HypnoticSoul Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 A partire dal mese di ottobre il Pokémon vapore Volcanion sarà distribuito su Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Jerry98, StraxSilverhand e 2 altri 5
cialex88 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Lol, ne parlavo un paio di ore fa qui La sesta generazione si sta infine chiudendo, ottimo
cialex88 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, Heiji ha scritto: Non capisco il senso di rilasciare questo leggendario a un mese dalla "morte" della sesta genarazione Tra ufficializzazione e distribuzione di un leggendario misterioso e l'altro intercorre solitamente un anno. Purtroppo la sesta generazione è stata alquanto breve, pertanto Volcanion si è ritrovato, sua malgrado, a raggiungere le cartucce dei giocatori a ridosso dell'avvento di Sole e Luna :/ E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1
Alexietto Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 14 minuti fa, cialex88 ha scritto: Tra ufficializzazione e distribuzione di un leggendario misterioso e l'altro intercorre solitamente un anno. Purtroppo la sesta generazione è stata alquanto breve, pertanto Volcanion si è ritrovato, sua malgrado, a raggiungere le cartucce dei giocatori a ridosso dell'avvento di Sole e Luna :/ Ma noi lo porteremo su Sun & Moon senza nessunissimo problema Davvero un ottima notizia,grazie Pm come al solito <3
TheDoctor Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) Quale migliore modo per chiudere la sesta generazione se non dare i codici a gamestop? -_-" che due scatolone..io ovviamente non potrò recarmi in nessun gamestop e quindi dovrò necessariamente recuperarlo per terze parti come solito..sta diventando frustrante :S Modificato 3 agosto, 2016 da Castiel
MasterTommy96 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) finalmente! ecco il primo pokemon di settima l'ultimo pokemon di sesta distribuito! Spoiler 3 anni... 3 anni. Modificato 3 agosto, 2016 da MasterTommy96
Darki Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Che palle, sempre nei gamestop -.- E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Alexietto ha scritto: Ma noi lo porteremo su Sun & Moon senza nessunissimo problema ... insieme agli altri 720 Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1
Combo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 3 ore fa, cialex88 ha scritto: Lol, ne parlavo un paio di ore fa qui La sesta generazione si sta infine chiudendo, ottimo Si, era ora! Mancava solo lui prima dell'avvento di S&L. Però che schifo, i più fighi solo nei gamestop e gli schifus via wifi? Che seccatura, davvero. :/ E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1
Alternis Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Ma che gli costa fare gli eventi solo Wi Fi? E' stata aggiunta una reazione da Midori 1
gabrielegabry Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Non é quello il problema.( attenzione ironia) Anzi in teoria drovremmo ringraziare per i pochi eventi che usiamo. La VERA domanda é perché in Giappone distribuiscono 20 mila eventi tra cui rayquaza shiny e noi solo quelli per i 20 anni Pokémon? Perché i Pokémon sono nati in Giappone? BELLA DISCRIMINAZIONE!
Xensho Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) Io penso che la distribuzione nei gamestop e per fare pubblicità su quest'ultima....non ci vuole tanto a capirlo, se poi ho torto allora boh Modificato 3 agosto, 2016 da Shio
Marcoo Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Bella notizia!! Quest'anno in Italia le distribuzioni pokemon sono interessanti. Non possiamo lamentarci.
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 45 minuti fa, Marcoo ha scritto: Bella notizia!! Quest'anno in Italia le distribuzioni pokemon sono interessanti. Non possiamo lamentarci. Verissimo E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1
DarthMizu Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 (modificato) Boia che brutto distribuire un pokemon leggendario ad un mese dalla fine dei giochi in cui viene distribuito -.- È ridicolo.. Modificato 4 agosto, 2016 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 EVVAI!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
cialex88 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Marcoo ha scritto: Bella notizia!! Quest'anno in Italia le distribuzioni pokemon sono interessanti. Non possiamo lamentarci. Lo sono in tutto il non-Giappone. E a ragione: è il 20° anniversario dei Pokémon! E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e StraxSilverhand 2
Carl-J90 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Lo aspettavo da tanto e, finalmente, a poco tempo dal rilascio di Sole e Luna, posso ottenerlo! ^.^ *^* Comunque, ho una domanda nabba: Ma questo mese non vi è nessuna distribuzione ufficiale inerente al 20° anniversario pokémon(parlo dell'eventuale successore di Shaymin!)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
ReD_Charizard97 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Lo aspettavo da tanto e, finalmente, a poco tempo dal rilascio di Sole e Luna, posso ottenerlo! ^.^ *^* Comunque, ho una domanda nabba: Ma questo mese non vi è nessuna distribuzione ufficiale inerente al 20° anniversario pokémon(parlo dell'eventuale successore di Shaymin!)? Da 4 giorni in ogni gamestop è possibile ottenere arceus
Carl-J90 Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Rispondi Da 4 giorni in ogni gamestop è possibile ottenere arceus Ecco perché non riuscivo ad ottenere nessun pokémon tramite internet! Mi ero abituato a riceverlo direttamente in game senza bisogno di codici cartacei e non ricordavo che le distribuzioni venivano alternate con i GS! >.< Grazie dell'informazione, ReD! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da ReD_Charizard97 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Dennis002 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Ma xke vi lamentate del fatto che i codici vengono distribuiti da gamestop??
Dragozard Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Sono contento di poter avere Volcanion, ma Floette fiore eterno? Quando lo distribuiranno se dopo un mese da Volcanion, usciranno sole e luna?
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 3 ore fa, Dennis002 ha scritto: Ma xke vi lamentate del fatto che i codici vengono distribuiti da gamestop?? Perchè non tutti hanno la possibilità di recarsi comodamente presso un GS, e perchè alcuni simpatici commessi prima di darti il codice ti fanno sudare sette camicie. 24 minuti fa, Dragozard ha scritto: ma Floette fiore eterno? Quando lo distribuiranno se dopo un mese da Volcanion, usciranno sole e luna? Mai, ovviamente.
Post raccomandati