Vai al commento


Addio alle Palestre, in Pokémon Sole e Luna ci sarà il Rito di passaggio!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Rispondi

Il Capitano Kawe, esperto di Pokémon di tipo Fuoco, studia assieme ai suoi Marowak le danze tradizionali che si tramandano ad Alola di generazione in generazione.

E nonostante ciò rimane di tipo fuoco.

Sto pensando ad una forma Alola di Marowak di tipo Fuoco, amerei una descrizione che si ricolleghi alla morte della madre come "Usa le fiamme per riprodurre quel calore che solo la madre gli dava". °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

E nonostante ciò rimane di tipo fuoco.

Sto pensando ad una forma Alola di Marowak di tipo Fuoco, amerei una descrizione che si ricolleghi alla morte della madre come "Usa le fiamme per riprodurre quel calore che solo la madre gli dava". °^°

vengo, se lo fanno vengo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, perladellanotte ha scritto:

Secondo me hanno sbagliato a non metterci le palestre e potevano creare qualcosa di molto di più interessante sfruttando proprio un conflitto tra tradizione e novità. Capipalestra le novità in contrasto con i Kahuha e i capitani che sono le tradizioni di Alola. Il protagonista oltre a sconfiggere le palestre doveva affrontare anche la vecchia realtà di Alola e magari vedere il conflitto di chi non accetta le novità delle palestre e della lega di cui il protagonista, magari insieme anche al campione, deve risolvere per trovare un punto di equilibro tra novità e tradizione. Poi il team cattivo che tenta di approfittare di questo conflitto per creare disordini e quindi realizzare il suo piano.

Mi sarebbe piaciuto molto di più così e la sfida sarebbe stata non solo nel campo dell'innovazione tecnologica delle palestre ma anche nel campo delle tradizioni che una regione di Alola può offrire.

questo è il punto di vista.

E se fosse così?

Non hanno ancora detto esplicitamente che le prove dell'isola sostituiranno del tutto le palestre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una cosa nuova ma devo dire che mi piace ^^

 

E poi a rito concluso si dirà: "Pesce da lenza, hu-ha-ha! Benvenuto, pesce da lenza!" (Scusate ma quando ho letto "rito di passaggio" mi è venuto subito in mente Nemo! XD) 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancheranno un po' le palestre, le MN no, presumo che il Poképassaggio le rimpiazzerà......ed era ora, passino per le prime 2 generazioni, ma è dalla terza generazione che non le sopporto più XD

Mi piace moltissimo il fatto che facciano cambiare forma, tipo e abilità ai vecchi pokémon come conseguenza dell'adattamento ad un nuovo ecosistema, è molto più realistica la cosa e gli attacchi Z trasudano JOJO da tutti i pori.

 

Btw, ora sono ufficialmente in hype per i giochi

1d1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di questa news mi piacciono molte cose, dalle mosse Z alle cavalcature ma proprio non riesco a digerire la mancanza delle palestre/lega.

Potevano mettere questa cosa con i vari riti, si, ma per poter accedere ad una palestra magari difesa da un pokèmon "boss" per poi sfidare il capopalestra.
Perchè dico questo?
Perchè così sembra che Alola sia tagliata dal vero e proprio mondo pokèmon con pokèmon e altro, il che non giustificherebbe neanche i pokémarket e i centri Pokémon che esistono solo nei luoghi dove vi è presente una lega appunto per gli allenatori.

Senza una Lega non c'è nulla di ufficiale, quando diventerai il campione o quel che sarà delle isole che avremo concluso? che fuori da Alola nessuno saprà nulla perchè alla Lega o alle Leghe fregherà poco di un tizio a caso che viene considerato forte in una sorta di arcipelago quindi che avremo concluso?

Personalmente mi sembra un pò fuori dal contesto Pokèmon una regione priva di qualcosa di ufficiale mondialmente riconosciuto come la Lega Pokémon.

Il resto ben venga, ad eccezione di alcuni pokémon trovo che le notizie non siano male e mi ispirano ma sta cosa proprio non mi va giù :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa idea delle prove mi ricorda le palestre delle Isole Orange dell'anime. Per ora è la notizia che mi lascia più freddo, poi si vedrà.

 

1 ora fa, Mars ha scritto:

Sarebbe interessante se dopo Sun&Moon ci fossero due sequel, nei quali la regione (grazie a noi) è cambiata e ha una sua lega. Come Superquattro ci sarebbero le versioni più adulte dei capitani e come campione il protagonista di Sun&Moon :omg: 

Sarebbe figo. E poi si scoprì che Sole&Luna sono dei prequel e che il sistema delle palestre e della Lega è nato su Alola prima di diffondersi anche in Kanto, Jotho ect. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente niente più palestre! :jump: 

Per quanto abbia letto, ad alcuni dispiace dell'accaduto, a me per niente per il semplice fatto che era diventato qualcosa di monotono, ormai.

Interessante questa nuova modalitá, come molte altre nuove aggiunte, del resto.

Solo io credevo che Suiren, o come si chiama la pescatrice, fosse un ragazzo? :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai che dovrei aver finito il giro delle discussioni e poi non rompo più. :asduj1: 

---

Io sono contento che alla fine abbiano cambiato un po' dopo 20 anni di otto palestre, Lega, Superquattro, diventi Campione ma dopo 5 minuti vieni buttato giù illegittimamente dal precedente(Gary? Lance? Rocco? Camilla? Iris? Diantha?)sostanzialmente perché sì.

Anche qui come per le Forme Alola si è rinfrescato un po' lo stile ormai consolidato per avere qualcosa di nuovo, e ritengo ammirevole lo sforzo di Game Freak di buttare in mezzo roba completamente nuova che potrebbe scontentare molti fan storici quando avrebbe potuto creare una settima generazione strutturata come le precedenti e avere gli incassi assicurati.

 

Non è tutto splendido splendente però. Le quest "trova quattro oggettirandom" le considero piuttosto ridicole, mentre gradisco il Pokémon che si dà fuoco(?) e chiama l'alleato... Così come Hala e compagni da svelare che si batteranno comunque con noi.

Chrys mi pare tanto un Lem più giovane e viziato, Ibis mi ispira. :fg: Gli altri due non so come considerarli sinceramente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Raizen ha scritto:

Secondo le ultime news, Ash Ketchum, non appena appresa la notizia che le sue amate palestre sono state abolite, si è suicidato.

RIP Ash, insegna agli angeli come.. boh.

Insegna agli angeli come non far evolvere i Pokèmon (?).

RIP

Ash Ketchum 1997-2016

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Addio alle palestre? Ammazza sti cinesi. Comunque è una grande rivoluzione nel mondo dei videogiochi Pokémon, spero riuscirò ad abituarmi. Ho quella cattiva sensazione che Ibis sarà la nuova compagna di Ash nell'anime. Spero proprio di no, Serena non può andarsene. Chrys è troppo chubby ahaha. Mentre Kawe è troppo kawaii (?), cioèh sks con quel fisico là sembra un Lino perfezionato. Quindi non avremo neanche gli elite four e il campione? Ecco, quello mi ha reso un po' triste. Avremmo sicuramente altri capi di Alola più forti da battere, credo. Detto ciò, boh, spero di riuscire ad abituarmi (?). No, non mi metto a protestare come voi altri nostalgici, no no, io vivo il presente :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Toru ha scritto:

Addio alle palestre? Ammazza sti cinesi. Comunque è una grande rivoluzione nel mondo dei videogiochi Pokémon, spero riuscirò ad abituarmi. Ho quella cattiva sensazione che Ibis sarà la nuova compagna di Ash nell'anime. Spero proprio di no, Serena non può andarsene. Chrys è troppo chubby ahaha. Mentre Kawe è troppo kawaii (?), cioèh sks con quel fisico là sembra un Lino perfezionato. Quindi non avremo neanche gli elite four e il campione? Ecco, quello mi ha reso un po' triste. Avremmo sicuramente altri capi di Alola più forti da battere, credo. Detto ciò, boh, spero di riuscire ad abituarmi (?). No, non mi metto a protestare come voi altri nostalgici, no no, io vivo il presente :P

non è stato ancora detto se ci saranno o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè è ufficiale, niente più palestre?

Please tell me now what life is... :cry: 

*turutu-turutu-turutu-turuturutu*

2 ore fa, Void ha scritto:

Ascolterò questa canzone tutte le volte dovrò affrontare il Rito di Passaggio:

 

  Nascondi contenuto

 

 

Spoiler

 

 

:look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Bah

l'unica cosa che mi viene in mente è bah >.<

pokemon sempre più snaturato :( 

Non è snaturato è innovato che è diverso non facciamo i nostalgifag vivete il cambiamento non restate ancorati al passato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è snaturato è innovato che è diverso non facciamo i nostalgifag vivete il cambiamento non restate ancorati al passato

Non è un motivo per farsi andar bene tutto quello che fanno XD 

per me pokemon è palestre da sempre, magari è una cosa più bella questa delle prove 

ma per adesso non mi piace XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Suavebroom ha scritto:

Non è un motivo per farsi andar bene tutto quello che fanno XD 

per me pokemon è palestre da sempre, magari è una cosa più bella questa delle prove 

ma per adesso non mi piace XD 

Non bisogna partire prevenuti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...