KiliNewMax Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe ultrafighissimo hai ragione Ora devo disegnarlo, sennò non posso continuare a vivere...XD. Dato che io sono indeciso, dimmi tu: lo faccio Coleottero/Buio o Coleottero/Ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc.Adagio Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ekans ed Arbok; tipo Veleno/Buio. Si sono dovuti adattare in quanto, essendo stati allontanati dalle zone turistiche di Alola, a causa dell'impopolarità dei rettili, dovettero rintanarsi nelle grotte. Geodude, Graveler e Golem; tipo Roccia/Fuoco per quelli che si sono stabiliti sull'isola vulcanica. Quelli che invece hanno preferito l'isola con la montagna ghiacciata, chiaramente, i tipi sarebbero Ghiaccio/Roccia. Parasect; tipo Coleottero/Acqua siccome, a causa delle temperature più aride della regione, il fungo, per non marcire e perdere il controllo sulla bestia, dovette far spostare il Pokemon vicino al mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Ora devo disegnarlo, sennò non posso continuare a vivere...XD. Dato che io sono indeciso, dimmi tu: lo faccio Coleottero/Buio o Coleottero/Ghiaccio? Coleottero buio ma ti dico ciò perchè il buio è il mio tipo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Coleottero buio ma ti dico ciò perchè il buio è il mio tipo preferito Lo immaginavo XD. Poi magari lo posto qui^^ (oppure non lo mostrerò mai a nessuno, muahahahaha ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Lo immaginavo XD. Poi magari lo posto qui^^ (oppure non lo mostrerò mai a nessuno, muahahahaha ) Oppure mandamelo in mp ma non puoi paventarmi una cosa simile e poi non mostrarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Coleottero buio ma ti dico ciò perchè il buio è il mio tipo preferito Beh, e se invece era questo il mio intento iniziale? >:).....no vabbè dai, sono misericordioso, quindi te lo mostrerò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Beh, e se invece era questo il mio intento iniziale? >:).....no vabbè dai, sono misericordioso, quindi te lo mostrerò u.u Non contrariarmi o subirai la mia ira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non contrariarmi o subirai la mia ira Come desidera, mio sommo signore (abbastanza cordiale e sottomesso? XD). Comunque ho già trovato una descrizione del pokedex per la sua forma Alola^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 16 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Come desidera, mio sommo signore (abbastanza cordiale e sottomesso? XD). Comunque ho già trovato una descrizione del pokedex per la sua forma Alola^^ Ma no dai non tutte queste riverenze addirittura avresti già la descrizione del pokedex bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 A tra i Pokémon che vorrei avessero una forma alola è Luxray Elettro/Buio(magari megaevoluto sarebbe più figo però va bene anche in forma alola) poi ci starabbe un Gothitelle forma alola Folletto/Buio Zangoose Tipo Normale/Buio Seviper Veleno/Buio Volcarona come ha detto qualche utente Coleottero/Buio sarebbe micidiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: A tra i Pokémon che vorrei avessero una forma alola è Luxray Elettro/Buio(magari megaevoluto sarebbe più figo però va bene anche in forma alola) poi ci starabbe un Gothitelle forma alola Folletto/Buio Zangoose Tipo Normale/Buio Seviper Veleno/Buio Volcarona come ha detto qualche utente Coleottero/Buio sarebbe micidiale. Ma sembra altamente probabile che solo i pokemon di prima gen abbiano la forma alola per cui quelli citati li vedrei bene come mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sembra altamente probabile che solo i pokemon di prima gen abbiano la forma alola per cui quelli citati li vedrei bene come mega Lo so bene anche io ma per favore fammi sognare a occhi aperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, DarkWeavile ha scritto: Lo so bene anche io ma per favore fammi sognare a occhi aperti Beh dai sarebbe infinitamente meglio una mega per i pokemon da te citati soprattutto luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dai sarebbe infinitamente meglio una mega per i pokemon da te citati soprattutto luxray Penso che tra le mega dei remake di quarta generazione luxray sia quello che aspetto di più assieme a lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Penso che tra le mega dei remake di quarta generazione luxray sia quello che aspetto di più assieme a lumineon Hai ragione luxray è quella che vorrei di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione luxray è quella che vorrei di più Si, è uno dei pokemon più sottovalutati di quarta... PS AH dimenticavo Floatzel, il pokemon del capopalestra con il mio nome ed il mio typing preferito... Voglio una sua mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dai sarebbe infinitamente meglio una mega per i pokemon da te citati soprattutto luxray Se hai letto il primo post che ho messo in questa discussione ho detto che Luxray più che forma alola lo preferisco nettamente Megaevoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, DarkWeavile ha scritto: Se hai letto il primo post che ho messo in questa discussione ho detto che Luxray più che forma alola lo preferisco nettamente Megaevoluto infatti concordo perfettamente sulle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no dai non tutte queste riverenze addirittura avresti già la descrizione del pokedex bravissimo Grazieee^^!! Quando ti mando il disegno te la scrivo sotto ;). Coooomunque, MegaLuxray :Q..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Pretendo Arcanine acqua e la triade Jynx Electabuzz e Magmar con tipi invertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Sarebbe interessante una forma di Alola di Snorlax o di Lapras... Snorlax magari di tipo Ghiaccio e Lapras di tipo Roccia/Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 8 minuti fa, Giuseppe ha scritto: Sarebbe interessante una forma di Alola di Snorlax o di Lapras... Snorlax magari di tipo Ghiaccio e Lapras di tipo Roccia/Fuoco Non ce lo vedo molto snorlax ghiaccio preferirei un altro tipo lapras fuoco sarebbe strano ma penso mi piacerebbe molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
confirmed Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 1/8/2016 at 17:39, -Snow ha scritto: Quali pokèmon potrebbero avere una forma Alola? E quali vorreste? Io vorrei Snorlax di tipo lotta/erba, vista la sua pigrizia potrebbe avere delle difficoltà a sopravvivere ad Alola così diventa più feroce e diventa un pokèmon della foresta, poi vorrei Primeape di tipo fuoco/buio o fuoco/roccia, abita nei pressi del vulcano e il suo pelo si è incendiato diventando una vera e propria palla di fuoco vivente. Per ultimi vorrei gli starter di 2°, visto che non hanno mega, o gli danno una forma Alola o vogliono proprio trascurarli quei poveretti. io vorrei un aegislash forma alola con uno scudo tribale al posto del suo tipico scudo ovviamente anche le sue pre evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.