Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Salve a tutti ragazzi! Data la grande quantità di codici a mia disposizione ho deciso di aprire questo piccolo Bazar che tratterà unicamente la compravendita di questi ultimi. CODICI OFFERTI PAL 20th Anniversary Arceus | prezzo 0.30 PP | disponibilità 22 CODICI CHE COMPRO Spoiler Basandosi, questo Bazar, unicamente sulla compravendita di codici, è ovvio che essi vengano pagati una somma inferiore rispetto a quella la quale corrisponderà, in seguito, al prezzo del codice messo in vendita. Ci tengo a far presente che non ho alcuna certezza di riuscire a venderli per cui devo tutelare un po' le mie finanze, anche se virtuali. Praticamente qualsiasi codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Come si guadagnano i pokepoints?(scusa l'ignoranza ma son nuovo del forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, LordThomas22 ha scritto: Come si guadagnano i pokepoints?(scusa l'ignoranza ma son nuovo del forum) Partecipando a iniziative proposte dai gestori del forum o dagli utenti stessi (contest, lotterie...) oppure puoi vendere i tuoi Pokémon o offrire servizi a pagamento, come faccio io e molti altri utenti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Un Darkarai PAL mi sa che lo prendo capo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Un Darkarai PAL mi sa che lo prendo capo! Mandami i PP, ti mando subito il codice via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Io vorrei il codice Arceus per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Io vorrei il codice Arceus per te va bene? Certo! Manda i PP e mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Aggiunti altri 4 codici di Arceus! Coraggio ragazzi, comprate, comprate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Sono interessato a lui: PAL 20th Anniversary Darkrai | prezzo 0.50 PP | disponibilità 4 Per cosa sta pal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Sono interessato a lui: PAL 20th Anniversary Darkrai | prezzo 0.50 PP | disponibilità 4 Per cosa sta pal? Significa che è riscattabile sulle console europee e non nelle altre xD Manda pure i PP e inviami un nuovo MP che ti passo il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Significa che è riscattabile sulle console europee e non nelle altre xD Manda pure i PP e inviami un nuovo MP che ti passo il codice! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Ok Codice inviato! Qualche altro possibile acquirente lo troviamo, ragazzi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Prendo anche un Articuno, un Zapdos, un Moltres e un Arceus! (Sì, sono un idiota! Ho avuto 7 codici Arceus ne avessi riscattato uno con proof) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Mi interessano i codici di Articuno, Zapdos e Moltres. In tutto viene 1,50 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Mi serve anche lui PAL Aldora Articuno | prezzo 0.50 PP | disponibilità 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 17 ore fa, DDR_17 ha scritto: Prendo anche un Articuno, un Zapdos, un Moltres e un Arceus! (Sì, sono un idiota! Ho avuto 7 codici Arceus ne avessi riscattato uno con proof) Fanno 2.00 Poképoint in tutto! 12 ore fa, Marcoo ha scritto: Mi interessano i codici di Articuno, Zapdos e Moltres. In tutto viene 1,50 pp? No, comprando 3 codici offro uno sconto del 50% su quello più economico per cui spendi solo 1.25 Poképoint! 2 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Mi serve anche lui PAL Aldora Articuno | prezzo 0.50 PP | disponibilità 10 Quando vuoi, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 32 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Fanno 2.00 Poképoint in tutto! Dopo ti mando PP e il feedback che ieri poi non l'ho più fatto! tanto abbiamo un po' da parlare mi sa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Dopo ti mando PP e il feedback che ieri poi non l'ho più fatto! tanto abbiamo un po' da parlare mi sa! Esatto! Come vedi sto aggiornando il 101% Adesso sono dietro a preparare la tabella! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Fanno 2.00 Poképoint in tutto! No, comprando 3 codici offro uno sconto del 50% su quello più economico per cui spendi solo 1.25 Poképoint! Quando vuoi, mandami un MP Ok perfetto!! Grazie. Ti invio subito i Pokepoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Mandami un MP che ti invio i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Chiedo a @Superyle99 di spostare questa discussione nella sezione "Mercatini" Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ehi, @Mr.Fuji92! Sono ancora disponibili i codici di Darkrai? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 16 minuti fa, Alpha ha scritto: Ehi, @Mr.Fuji92! Sono ancora disponibili i codici di Darkrai? :o Uno sì, gli altri 2 mi sa che li riscatterò io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 UP! UP! UP! Ragazzi qualcuno è interessato a qualche codice? Aggiunti altri 9 codici tutti per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 9/8/2016 at 19:39, Mr.Fuji92 ha scritto: Uno sì, gli altri 2 mi sa che li riscatterò io! xD Allora direi che mi interessa! Cosa cambia da "NA" a "PAL"? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.