Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma pensi seriamente che incontreremo arcanine selvatici? oltretutto non regge comunque come giustificazione visto che in natura se ne possono trovare ma non in quantità industriale quindi cosa fai incontri arcanine qualche volta e poi basta? se metti un pokemon selvatico devi incontrarlo millemila volte quindi non regge nessuna motivazione Ma che significa lol... e comunque non è questo il punto: se hanno mostrato quell'arcanine secondo me ci sarà quello. Le alola form confermate confermate non erano ancora state mostrate prima in nessun trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Lor96 ha scritto: Ma che significa lol... e comunque non è questo il punto: se hanno mostrato quell'arcanine secondo me ci sarà quello. Le alola form confermate confermate non erano ancora state mostrate prima in nessun trailer Mi sa che non hai ben capito cosa sono le alola form allora dove abbiamo incontrato ninetales e sandslash? Nella zona innevata che è l'habitat a cui si sono adattati, quell'arcanine era in una prateria dove non può comunque adattarsi a nulla, le alola form si trovano esclusivamente negli habitat a cui si sono adattati quindi ciò non toglie che vi siano altri Arcanine in zone particolari che sono mutati le tue argomentazioni non reggono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa dove esistono steelix e politoed selvatici io non ne ho mai incontrati sarò sfigato io Boh ne ho sentito parlare in vecchi commenti su questo forum (sono nuovo ma lo seguivo da prima di iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Boh ne ho sentito parlare in vecchi commenti su questo forum (sono nuovo ma lo seguivo da prima di iscrivermi Steelix e politoed non esistono selvatici chi l'ha detto ha detto solo una gran ca***ta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Steelix e politoed non esistono selvatici chi l'ha detto ha detto solo una gran ca***ta Esistono ho fatto una ricerca sulla wiki italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Esistono ho fatto una ricerca sulla wiki italiana E dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Nei trailer sono stati mostrati gli starter al livello 60 e vi stupite di Arcanine di livello 60? In queste fasi di gioco possono modificare i Pokémon ed inserire quello che gli pare per poi rimuoverli nella vesione finale. Aver visto Arcanine normale non significa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Questo Pokémon non esisteva prima della seconda generazione. II Oro Argento Evolvendo Poliwhirl Cristallo Evolvendo Poliwhirl III Rubino Zaffiro Scambio Smeraldo Scambio Rosso F. Verde F. Evolvendo Poliwhirl Colosseum Scambio XD Scambio IV Diamante Perla Evolvendo Poliwhirl Platino Evolvendo Poliwhirl HeartGold SoulSilver Evolvendo Poliwhirl Parco Amici Lago V Nero Bianco Percorso 6 (vortici d'acqua) Nero 2 Bianco 2 Percorsi 6, 19, 20, Fattoria di Venturia, Bosco Smarrimento, Via Vittoria (vortici d'acqua) VI X Y Percorso 19 (Super Amo) Rubino Ω Zaffiro α Scambio Questo Pokémon non esisteva prima della seconda generazione. II Oro Argento Evolvendo Onix Cristallo Evolvendo Onix III Rubino Zaffiro Scambio Smeraldo Scambio Rosso F. Verde F. Evolvendo Onix Colosseum Scambio XD Scambio IV Diamante Perla Via Vittoria, Isola Ferrosa, Tempio Nevepoli Platino Via Vittoria, Isola Ferrosa HeartGold SoulSilver Grotta Falesia, Monte Argento, scambio con qualsiasi Pokémon con Jasmine Parco Amici Montagna V Nero Bianco Evolvendo Onix Nero 2 Bianco 2 Passo di Rafan, Monte Vite VI X Y Scambiando Luvdisc ad Altoripoli Rubino Ω Zaffiro α Evolvendo Onix eccoli qui @MoonlightUmbreon ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: Questo Pokémon non esisteva prima della seconda generazione. II Oro Argento Evolvendo Poliwhirl Cristallo Evolvendo Poliwhirl III Rubino Zaffiro Scambio Smeraldo Scambio Rosso F. Verde F. Evolvendo Poliwhirl Colosseum Scambio XD Scambio IV Diamante Perla Evolvendo Poliwhirl Platino Evolvendo Poliwhirl HeartGold SoulSilver Evolvendo Poliwhirl Parco Amici Lago V Nero Bianco Percorso 6 (vortici d'acqua) Nero 2 Bianco 2 Percorsi 6, 19, 20, Fattoria di Venturia, Bosco Smarrimento, Via Vittoria (vortici d'acqua) VI X Y Percorso 19 (Super Amo) Rubino Ω Zaffiro α Scambio Questo Pokémon non esisteva prima della seconda generazione. II Oro Argento Evolvendo Onix Cristallo Evolvendo Onix III Rubino Zaffiro Scambio Smeraldo Scambio Rosso F. Verde F. Evolvendo Onix Colosseum Scambio XD Scambio IV Diamante Perla Via Vittoria, Isola Ferrosa, Tempio Nevepoli Platino Via Vittoria, Isola Ferrosa HeartGold SoulSilver Grotta Falesia, Monte Argento, scambio con qualsiasi Pokémon con Jasmine Parco Amici Montagna V Nero Bianco Evolvendo Onix Nero 2 Bianco 2 Passo di Rafan, Monte Vite VI X Y Scambiando Luvdisc ad Altoripoli Rubino Ω Zaffiro α Evolvendo Onix eccoli qui Grazie io non sapevo come si faceva comunque steelix si può spiegare perché il pokedex dice che si può evolvere anche con la pressione sotterranea politoad invece mi lascia un po interdetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nei trailer sono stati mostrati gli starter al livello 60 e vi stupite di Arcanine di livello 60? In queste fasi di gioco possono modificare i Pokémon ed inserire quello che gli pare per poi rimuoverli nella vesione finale. Aver visto Arcanine normale non significa nulla. Bravo zarxiel hai perfettamente ragione può essere stato piazzato lì per farci teorizzare che potesse avere la mega e tac ti danno invece la alola form, p.s.hai dato un'occhiata alla fanfic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Grazie io non sapevo come si faceva comunque steelix si può spiegare perché il pokedex dice che si può evolvere anche con la pressione sotterranea politoad invece mi lascia un po interdetto niente comunque quoto quello che ha detto @Zarxiel, ora possono modificare tutto quindi non stupiamoci, é ovvio che gli starter non saranno al 60 xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: Questo Pokémon non esisteva prima della seconda generazione. II Oro Argento Evolvendo Poliwhirl Cristallo Evolvendo Poliwhirl III Rubino Zaffiro Scambio Smeraldo Scambio Rosso F. Verde F. Evolvendo Poliwhirl Colosseum Scambio XD Scambio IV Diamante Perla Evolvendo Poliwhirl Platino Evolvendo Poliwhirl HeartGold SoulSilver Evolvendo Poliwhirl Parco Amici Lago V Nero Bianco Percorso 6 (vortici d'acqua) Nero 2 Bianco 2 Percorsi 6, 19, 20, Fattoria di Venturia, Bosco Smarrimento, Via Vittoria (vortici d'acqua) VI X Y Percorso 19 (Super Amo) Rubino Ω Zaffiro α Scambio Questo Pokémon non esisteva prima della seconda generazione. II Oro Argento Evolvendo Onix Cristallo Evolvendo Onix III Rubino Zaffiro Scambio Smeraldo Scambio Rosso F. Verde F. Evolvendo Onix Colosseum Scambio XD Scambio IV Diamante Perla Via Vittoria, Isola Ferrosa, Tempio Nevepoli Platino Via Vittoria, Isola Ferrosa HeartGold SoulSilver Grotta Falesia, Monte Argento, scambio con qualsiasi Pokémon con Jasmine Parco Amici Montagna V Nero Bianco Evolvendo Onix Nero 2 Bianco 2 Passo di Rafan, Monte Vite VI X Y Scambiando Luvdisc ad Altoripoli Rubino Ω Zaffiro α Evolvendo Onix eccoli qui Io non ne ho mai incontrati che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che non hai ben capito cosa sono le alola form allora dove abbiamo incontrato ninetales e sandslash? Nella zona innevata che è l'habitat a cui si sono adattati, quell'arcanine era in una prateria dove non può comunque adattarsi a nulla, le alola form si trovano esclusivamente negli habitat a cui si sono adattati quindi ciò non toglie che vi siano altri Arcanine in zone particolari che sono mutati le tue argomentazioni non reggono Lol non sono io a non aver capito le alola form è che nessuno lo sa! Non è stato ufficializzato niente e non puoi sapere se ad alola ci saranno solo i vulpix ghiaccio sulla montagna oppure ci saranno sia quelli che quelli normali in altri ambienti. Io penso che ci siano solo quelli ghiaccio e che Arcanine essendo stato mostrato normale allora non avrà un alola form. Questa è ovviamente solo la mia opinione ma non puoi uscirtene che non regge sulla base di qualcosa che nemmeno tu puoi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Lor96 ha scritto: Lol non sono io a non aver capito le alola form è che nessuno lo sa! Non è stato ufficializzato niente e non puoi sapere se ad alola ci saranno solo i vulpix ghiaccio sulla montagna oppure ci saranno sia quelli che quelli normali in altri ambienti. Io penso che ci siano solo quelli ghiaccio e che Arcanine essendo stato mostrato normale allora non avrà un alola form. Questa è ovviamente solo la mia opinione ma non puoi uscirtene che non regge sulla base di qualcosa che nemmeno tu puoi sapere Ci sarà solo l'Alola form, già confermato. Comunque anche se hanno mostrato Arcanine non significa nulla, hanno mostrato gli starter al 60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Lor96 ha scritto: Lol non sono io a non aver capito le alola form è che nessuno lo sa! Non è stato ufficializzato niente e non puoi sapere se ad alola ci saranno solo i vulpix ghiaccio sulla montagna oppure ci saranno sia quelli che quelli normali in altri ambienti. Io penso che ci siano solo quelli ghiaccio e che Arcanine essendo stato mostrato normale allora non avrà un alola form. Questa è ovviamente solo la mia opinione ma non puoi uscirtene che non regge sulla base di qualcosa che nemmeno tu puoi sapere E' vero che non lo so e concordo che non avremo sia normali che alola form, ma non dimenticarti che il gioco è ancora in fase di programmazione lo scrivono chiaramente anche loro nel trailer quindi arcanine normale non vuol dire NIENTE convincitene anche tu poi non ti piacerebbe un arcanine alola form a me tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ah beh se mi piacerebbe o no dipende da come lo fanno. Comunque queste forme alola hanno typing, stats, movepool e abilità differenti dagli originali quindi sono totalmente altri pokemon che non c'erano nulla con l'originale se non per il nome e l'artwork simile. Già che c'erano potevano fare degli altri pokemon nonostante queste nuove forme siano bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, Lor96 ha scritto: Ah beh se mi piacerebbe o no dipende da come lo fanno. Comunque queste forme alola hanno typing, stats, movepool e abilità differenti dagli originali quindi sono totalmente altri pokemon che non c'erano nulla con l'originale se non per il nome e l'artwork simile. Già che c'erano potevano fare degli altri pokemon nonostante queste nuove forme siano bellissime No beh non li definirei altri pokemon, proprio come gli animali li definirei "sottospecie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Lor96 ha scritto: Cosa c'entra? Se hanno mostrato arcanine classico significa che arcanine ad alola è in quel modo. Exeggutor, ninetales ecc.. non erano ancora stati mostrati Ma che ne sai che non puoi trovare due forme di Arcanine ad Alola a seconda del posto. Io boh. Un po' di testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma che ne sai che non puoi trovare due forme di Arcanine ad Alola a seconda del posto. Io boh. Un po' di testa. È stato confermato che si trovano solo le alola form a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Lor96 ha scritto: È stato confermato che si trovano solo le alola form a quanto pare da chi? e le mie care eeveluzioni volante, roccia e spettro? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Lor96 ha scritto: È stato confermato che si trovano solo le alola form a quanto pare Ma dove perché cosa quando. Se è vero ciao al mondo. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Aiutoh. AHAHAHAHAGAGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: da chi? e le mie care eeveluzioni volante, roccia e spettro? Nel sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: da chi? Boh sopra lo hanno detto Diglett fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 le forme originali si possoo avere trasferendole dai vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.