Vai al commento

Arriva la sigla di chiusura interamente cantata da Pikachu!

Post raccomandati

Inviato

Un'ending con il solo Pikachu che sa solo effettuare il proprio verso, mi spaventava inizialmente, infatti sul primo ascolto sono stato in una condizione tendenzialmente asettica.

Sta di fatto che il primo ascolto non mi bastava, l'ho riascoltata e l'ho rifatto per altre 35 volte...

Mi piace da impazzire! E il fatto strano è che la stia cantando anche, tra gli sguardi indiscreti di entità che passano per la stanza per effettuare il :facepalm: di turno, ma me ne frego. °-°

L'animazione mi piace molto e le smorfie e gli scodinzolii dei diversi Pikachu sono tremendamente fantastici. :3

So good. :mki: 

Inviato

mi ha fatto venire in mente i video karaoke che mettevano a fine puntata delle prime stagioni

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

È simpatica, dai! ^^

Poi non chiedetemi perché, ma mi ricorda quella del ragnetto che sale sulla grondaia. XD

Inviato

Che poi la cosa che più mi sorprende è il ketchup che non lo si vede dai tempi della prima serie. 

Ok che volete tornare alle origini cara Game Freak.

Ma così credo che state esagerando.