Musgu Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Una info.. quando ero molto più attivo (circa un anno fa) ricordo che possedevo dei PP. ora non riesco più a vedere se li ho ancora. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ciao! Hai 11.42 PokéPoints, puoi visualizzarli dal tuo profilo. Da che dispositivo navighi? Se dal cellulare, ti basta cliccare su "Attività" e si aprirà il menù a tendina nel quale ti basterà selezionare "PokéPoints" per vederli. Il funzionamento è lo stesso anche se vuoi visualizzare quelli di un altro Utente. Se dal PC, troverai sempre sul tuo profilo il menù, ma questa volta senza "tendina". Anche in questo caso ti basterà cliccare lì per visualizzarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Uso l'iphone. ora provo con i passaggi che mi hai dettato. grazie mille comunque Ah volevo chiedere, ora come funziona il trasferimento di PP se acquisto o cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Musgu ha scritto: Uso l'iphone. ora provo con i passaggi che mi hai dettato. grazie mille comunque Perfetto, figurati! Anche io ho iPhone e funziona così, ma vale per tutti i dispositivi mobili. @Musgu Il tuo messaggio è stato editato al precedente (così come succede a me adesso), quindi ti taggo così arriva la notifica. In ogni caso, per inviare PP basta andare nel profilo degli Utenti, lì troverai l'apposito comando per inviare PokéPoints. Da qui puoi vedere le transazioni effettuate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Se hai altre domande riguardo ai PP, qui puoi trovare le domande alle tue risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 @Musgu Ti serve altro o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Benissimo, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.