Franny Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Oggi, in modo abbastanza randomico, mi è sparito tutto dalla mappa: palestre, pokestop e pokemon :/ ho provato a riavviare già diverse volte ma senza risultati, non credo che sia un problema di caricamento, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 9 minuti fa, Franny ha scritto: Oggi, in modo abbastanza randomico, mi è sparito tutto dalla mappa: palestre, pokestop e pokemon :/ ho provato a riavviare già diverse volte ma senza risultati, non credo che sia un problema di caricamento, qualcuno può aiutarmi? Guarda a me funziona comunque oggi primo agosto è uscito un altro aggiornamento perlomeno su ios che non ho capito bene cosa faccia quindi magari mo l'app è un po lenta in ogni caso hai visto se la tua connessione va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 20 minuti fa, Baldom ha scritto: Guarda a me funziona comunque oggi primo agosto è uscito un altro aggiornamento perlomeno su ios che non ho capito bene cosa faccia quindi magari mo l'app è un po lenta in ogni caso hai visto se la tua connessione va bene? Credo di si, ho una connessione stabile e anche se la mappa è vuota non lagga in nessun modo, però effettivamente ho sentito che molti stanno avendo problemi con quest'ultimo aggiornamento.. Speriamo si risolva presto se è per quello ><' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emidio97 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 On 1 agosto 2016 at 13:45, Franny ha scritto: Oggi, in modo abbastanza randomico, mi è sparito tutto dalla mappa: palestre, pokestop e pokemon :/ ho provato a riavviare già diverse volte ma senza risultati, non credo che sia un problema di caricamento, qualcuno può aiutarmi? Anche a me sta dando questo problema,da ieri sera all'improvviso mi è scomparso tutto e persiste tutt'ora a voi se è capitato quanto è durato questo problema o come lo avete risolto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 21 ore fa, Emidio97 ha scritto: Anche a me sta dando questo problema,da ieri sera all'improvviso mi è scomparso tutto e persiste tutt'ora a voi se è capitato quanto è durato questo problema o come lo avete risolto ? Alla fine a me si è risolto tutto spontaneamente dopo qualche ora, quindi non posso che consigliarti di aspettare. Se non dovesse cambiare nulla a quel punto potrebbe essere contemplabile segnalare il problema alla Niantic >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yarosia Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Il problema si è presentato ieri ad una mia amica, gli ho fatto cancellare i dati e la cache di Pokémon go (android), ha rifatto il login e la mappa si è popolata di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 On 4 agosto 2016 at 13:44, Emidio97 ha scritto: Anche a me sta dando questo problema,da ieri sera all'improvviso mi è scomparso tutto e persiste tutt'ora a voi se è capitato quanto è durato questo problema o come lo avete risolto ? Il tuo problema si è risolto o persiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ipercricco3 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 A me oggi è successo il vostro stesso problema e mi farebbe piacere sapere se il vostro problema si è risolto o persiste tuttora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Mappa che fa fatica a caricare e lag strani anche sotto wifi a me potrebbero essere i server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ipercricco3 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 anche io sono sotto wifi e i pokestop,paletsre e pokemon nei dintorni non compaiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
senzafiltro86 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Mi accodo al problema, iOS 8.4.1 con jailbreak, appena aggiornato 1.3.0 e nemmeno con l'aggiornamento vedo i pokestop e le palestre... Qualcuno ha sistemato? ps pulito cache con iCleaner PRO, reinstallato, riavviato, ripristino delle impostazioni di rete, ma nulla così rimane... Sono costretto ad usare in tethering un s4 mini e li funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ipercricco3 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 ore fa, senzafiltro86 ha scritto: Mi accodo al problema, iOS 8.4.1 con jailbreak, appena aggiornato 1.3.0 e nemmeno con l'aggiornamento vedo i pokestop e le palestre... Qualcuno ha sistemato? ps pulito cache con iCleaner PRO, reinstallato, riavviato, ripristino delle impostazioni di rete, ma nulla così rimane... Sono costretto ad usare in tethering un s4 mini e li funziona... oggi ho fatto l aggiornamento 1.3.0 ma sempre uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Non mi è mai successo, ma penso che sia un problema relativo alla connessione e, di conseguenza, al caricamento della mappa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Non mi è mai successo, ma penso che sia un problema relativo alla connessione e, di conseguenza, al caricamento della mappa... Dubito, io avevo un'ottima copertura e il gioco era fluido, la mappa veniva caricata senza problemi con trade e tutto, se non che, i pokèstop, palestre e pokèmon non apparivano, quando non trova il GPS non vengono caricate le strade (il pavimento rimane tutto verde) e senza una buona connessione il personaggio lagga. Non so a cosa possa essere dovuto, ma almeno nel mio caso la connessione c'entrava poco credo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
senzafiltro86 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 14 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Non mi è mai successo, ma penso che sia un problema relativo alla connessione e, di conseguenza, al caricamento della mappa... Anche io non penso, la prima volta che mi è successo in realtà stavo modificando il gestore in impostazioni (non chiedermi il perché) riapro l'app ed è bloccata, riavvio e nulla. Cmq ora uso l'iPhone in tethering per connettermi con un altro smartphone e questo funziona, ma il problema si presenta anche in wifi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale617 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ragazzi (per chi ha jailbreakato) io ho risolto scaricando un semplice tweak da qualche kb; allegata la spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
senzafiltro86 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 On 11 agosto 2016 at 17:16, Vale617 ha scritto: Ragazzi (per chi ha jailbreakato) io ho risolto scaricando un semplice tweak da qualche kb; allegata la spiegazione non si capisce, bisogna scaricare PokePatch o Poke Go++ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
senzafiltro86 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Grande! Io ho risolto con Poke Patch dalla repo ryleyangus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale617 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Io avevo usato poke go++, ma pare funzioni ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.