Ferdy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Una parte del web è piombata nel caos a causa di un personaggio rivelato quest'oggi. Ciò conferma la veridicità delle evoluzioni dei Pokémon iniziali? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Spero di no, altrimenti B sarà il tasto che io spingerò. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 non ditemi che lo starter gatto che aspetto da quando ho iniziato a giocare a pokemon verrà rovinato così! E' stata aggiunta una reazione da Saleon, Saiko, Eleventh_ e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Non mi sembrano veritiere queste evoluzioni, specialmente quella di Litten... E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Beh, se su Litten hanno azzeccato non significa che sia lo stesso per gli altri due, vero...? Spoiler NON ROVINATEMI POPPLIO! BUUH-UUH! 6 minuti fa, Serena ha scritto: non ditemi che lo starter gatto che aspetto da quando ho iniziato a giocare a pokemon verrà rovinato così! Ma solo a me piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Spero di no, è la volta buona che deposito uno starter nei box xD Però l'evoluzione di rowlet ha il suo fascino. E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Se Popplio diventasse anche solo vagamente simile al disegno del bozzetto sarei contenta, mi piace davvero molto l'idea di un Pokèmon sirena^^ (meglio la sirena del clown, senza dubbio °______°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Fennekin 2.0? :/ E poi boh. Popplio non mi piace proprio. Rowlet neanche. Delphox Litten non ci penso nemmeno Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Fennekin 2.0? :/ E poi boh. Popplio non mi piace proprio. Rowlet neanche. Delphox Litten non ci penso nemmeno se hai qualcosa da dire contro delphox sono qui, è vero non assomiglia molto a fennekin, ma se è per questo manco osshawott assomiglia a samurott... e poi era necessario un cambiamento così per fargli ottenere il tipo psico E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, TheBlackWolf e Sapphire 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 (modificato) Ho scelto Popplio noncurante del suo aspetto proprio per un ipotetico terzo stadio grazioso e raffinato. Quanto godrei se questi bozzetti fossero reali. Da lontananza sento l'agonia di coloro che hanno supportato Litten. Modificato 1 agosto, 2016 da Septoleyfe E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Chinotto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 18 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma solo a me piace? tu forse giochi da poco e non sei stato bloccato nel inferno degli starter fuoco-lotta che ci hanno dato la noia per 3 generazioni, e poi è un gatto! deve mantenere un minimo di eleganza! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Mewtwo45 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ok, oceano di novità. Vado con ordine(cioè dalla fine?), let's go. Ibis darebbe conferma perlomeno all'evoluzione di Litten, le somiglianze ci sono tutte, tuttavia per qualche motivo ci vedo il gomblotto e credo quindi sia possibile che in qualche modo il creatore del disegno abbia visto il Capitano Erba e l'abbia incluso per dare veridicità ai suoi bozzetti. Cosa ne penso io? Rowlet sarebbe fighissimo come concept e realizzazione, Popplio si confermerebbe il tipo Acqua/Folletto e sarebbe belloa, Litten... Potrebbe farmi porre fine alla mia carriera di Allenatore un'evoluzione del genere. 2 minuti fa, Serena ha scritto: e poi era necessario un cambiamento così per fargli ottenere il tipo psico OT/Mi dispiace ma non condivido, Fennekin poteva benissimo diventare un quadrupede con poteri magici stile Ninetales(che non è di tipo Psico ma per me poco ci manca)e ottenere il suo bel doppio tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kugga Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 (modificato) Accanto a Ibis nell'immagine si vede Ash insieme al suo pikachu. Sarà lei ad accompagnare Ash nella sua nuova avventura? In più ha anche una passione per la cucina e insieme ad Ash c'è sempre stato qualcuno che cucina. (parlo dell'anime) Modificato 1 agosto, 2016 da Kugga Ampliamento risposta E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e Septoleyfe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Quanto è bello Popplio! Avevo giá pensato di volere un Popplio femmina... per il semplice fatto che così saremmo stato una coppia perfetta. Popplio sirena. Wow. Lo amo ancor di più così... Per quanto riguarda Litten, non mi piace per niente... troppo grosso, oh! Rowlet sembra carino... ma Popplio lo batte alla grande. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Gesù, devo andare a gongolare in così tanti topic e sarà una faticaccia ritrovarli tutti. Dura la vita del gongolatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Oddio, spero vivamente non siano questi, non mi piacciono proprio, soprattutto le evoluzioni di Litten e Popplio, quella di Rowlet già è accettabile, anzi, mi piace. Però per favore, non si può vedere un tenero gattino diventare l'uomo tigre, stessa cosa Popplio, non si può guardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 (modificato) Lo ripeterò mille volte...li trovo tutti e 3 orrendi per cui la mia scelta si baserà prettamente sui tipi. Avevo scelto Litten confidando diventasse qualcosa di diverso dal tipo Fuoco/Lotta e dai leak forse è cosi quindi presumo la mia scelta rimarrà tale. Se cosi non fosse punterò su Rowlet o Popplio Modificato 1 agosto, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ancora non sono sicuro che siano quelle le evoluzioni finali degli starter. Secondo quel che ha detto cydonia in un suo video, quei pokemon potrebbero essere parte delle informazioni false presenti in ogni leak vero. Spero che anche questa sua "semi teoria" sia vera, perché quella sirena è inquietante e il mega gattone arrabbiato non c'entra niente con litten .-. invece il rowlet arciere boh. È carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Spererei che come dice Cydonia questa sia la parte falsa del leak, ma la presenza di Ibis lascia poche speranze. L'unica che mi piace è l'evoluzione di Rowlet, ma quella di Litten sopratutto ritengo personalmente sia la rovina di una catena evolutiva, ed è un vero peccato. Avevo già intenzione da prima di non evolvere lo starter, ma comunque un po' di amaro in bocca c'è. E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel, Justporzi, Saleon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Spero di no, il gatto è carino ma gli altri due sono parecchio brutti ai miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Rowlet arciere, ma soprattutto il mio amato Popplio sirena, sono fantastici. Spero però che Litten non diventi un gatto pieno di steroidi di tipo fuoco/lotta, rovinerebbe Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Chi ha diffuso il leak è riuscito a indovinare un personaggio svelato solo tempo dopo (la cuoca appunto), dunque è chiaro che il leak è attendibile... C'è poco da fare, purtroppo rischiamo di avere quei brutti starter. :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 28 minuti fa, Pikachusu ha scritto: in qualche modo il creatore del disegno abbia visto il Capitano Erba e l'abbia incluso per dare veridicità ai suoi bozzetti. Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento. Che carlo ti fumi? E' stata aggiunta una reazione da Izumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Pixel ha scritto: Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento. Che carlo ti fumi? Argh... Va bene, volevo forzare una possibilità di salvarci da quell'orrenda evo di Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Beh alla fine Rowlet era il più bello e sarà il più bello come è giusto che sia, non come per Fennekin che alla fine non è piaciuto a nessuno, eccetto i furry. Litten invece sarà quello che cadrà più in basso proprio come Emboar, ma chissà semmai alla fine verrà apprezzato se non sarà di tipo Lotta. Popplio non è male peccato che come ogni starter l'85% sono maschi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati