Monochromatic Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 A Londra aprirà un negozio Pokémon temporaneo! Il punto vendita verrà aperto in collaborazione con Insert Coin e venderà capi di abbigliamento. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ci sono stata a londra, poi appena tornata, e ora aprirà a fine agosto? Vi odio -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ci sono stata a londra, poi appena tornata, e ora aprirà a fine agosto? Vi odio -,- Sembra destino tu non lo dovessi vedere Modificato 7 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Carina come cosa! Peccato che dura pochissimo </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, Conny ha scritto: Carina come cosa! Peccato che dura pochissimo </3 Si infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ora ne apriranno uno anche in Amazzonia, ma non in Italia! Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra destino tu non lo dovessi vedere Colpa loro che non dicono nulla :C 27 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ora ne apriranno uno anche in Amazzonia, ma non in Italia! Perché? Cos, dove?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 15 minuti fa, Combo ha scritto: Cos, dove?? Nella Foresta Amazzonica. Comunque ero ironico, non credo che apriranno un negozio pokémon in una foresta pluviale. Almeno credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Anche se facessero una cosa del genere qui in Italia, di certo non sarebbe nella mia zona T^T non mi immagino per niente un negozio a tema pokemon a Venezia o dintorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Io ovviamente andrò a Londra neanche 15 giorni dopo la chiusura dello shop ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 43 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Io ovviamente andrò a Londra neanche 15 giorni dopo la chiusura dello shop ahahah Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace Ah fa niente, ho già provveduto ad informare la mia amica che abita li... Almeno lei se lo potrà godere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 8 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Ah fa niente, ho già provveduto ad informare la mia amica che abita li... Almeno lei se lo potrà godere lol beata lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati