SuperManuel Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 L'episodio XZ036 della serie animata Pokémon XYZ si è concluso con una nuova sigla musicata interamente da Ikue ?tani, la doppiatrice di Pikachu! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot e YayaMuser 2
Iperbole Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Un'ending con il solo Pikachu che sa solo effettuare il proprio verso, mi spaventava inizialmente, infatti sul primo ascolto sono stato in una condizione tendenzialmente asettica. Sta di fatto che il primo ascolto non mi bastava, l'ho riascoltata e l'ho rifatto per altre 35 volte... Mi piace da impazzire! E il fatto strano è che la stia cantando anche, tra gli sguardi indiscreti di entità che passano per la stanza per effettuare il di turno, ma me ne frego. °-° L'animazione mi piace molto e le smorfie e gli scodinzolii dei diversi Pikachu sono tremendamente fantastici. :3 So good. E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot, SuperManuel e YayaMuser 3
Hylian Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 Stupenda. La adoro. E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1
Zem1992 Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 mi ha fatto venire in mente i video karaoke che mettevano a fine puntata delle prime stagioni E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1
DaniGrovyle Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 È simpatica, dai! Poi non chiedetemi perché, ma mi ricorda quella del ragnetto che sale sulla grondaia. XD E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Carina e orecchiabile, perchè non abbiamo anche in Italia delle canzoni alla fine, invece dei soliti tioli di coda? E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot e YayaMuser 2
GorfDaot Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Che poi la cosa che più mi sorprende è il ketchup che non lo si vede dai tempi della prima serie. Ok che volete tornare alle origini cara Game Freak. Ma così credo che state esagerando.
Absolute Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Pikachu pika pikapika. Forse ho capito perchè il ketchup... Ash KeTCHUP xD E' stata aggiunta una reazione da Jukai 1
Vera Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 La adoro E poi il ketchup mi riporta indietro ai vecchi tempi... E' stata aggiunta una reazione da Jukai 1
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 On 07/08/2016 at 10:52, vera ha scritto: La adoro E poi il ketchup mi riporta indietro ai vecchi tempi... Espandi Nostalgia is over 9000 E' stata aggiunta una reazione da Vera 1
jessy87pikachu Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 me ne sono innamorata E' stata aggiunta una reazione da Jukai 1
Burno Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Apprezzo il duro lavoro di colui/colei che ha messo le lyrics. Davvero. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 On 07/08/2016 at 10:40, Charizarddd ha scritto: Pikachu pika pikapika. Forse ho capito perchè il ketchup... Ash KeTCHUP xD Espandi Stai scherzando? E' stata aggiunta una reazione da Jukai 1
Pokélulu Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 L'ho fatta ascoltare alla mia nipotina e se ne innamorata proprio come me!
Post raccomandati