_Aouli_ Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ragazzi guardate sotto l'evoluzione di Litten, si intravede una bozza di una dei quattro capitani, per la precisione Ibis la ragazza di tipo erba... quindi facendo due calcoli queste potrebbero essere veramente le evo finali degli starter, a voi l'ultima parola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 non so se questo sia gia stato postato ma guardate con I vostri occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Unisco le due discussioni aperte a distanza di minuti sullo stesso argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Oh miseria é proprio capitan ibis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 8 minuti fa, Shinx25 ha scritto: non so se questo sia gia stato postato ma guardate con I vostri occhi Inizio a pensare che se è vero sarò soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Odio quell'evo di Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Rowlet mi piace molto, ma avevo intenzione di prendere Popplio che anch'esso ha un bellissima evoluzione finale... solo che non me l'aspettavo così sinceramente, quindi mi sa che cambierò con Rowlet qualora risulteranno vere. Litten proprio non ne parliamo, come sprecare un pokemon, fuoco-lotta sicuramente, con un designe privo di fantasia secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 5 minuti fa, EmyChan ha scritto: Odio quell'evo di Litten Ma è l'uomo tigre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ma è l'uomo tigre <3 Lol vero. Però è un altro fuoco lotta, lo odio sia per l'aspetto e per i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Lol vero. Però è un altro fuoco lotta, lo odio sia per l'aspetto e per i tipi Non vorrei dire, ma non ho visto la dicitura lotta nella foto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Lol vero. Però è un altro fuoco lotta, lo odio sia per l'aspetto e per i tipi Secondo il Leak è Fuoco/Buio, Littten Wrestler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non vorrei dire, ma non ho visto la dicitura lotta nella foto :V Però non lo trovi molto Fuoco/lotta? Adesso, Chary ha scritto: Secondo il Leak è Fuoco/Buio, Littten Wrestler. Ah ok, non so leggere il giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Però non lo trovi molto Fuoco/lotta? no, e forse posso dimostrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ottimo, perché mi piacciono tutti e tre Sarei molto indeciso tra Rowlet e Litten se dovessero rivelarsi vere (speravo proprio che uno dei due diventasse brutto per non essere indeciso asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Meno male. Erano le uniche evoluzioni in tutto il web che mi piacevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: no, e forse posso dimostrarlo Beh.. come puoi dire no? È evidentemente un Wrestler, o se proprio vogliamo andare di fantasia potrebbe essere una bestia oscura ahahaha Spero di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: no, e forse posso dimostrarlo è fuoco buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, GabboXo ha scritto: Beh.. come puoi dire no? È evidentemente un Wrestler, o se proprio vogliamo andare di fantasia potrebbe essere una bestia oscura ahahaha Spero di sbagliarmi. Ho pensato ad un caso: ci sono delle scritte (credo i nomi dei pokémon) che hanno due tonalità: blu e rosa per Popplio, rosso e nero per Litten, eroe e beige per Rowlet. Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 A me più che Litten quello che mi stranizza di più è Popplio... non mi sarei mai aspettato una evoluzione così, zero proprio, non lo facevo proprio così femminile per intenderci... anzi, convinto che diventasse il più cazzuto di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 bella l'evoluzione di popplio ma c'è anche da maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, GabboXo ha scritto: A me più che Litten quello che mi stranizza di più è Popplio... non mi sarei mai aspettato una evoluzione così, zero proprio, non lo facevo proprio così femminile per intenderci... anzi, convinto che diventasse il più cazzuto di tutti. Mi permetta di citare il brutto anatroccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Personalmente trovo tutte e 3 le evo assai brutte. Però se Litten ev3 non fosse lotta potrei ripuntare sullo sceglierlo come starter (altrimenti propenderei per Popplio o Rowlet..chi dei due vedremo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Spero ci sia una versione maschile di Popplio, allora si che lo renderebbe ancora più figo come pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 si dice che gli starter potrebbero avere due evo finali interessante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Che problema c'è? Lo starter finisce dritto nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.