvati sui server del gioco, quindi il problema sta li... L'unica soluzione probabilmente è conttatare niantic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Driaeno Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Risolto! Per qualche assurdo motivo mi era entrato con un altro account... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Avevate un account club allenatori o google? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 12 ore fa, RAUDELLO ha scritto: Ciao a tutti....ho aggiornato il gioco e dopo un'oretta sono rientrato e il gioco è ripartito dall'inizio. Com'è sta storia?????? Non voglio perdere tutto!!!! Sei sicuro di aver effettuato l'accesso con il tuo account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerlo Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On 31 luglio 2016 at 11:40, Driaeno ha scritto: è successo lo stesso anche a me... sono disperato! Ma com'è possibile? Ciao io ho lo stesso problema che devo fare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoDs Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ho lo stesso problema anche io!! Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 31/7/2016 at 12:02, Axeelex ha scritto: Provate a contattare niantic tramite il sito e spiegate il problema, oppure potete provare a cancellare la cache e i dati delll'applicazione e poi riaprirla reinserendo il vostro account google o club allenatori e vedere se cambia qualcosa, anche se non credo che questo risolva il problema, perché i vostri progressi fatti in game sono salvati sui server del gioco, quindi il problema sta li... L'unica soluzione probabilmente è conttatare niantic. L'unico modo è questo! Probabilmente è stato un errore dei loro server Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.